Manifestazione di interesse per l’espletamento delle attività di medico Psichiatra
L’INMP intende conferire un incarico libero-professionale ex art. 7 comma 6 del D. Lgs. n. 165/2001, per un Medico – disciplina Psichiatria, in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia, specializzazione nella disciplina di Psichiatria iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi e degli Odontoiatri, per lo svolgimento delle attività assistenziali nell’ambito del progetto “Valutazione tecnico-scientifica di dm per l’assessment delle reazioni da stress in pazienti con diagnosi di disturbo da stress post-traumatico e disturbo dell’adattamento”.
L’incarico decorre dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 6 novembre 2019.
Al professionista sarà corrisposto per l’attività effettivamente svolta un compenso complessivo massimo pari ad Euro 21.000,00 al lordo di tutte le trattenute fiscali e previdenziali.
Gli interessati dovranno iscriversi all’albo esperti dell’INMP (Area Medica e Chirurgica) con l’indicazione nell’oggetto “Partecipazione manifestazione di interesse Medico – disciplina Psichiatria”, secondo le modalità previste dal “Disciplinare albo degli esperti e dei collaboratori”, pubblicato sul sito istituzionale nella pagina pubblicità legale, inviando la documentazione richiesta all’indirizzo alboesperti@pec.inmp.it entro le ore 12 del 06.05.2019.