Ai sensi dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n.69 e ss.mm.ii. la pubblicità legale degli atti della P.A. è garantita dalla loro pubblicazione sul sito web istituzionale dell'amministrazione.
In questa sezione del sito INMP, sono pubblicate per quindici giorni le deliberazioni del Direttore dell'Istituto.
Decorso tale termine, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore dell’INMP, adottato con la deliberazione n. 599 del 28/12/2015.
Oggetto: "Affidamento annuale della fornitura di farmaci e vaccini necessari all’attività sanitaria corrente del Poliambulatorio dell’INMP. (CIG Z7F3B22DC7)".
Oggetto: Presa d’atto della proroga Contratto Quadro OPA id 1367 “Servizi di connettività nell’ambito del Sistema Pubblico di Connettività” (SPC 2 Connettività) CIG del contratto quadro CONSIP 5133642F61 - CIG DERIVATO 98685411A9 (“Contratto Esecutivo OPA”).
Oggetto: Presa d’atto dell’acquisto di un light lunch in occasione dell’incontro, tra l’INMP e le Regioni coinvolte nel Programma Nazionale Equità nella Salute 2021-2027, dal titolo “Contrastare la povertà sanitaria” e liquidazione della fattura n. FPA 28/23 del 13.05.2023 emessa dalla ditta Idea Catering Solutions.
Oggetto: Presa d'atto dell'avvenuta sottoscrizione degli Accordi di collaborazione per la realizzazione del progetto "Sistema di monitoraggio dello stato di salute e di assistenza sanitaria alla popolazione immigrata dell'INMP nell'ambito delle attività previste dall'Osservatorio epidemiologico Nazionale per l'Equità della Salute (OENES) dell'INMP.
Oggetto: Approvazione delle modifiche al programma biennale degli acquisti di forniture e servizi anni 2023-2024
Oggetto: Adozione del Bilancio di esercizio 2022 dell'I.N.M.P.
Oggetto: Pubblicazione dell'avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata, ai sensi dell'art. 1 , comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020 (converito con modificazioni dalla Legge 11 settembre 2020, n. 120 s.m.i.) per l'affidamento del servizio di sviluppo software dell'apllicazione che implemeta l'elenco nazionale dei mediatori transculturali esperti in ambito sanitario.
Oggetto: Integrazione ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. c) e comma 7, del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. del contratto in essere con la ditta Voxisud srl per la fornitura di bombole gas calibrazione per test di funzionalità polmonare necessarie all'attività di fisiopatologia respiratoria ( CIG 8816657784).
Oggetto: Ammissione ed esclusione candidati e nomina Commissione esaminatrice relativa all’Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato e pieno, di n. 2 unità con profilo di Collaboratore amministrativo, Area dei professionisti della salute e dei funzionari (ex categoria D, livello economico base) del vigente CCNL del personale del Comparto Servizio sanitario nazionale, per 12 mesi, salvo proroga, a far data dalla stipula del contratto, per lo svolgimento di attività afferenti ai progetti della “Rete nazionale per le problematiche di assistenza in campo socio-sanitario legate alle popolazioni migranti e alla povertà (ReNip)” (codice procedura: COLL.AMM.TD/2023).
Oggetto: Conferimento di un incarico ex art. 7 comma 6 del D. Lgs. n. 165/2001, per un esperto legale di gestione di progetti e missioni internazionali nel settore della cooperazione internazionale allo sviluppo e nella tutela dei diritti umani, all’Avv. Laura Guercio, per un anno a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto.
Oggetto: Adozione del Disciplinare per la nomina e il funzionamento delle commissioni giudicatrici nelle procedure di affidamento dei contratti pubblici dell’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e il contrasto delle malattie della Povertà – INMP.
Oggetto: Deliberazione n. 227 del 07.07.2022 - Rilevazione economia di spesa
Oggetto: Conferimento di un incarico ex art. 7 comma 6 del D. Lgs. n. 165/2001, per un esperto in comunicazione, all’Avv. Rocco Ilaria, nell’ambito delle attività progettuali collegate al potenziamento della Rete nazionale per le problematiche di assistenza in campo socio-sanitario legate alle popolazioni migranti e alla povertà (ReNIP), allo sviluppo dell’Osservatorio epidemiologico nazionale per l’equità nella salute (OENES) ed al consolidamento del ruolo internazionale dell’Istituto come Centro collaboratore dell’OMS, per un anno a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto.
