Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Pubblicità legale - Delibere INMP

Ai sensi dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n.69 e ss.mm.ii. la pubblicità legale degli atti della P.A. è garantita dalla loro pubblicazione sul sito web istituzionale dell'amministrazione.
 
In questa sezione del sito INMP, sono pubblicate per quindici giorni le deliberazioni del Direttore dell'Istituto.
Decorso tale termine, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore dell’INMP, adottato con la deliberazione n. 599 del 28/12/2015.

Oggetto: Procedura di gara, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i., da espletarsi tramite il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l'affidamento del servizio di portierato per un periodo di 24 mesi (CIG - 8339840DAC). Aggiudicazione.


Oggetto: Integrazione, ai sensi dell'art. 106 del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i del contratto stipulato con la ditta SA.NI. Medical srl relativo alla fornitura di beni sanitari per le esigenze degli ambulatori dell'INMP (CIG - Z6A2BFD6D7).


Oggetto: Affidamento, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) della fornitura di n. 1 licenza Autocad per tre anni (CIG ZED2DC9E18).


Oggetto: Presa d'atto del servizio di n. 1 giornata di consulenza e liquidazione della fattura n. 20C00028 del 18 febbraio 2020 emessa dalla società SAS Institute S.r.l. (CIG Z982637E69).


Oggetto: Integrazione dell'affidamento alla ditta S.IA.L. srl (CIG Z932DA57F3) e acquisto di reagenti per le esigenze del laboratorio (CIG Z8A2DD96EC).


Oggetto: Acquisto di primers necessari alle attività del progetto: "Studio di particolari tipologie di dispositivi medici finalizzati al contrasto alle malattie tropicali neglette nella popolazione migrante (CUP - J86C18001090005; MINSAL_19_02) (CIG Z4C2DDD1B5)".


Oggetto: Acquisto di corsi di formazione obbligatoria su salute e sicurezza, da erogare in modalità FAD, per le esigenze dell'INMP (CIG - ZB42DDC299).


Oggetto: Presa d'atto dell'Accordo di collaborazione tra l'INMP e l'Azienda Sanitaria Locale Roma 1 per la realizzazione del "Progetto Salute" rivolto alla Comunità RSC (CUP J81E17000500006 - PCM_19_01).


Oggetto: Indizione di un Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico (n. 1) ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001, per un mediatore culturale della lingua wolof con un impegno massimo di 25 ore settimanali, per un massimo di Euro 6.384,00 da svolgere in ambito sociosanitario dalla data di sottoscrizione del contratto e fino al 31.12.2020 secondo disponibilità ed esigenze specifiche. (codice procedura: MED. WOLOF/2020).


Oggetto: Affidamento diretto, ex art. 36 - comma 2 lett. a) del Decreto Legislativo n. 50/2016 e s.m.i., dei servizi di direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, misurazione certificata del rumore post lavori, SCIA antincendio post lavori inerente i lavori di riqualificazione impiantistica e messa a norma degli impianti elettrici ad uso esclusivo dell'Istituto, limitatamente al quadro elettrico generale di bassa tensione e locale gruppo elettrogeno (CUP: I86G20000240005 - CIG ZC02DB282C)


Oggetto: Conferimento di un incarico ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001, per laureato con esperienza in progetti e/o attività coerenti con le tematiche di inclusione delle comunità RSC, per lo svolgimento dell'attività di Tutor per la sede regionale Lombardia nell'ambito del progetto: "Progetto Salute - Promozione di strategie e strumenti per l'equità nell'accesso all'assistenza sanitaria di Rom, Sinti e Caminanti" (PCM19_01 - CUP J81E17000500006) alla Dott.ssa Monica Grassi, per il periodo a decorrere dal 03 agosto 2020 fino al 02 maggio 2021.


Oggetto: Affidamento della fornitura di n. 600 CD-R 700 MB serigrafati in bustina PVC per le esigenze della U.O.C. Odontoiatria sociale (CIG ZD32DC9DF3)


Oggetto: Integrazione valore economico del contratto stipulato con la ditta SA.NI. Medical srl relativo alla fornitura di beni sanitari per le esigenze degli ambulatori dell'INMP (CIG - Z6A2BFD6D7).


Oggetto: Intervento straordinario sul Sistema di Aspirazione e adeguamento tecnologico in riferimento al Regolamento (UE) 201/852 sulla gestione del recupero dell’amalgama di n. 2 Riuniti Odontoiatrici (CIG Z292DBF1A6).


Oggetto: Acquisto di reagente necessario alle attività del progetto: "Studio di particolari tipologie di dispositivi medici finalizzati al contrasto alle malattie tropicali neglette nella popolazione migrante (CUP - J86C18001090005; MINSAL_19_02) (CIG Z8C2DBA176).”


Oggetto: Concessione di un periodo di aspettativa retribuita al dipendente matricola n. …omissis…, ai sensi dell’art. n. 42, comma 5, D. lgs. n. 151/01 come modificato dal comma 106, art. n. 3 della Legge Finanziaria 350/2004 e dal decreto legislativo n. 119/2011.


Oggetto: Presa d'atto delle dimissioni volontarie del Dott. Rosario Asciutto, Dirigente Medico - disciplina Igiene, Epidemiologia e Sanità pubblica, con contratto a tempo pieno e determinato.


Oggetto: Rinnovo del servizio di manutenzione per il software Splunk Enterprise per 24 mesi (CIG ZD42DB3663).


Oggetto: Determinazioni relative all'attività di assistenza giuridico-legale a supporto dell'attività dell'INMP.


Oggetto: Acquisto di un corso di formazione obbligatoria su “Trasparenza e anticorruzione”, da erogare in modalità FAD, per le esigenze dell’INMP (CIG – Z602DBAC27).


Oggetto: Acquisto del servizio Human Magnetic Luminex Screening Assay per le esigenze del progetto "Studio di particolari tipologie di dispositivi medici finalizzati al contrasto alle malattie tropicali neglette nella popolazione migrante (CUP - J86C18001090005; MINSAL_19_02)" (CIG - Z172DB4523)".


Oggetto: Indizione di un Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico (n. 1) ex art. 7, comma 6 del D. Lgs. n. 165/2001, per un mediatore culturale bengalese per un impegno di 20 ore settimanali, per un massimo di 5.107,20 € da svolgere in ambito sociosanitario dalla data di sottoscrizione del contratto e fino al 31.12.2020 secondo disponibilità ed esigenze specifiche. (codice procedura: MED.BENGALESE/2020).


Oggetto: Acquisto di un servizio per la gestione informatizzata delle procedure di gara, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. a) e 40, comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. (CIG – Z4D2DAD43B).


Oggetto: Presa d’atto del rinnovo, per ulteriori sei mesi, dell’incarico di collaborazione libero professionale, ex art.7, comma 6 del D. lgs. n. 165/2001, al Dott. Andrea Liberati per lo svolgimento dell’attività di assistenza tributaria e fiscale.


Oggetto: Indizione dell'Avviso pubblico per la co-progettazione di uno sportello di consulenza legale in favore di persone in condizione di fragilità (codice procedura: SPORTELLO LEGALE/2020).