Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Pubblicità legale - Delibere INMP

Ai sensi dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n.69 e ss.mm.ii. la pubblicità legale degli atti della P.A. è garantita dalla loro pubblicazione sul sito web istituzionale dell'amministrazione.
 
In questa sezione del sito INMP, sono pubblicate per quindici giorni le deliberazioni del Direttore dell'Istituto.
Decorso tale termine, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore dell’INMP, adottato con la deliberazione n. 599 del 28/12/2015.

Oggetto: Indizione della procedura negoziata, che sarà espletata sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), per l'affidamento del servizio di manutenzione delle aree verdi e degli spazi esterni dell'INMP per un periodo di 36 mesi (CIG - ZB63407BB3).


Oggetto: Conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6 del D.lgs. n. 165/2001, all’Ing. Alessio Formicola, in qualità di esperto in Mobility Manager per un periodo di 12 mesi a decorrere dal 01 dicembre 2021 fino al 30 novembre 2022, salvo eventuale proroga.


Oggetto: Autorizzazione all’adesione di n. 9 unità di personale alle iniziative formative della Scuola Nazionale dell’Amministrazione “Prevenzione della corruzione nella Pubblica Amministrazione” e “Il CUG da adempimento a investimento”


Oggetto: Indizione della procedura negoziata che sarà espletata tramite Mercato elettronica della Pubblica amministrazione (MePA), per l’affidamento di un servizio di Contact Centre per il Poliambulatorio INMP, per un periodo di 24 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi (CIG  8986720BF0).


Oggetto: Affidamento, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla Legge n. 120/2020, della fornitura di tende per gli uffici dell’INMP (CIG – Z5933F3B83)


Oggetto: Affidamento, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, della fornitura e posa in opera di mobili e arredi per l’allestimento degli uffici presso la biblioteca dell’Istituto (CIG - ZF933ED682)


Oggetto: Servizio di somministrazione lavoro temporaneo SYNERGIE ITALIA – Agenzia per il lavoro S.p.A. liquidazione della fattura n. FTE2161529 del 31 ottobre 2021, relativa alle competenze di ottobre 2021


Oggetto: Affidamento, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla Legge n. 120/2020, della fornitura e posa in opera di n. 2 alberi di Cupressus “varietà Stricta” all’interno degli spazi verdi dell’INMP (CIG – Z9A33F0961)


Oggetto: Affidamento della fornitura di n. 4 webcam e n. 1.200 CD-R serigrafati (CIG ZAB33CAD17)


Oggetto: Acquisto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla Legge n. 120/2020, del corso di formazione, erogato in modalità webinar, dal titolo “Auditor interni iso 9001:2015” (CIG – Z7D33CBE1B)


Oggetto: Autorizzazione all’iscrizione dell’applicazione “La Tua Salute”  agli app store di Apple e Google tramite pagamento con carta di credito prepagata.


Oggetto: Avviso pubblico,  per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D. Lgs. 165/2001 per Assistente capo progetto, per il “Programma coordinato di interventi sociosanitari per il contrasto delle diseguaglianze di salute nel Comune di Rosarno” (INMP_2015_05), fino al 15 marzo 2022 a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, salvo proroga (cod. proc. ACP/2021) – Esclusione candidati.


Oggetto: Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D. Lgs. 165/2001 per Assistente alla poltrona, per lo svolgimento dell’attività clinica e assistenziale presso il Poliambulatorio di Rosarno, ASP di Reggio Calabria (INMP_2015_05) fino al 15 marzo 2022 a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, salvo proroga (cod. proc. ASSIST.POLTRONA/2021) - Esclusione candidata


Oggetto: Ammissione candidati e nomina Commissione esaminatrice relativamente all’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D. Lgs. 165/2001 per Ortottista, per lo svolgimento dell’attività clinica e assistenziale presso il Poliambulatorio di medicina sociale di Rosarno, Asp di Reggio Calabria (INMP_2015_05) fino al 15 marzo 2022 a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, salvo proroga (cod. proc. ORTO/2021).


Oggetto: Ammissione candidati e nomina Commissione esaminatrice relativamente all’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D. Lgs. 165/2001 per Dietista, per lo svolgimento dell’attività clinica e assistenziale presso il Poliambulatorio di medicina sociale di Rosarno, Asp di Reggio Calabria (INMP_2015_05) fino al 15 marzo 2022 a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, salvo proroga (cod. proc. DIET/2021).


Oggetto: Approvazione del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi anni 2022-2023, ai sensi dell’art. 21 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.


Oggetto: Trattenimento in servizio, ai sensi dell’art. 22 della Legge 04.11.2010 n. 183, della dirigente matricola n. 64, Dott.ssa Mbiye Diku, Dirigente medico – disciplina Ginecologia ed Ostetricia.


Oggetto: Aggiornamento dei profili dirigenziali e del funzionigramma dell’Istituto, con riguardo alla UOC Pianificazione strategica e bilancio sociale.


Oggetto: Presa d’atto del parere del Collegio Sindacale sul Bilancio di previsione 2022 e trasmissione per l’approvazione al Ministero della Salute e al Ministero dell’Economia e Finanze.


Oggetto: Indizione avviso di selezione interna, per soli titoli, per il conferimento dell’incarico quinquennale di Responsabile della Struttura Semplice denominata “Salute globale e cooperazione sanitaria” (Cod. procedura: DIR. UOS-SG/2021).


Oggetto: Indizione della procedura negoziata, che sarà espletata sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo per un periodo di 18 mesi (CIG - 8980532971).