Oggetto: Affidamento della fornitura dispositivi per le esigenze dell’ambulatorio – CIG - ZAB3AF340C
Oggetto: Assunzione, ai sensi dell’art. 15 octies del D. Lgs. n. 52/1992 e ss.mm.ii., a tempo determinato e parziale, per 25 ore settimanali, della Dott.ssa Laura Pratesi, nel profilo di Assistente amministrativo, in qualità di vincitrice dell’avviso indetto con deliberazione n. 56 del 03 febbraio 2023, nell’ambito delle attività del progetto “Promozione della figura del mediatore transculturale e specializzato in ambito sanitario all’interno del sistema di accoglienza per i migranti e i rifugiati (CUP I55E22000520005 – CODICE MININT_22_01)”, a decorrere dal 01.06.2023 fino al 31.12.2023, salvo proroga per le esigenze del progetto medesimo.
Oggetto: Assunzione, ai sensi dell’art. 15 octies del D. Lgs. n. 52/1992 e ss.mm.ii., a tempo determinato e parziale, per 25 ore settimanali, della Dott.ssa Chiara Paiano, nel profilo di Assistente amministrativo, in qualità di vincitrice dell’avviso indetto con deliberazione n. 56 del 03 febbraio 2023, nell’ambito delle attività del progetto “Promozione della figura del mediatore transculturale e specializzato in ambito sanitario all’interno del sistema di accoglienza per i migranti e i rifugiati (CUP I55E22000520005 – CODICE MININT_22_01)”, a decorrere dal 01.06.2023 fino al 31.12.2023, salvo proroga per le esigenze del progetto medesimo.
Oggetto: Indizione avviso di selezione interna, per soli titoli, riservato al personale dipendente nel profilo di dirigente psicologo – disciplina psicoterapia, per il conferimento dell’incarico quinquennale di natura professionale, ex art. 18, comma 1, Par. II, lettera c) C.C.N.L. 19.12.2019 – Area Sanità, “Promozione della salute, supporto psicologico e tutela della donna” (COD. PROC.: INC.PSICO2/2023)
Oggetto: Indizione avviso di selezione interna, per soli titoli, riservato al personale dipendente nel profilo di dirigente psicologo – disciplina psicoterapia, per il conferimento dell’incarico quinquennale di natura professionale, ex art. 18, comma 1, Par. II, lettera c) C.C.N.L. 19.12.2019 – Area Sanità, “Promozione della salute relazionale nei giovani a rischio di marginalità sociale” (COD. PROC.: INC.PSICO1/2023)
Oggetto: "Affidamento del servizio integrato di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali per un periodo di 4 mesi quale contratto ponte nella misura strettamente necessaria a consentire la prosecuzione del servizio nelle more dell'espletamento della nuova procedura di gara indetta con provvedimento n. 119 del 25.05.2023 (CIG - Z253B399C9)".
Oggetto: "Liquidazione dei compensi spettanti ai componenti della Commissione esaminatrice, nominata con deliberazione n. 85 del 21.04.2023".
Oggetto: "Procedura negoziata, ai sensi dell'art.1, comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020 (convertito con modificazioni della Legge 11 settembre 2020, n. 120 s.m.i.), mediante RDO sul Mercato Elettronico della P.A., finalizzata all'affidamento dei "Servizi integrati di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali per un periodo di 36 mesi, oltre eventuale rinnovo contrattuale per ulteriore 12 mesi, ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. (CIG 9838346BF2)".
Oggetto: Affidamento della fornitura di reagenti, anticorpi e materiale plastico di laboratorio nell'ambito del progetto "Studio del ruolo dei Transient Receptor Potential Channel nelle cellule del sistema immunitario cutaneo" - Progetto Interregionale 2016 - ReNIP - Codice INMP_2016_01 - (CIG ZE43AF4078 - Z673AF401D - Z6C3AF3F80).
Oggetto: "Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all'assunzione a tempo pieno e determinato, di durata triennale, di n. 1 Dirigente C.C.N.L. Area Funzioni Locali, sez. III - dirigenza P.T.A. del Servizio sanitario nazionale, cui conferire, per la medesima durata, l'incarico di Direzione di struttura semplice "Formazione e Comunicazione" (COD.PROC: DIR.UOS FE_EST/2023)".
Oggetto: Stipula con la Vittoria Assicurazioni – Agenzia Generale di Roma Trastevere 649 - della polizza assicurativa relativa all’autovettura di servizio Nissan Evalia, targa EJ294PJ e liquidazione del relativo premio annuale (CIG – ZBB3B22D48)
Oggetto: Affidamento dell’acquisto di n. 3 licenze software FlowJo Individual Commercial Portal (CIG ZD33B2CCB4).