Manifestazione di interesse per una mediatrice di lingua wolof
L’INMP intende reclutare una mediatrice di lingua wolof per lo svolgimento di attività di mediazione transculturale nell’ambito del progetto “Individuazione precoce delle condizioni di rischio, fisiche e psichiche, nelle donne straniere neoarrivate e potenziali vittime di tratta. Promozione della salute e presa in carico integrata” – CUP J82F1600100005 Cod. MINSAL_17_04.
Al fine di salvaguardare la sensibilità dei potenziali beneficiari del progetto, ovvero donne vittime di tratta e di grave sfruttamento, sussiste l’esigenza di impiegare per le suddette attività una professionalità di sesso femminile, in deroga alle norme che garantiscono pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sui luoghi di lavoro.
L’incarico avrà durata dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 17 aprile 2019, per un compenso omnicomprensivo di Euro 1.500,00.
Gli interessati dovranno iscriversi all’albo esperti dell’INMP (area Mediazione culturale) indicando nell’oggetto “Partecipazione manifestazione di interesse per mediatrice wolof”, secondo le modalità previste dal “Disciplinare albo degli esperti e dei collaboratori”, pubblicato sul sito istituzionale nella pagina Pubblicità legale, inviando la documentazione richiesta all’indirizzo alboesperti@pec.inmp.it, entro le ore 12.00 del giorno 07.02.2019.