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Pubblicità legale - Delibere INMP

Ai sensi dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n.69 e ss.mm.ii. la pubblicità legale degli atti della P.A. è garantita dalla loro pubblicazione sul sito web istituzionale dell'amministrazione.
 
In questa sezione del sito INMP, sono pubblicate per quindici giorni le deliberazioni del Direttore dell'Istituto.
Decorso tale termine, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore dell’INMP, adottato con la deliberazione n. 599 del 28/12/2015.

Oggetto: Acquisto di materiali per western blot utile alle attività del laboratorio di ricerca dell'Istituto (CIG ZA62ED11AE - CIG ZDB2ED123D).


Oggetto: Presa d'atto dell'Accordo Convenzionale tra l'Università degli Studi "Tor Vergata", la Struttura Assistenziale Pubblica "Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà" e l'Azienda di riferimento, ai sensi dell'articolo 2, comma 4, del D.lgs. n. 517/1999 e s.m.i.


Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell'art 36, comma 2 lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i per i lavori necessari alla riapertura del portone di ingresso al poliambulatorio sito al civico 52/a di via delle Fratte di Trastevere (CIG - Z102ED39A6).


Oggetto: Acquisto di Test rapidi per la ricerca dell'Antigene specifico del virus SARS-CoV-2 (CIG - Z382EDB143).


Oggetto: Presa d'atto della pubblicazione dell'articolo "Anthropological study on Chagas Disease: sociocultural construction of illness and embodiment of health barriers in Bolivian migrants in Rome, Italy" e liquidazione della fattura n. PAB307511 dell'08.10.2020 emessa da Public Library of Science, 1265 Battery St, Suite 200, San Francisco, CA 94111, USA.


Oggetto: Acquisto di materiale sanitario per il Poliambulatorio e di n. 1 cassetta di pronto soccorso per gli uffici della palazzina B3 dell'Istituto (CIG ZD32EC7A12 - CIG ZF12EC7A50).


Oggetto: Autorizzazione all'adesione del Dott. Filippo Curtale e della Dott.ssa Giulia Laddaga alle iniziative formative della Scuola Nazionale dell'Amministrazione.


Oggetto: Presa d'atto dell'Accordo di collaborazione tra l'INMP e l'Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud per la realizzazione del "Progetto Salute" rivolto alla Comunità RSC (CUP J81E17000500006-PCM_19_01).


Oggetto: Presa d’atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina del vincitore dell’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, e  conferimento di un incarico (n. 1) ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 alla Sig.ra Ukegbu Ashamole Dorothy, per un mediatore culturale della lingua inglese e pidgin (codice procedura: MED. PIDGIN/2020).


Oggetto: Autorizzazione corso ECM RES “Gestione dei processi ambulatoriali: la tecnica del value stream mapping e l’operations management” INMP, I Edizione, codice 307438, 19 ottobre 2020 – II Edizione, 6 novembre 2020.


Oggetto: Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale Progetti finanziati dall'esterno (FEP) nel periodo 01.07.2020 - 30.09.2020.


Oggetto: Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale di Solidarietà nel periodo 01.07.2020 – 30.09.2020.


Oggetto: Affidamento, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) della fornitura di n. 1 terminale lettore di badge per il controllo degli accessi al laboratorio di ricerca dell'Istituto (CIG Z942EAB9AF).


Oggetto: Liquidazione compenso e rimborsi spese spettanti al componente della Commissione esaminatrice nominata con deliberazione n. 302 del 25 agosto 2020.


Oggetto: Affidamento della fornitura di una sistematica implantare di sostituti ossei a base di idrossiapatite e di membrane di collagene per le necessità della UOC odontoiatria sociale dell'INMP (CIG - 8465805B48).


Oggetto: Affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. per la fornitura del materiale necessario per la posa in vaso di un ulivo (CIG Z992EB65A2).


Oggetto: Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale dell'INMP nel periodo 01.07.2020 - 30.09.2020.


Oggetto: Affidamento, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) della fornitura di n. 1 videoproiettore per l'Aula Agostini (CIG ZD72EBD95F).


Oggetto: Servizio di somministrazione lavoro temporaneo SYNERGIE ITALIA – Agenzia per il lavoro S.p.A. liquidazione delle fatture n. 36969FTE e n. 36970FTE del 31 agosto 2020, relative alle competenze di luglio - agosto 2020