Manifestazione di interesse per un mediatore di lingua bengali
L’INMP intende conferire un incarico libero-professionale ex art. 7 comma 6 del D. Lgs. n. 165/2001, per un mediatore di lingua bengali con esperienza lavorativa in ambito socio-sanitario, per lo svolgimento delle attività nell’ambito del progetto dell’INMP: “Valutazione tecnico-scientifica di dm per l’assessment delle reazioni da stress in pazienti con diagnosi di disturbo da stress post-traumatico e disturbo dell’adattamento” – CUP J83C17000210005 – MINSAL_18_03.
L’incarico decorre dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 06 maggio 2020 e prevede un impegno del professionista per 30 ore settimanali.
Al professionista sarà corrisposto, per l’attività effettivamente svolta, un compenso onnicomprensivo massimo pari ad Euro 11.000,00 (undicimila/00) al lordo di tutte le trattenute fiscali e previdenziali.
Gli interessati dovranno iscriversi all’albo esperti dell’INMP (Area Mediazione Culturale) con l’indicazione nell’oggetto “Partecipazione manifestazione per un mediatore di lingua bengali”, secondo le modalità previste dal “Disciplinare albo degli esperti e dei collaboratori”, pubblicato sul sito istituzionale nella pagina pubblicità legale, inviando la documentazione richiesta all’indirizzo alboesperti@pec.inmp.it entro le ore 12:00 del 22 novembre 2019.
Qualora se ne ravvisi l’opportunità, il Gruppo di Valutazione potrà prevedere un colloquio orientato ad accertare il grado di aderenza delle competenze alle esigenze istituzionali e delle attitudini professionali del candidato.