Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Manifestazione di interesse per lo svolgimento degli incarichi di Esperto Qualificato (EQ) in tema di radioprotezione e di Tecnico della Sicurezza Laser (TSL)

L’INMP intende conferire a professionisti esterni i seguenti incarichi della durata di 24 mesi:

- Esperto Qualificato in tema di radioprotezione (EQ);

- Tecnico della Sicurezza Laser (TSL).

Requisiti professionali EQ:

  • Possesso dell’Abilitazione, almeno di 2° grado, per la sorveglianza fisica delle sorgenti radiogene;
  • Iscrizione all’elenco nominativo degli Esperti Qualificati di cui all’art. 78 del D.Lgs 230/1995 e ss.mm.ii.

Requisiti professionali TSL:

  • Possesso di laurea tecnica di primo livello e aver seguito uno specifico corso di formazione nel settore della sorveglianza fisica delle radiazioni ottiche con relativo esame finale, conclusosi con una valutazione positiva e documentabile dell’apprendimento, della durata di almeno 40 ore.

Si precisa che all’interno della struttura sono presenti n. 3 macchine emittenti radiazioni ionizzanti e n. 2 macchine emittenti radiazioni LASER.

Alla presente manifestazione di interesse si potrà partecipare sia per entrambi gli incarichi sia per uno dei due singolarmente. Per lo svolgimento di ciascun incarico è previsto un compenso pari a Euro 750,00 oltre IVA ed eventuale CASSA.

Gli interessati dovranno iscriversi all’albo esperti dell’INMP (Area Infermieristica e Tecnico-sanitaria) indicando nell’oggetto “Partecipazione manifestazione di interesse per _____________ (specificando l’incarico o gli incarichi per i quali si intende partecipare)”, secondo le modalità previste dal “Disciplinare albo degli esperti e dei collaboratori”, pubblicato sul sito istituzionale nella pagina pubblicità legale, inviando la documentazione richiesta all’indirizzo alboesperti@pec.inmp.it entro le ore 12.00 del 21.01.2019.