Manifestazione di interesse per lo svolgimento degli incarichi di Esperto Qualificato (EQ) in tema di radioprotezione e di Tecnico della Sicurezza Laser (TSL)
L’INMP intende conferire a professionisti esterni i seguenti incarichi della durata di 24 mesi:
- Esperto Qualificato in tema di radioprotezione (EQ);
- Tecnico della Sicurezza Laser (TSL).
Requisiti professionali EQ:
- Possesso dell’Abilitazione, almeno di 2° grado, per la sorveglianza fisica delle sorgenti radiogene;
- Iscrizione all’elenco nominativo degli Esperti Qualificati di cui all’art. 78 del D.Lgs 230/1995 e ss.mm.ii.
Requisiti professionali TSL:
- Possesso di laurea tecnica di primo livello e aver seguito uno specifico corso di formazione nel settore della sorveglianza fisica delle radiazioni ottiche con relativo esame finale, conclusosi con una valutazione positiva e documentabile dell’apprendimento, della durata di almeno 40 ore.
Si precisa che all’interno della struttura sono presenti n. 3 macchine emittenti radiazioni ionizzanti e n. 2 macchine emittenti radiazioni LASER.
Alla presente manifestazione di interesse si potrà partecipare sia per entrambi gli incarichi sia per uno dei due singolarmente. Per lo svolgimento di ciascun incarico è previsto un compenso pari a Euro 750,00 oltre IVA ed eventuale CASSA.
Gli interessati dovranno iscriversi all’albo esperti dell’INMP (Area Infermieristica e Tecnico-sanitaria) indicando nell’oggetto “Partecipazione manifestazione di interesse per _____________ (specificando l’incarico o gli incarichi per i quali si intende partecipare)”, secondo le modalità previste dal “Disciplinare albo degli esperti e dei collaboratori”, pubblicato sul sito istituzionale nella pagina pubblicità legale, inviando la documentazione richiesta all’indirizzo alboesperti@pec.inmp.it entro le ore 12.00 del 21.01.2019.