Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Pubblicità legale - Delibere INMP

Ai sensi dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n.69 e ss.mm.ii. la pubblicità legale degli atti della P.A. è garantita dalla loro pubblicazione sul sito web istituzionale dell'amministrazione.
 
In questa sezione del sito INMP, sono pubblicate per quindici giorni le deliberazioni del Direttore dell'Istituto.
Decorso tale termine, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore dell’INMP, adottato con la deliberazione n. 599 del 28/12/2015.

Oggetto: Fornitura di manufatti protesici e gnatologici per le necessità dell’INMP – ditta NetQuadro Rete d’Imprese (CIG – Z8D34DC1BD)


Oggetto: Assunzione di n. 1 (uno) candidato, ammesso all’Avviso per la ricognizione di n. 1 posizione di Collaboratore tecnico – professionale Cat. D, posizione economica base, a tempo pieno e indeterminato, per il personale in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 1 del decreto legislativo 25 maggio 2017, n. 75 e s.m.i. (Codice procedura STAB./COLL.TEC./2021)


Oggetto: Costituzione del Fondo Economale dell'INMP per l'anno 2022 e affidamento delle funzioni di economo al Sig. Massimo Ficociello.


Oggetto: Presa d’atto dell’avvenuta sottoscrizione degli Accordi di collaborazione non onerosi tra l’INMP e l’Ats Bergamo, l’ASL Roma 2 e l’ARS Toscana per la realizzazione del progetto dal titolo “L’impatto della pandemia da COVID 19 sulla salute mentale: studio longitudinale multicentrico di popolazione”


Oggetto: Accertamento dei requisiti di ammissione previsti dall’avviso di ricognizione approvato con la deliberazione n. 488 del 29.12.2021


Oggetto: Istituzione di un incarico di funzione di durata triennale, da conferire al personale del Comparto di categoria D/Ds del ruolo tecnico dell’INMP.


Oggetto: Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale dell’INMP nel periodo 01.10.2021 - 31.12.2021.


Oggetto: Mancata assegnazione del beneficio relativo all’”Avviso di selezione per la concessione di permessi straordinari retribuiti (150 ore) per motivi di studio, in applicazione di quanto previsto dall’art. 48 del CCNL del Comparto Sanità del 21.05.2018. (PERM. STUDIO/2022).


Oggetto: Costituzione del Fondo Economale di Solidarietà per l'anno 2022 e affidamento delle funzioni di economo alla Dott.ssa Elisabetta Tornese.


Oggetto: Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale di Solidarietà nel periodo 01.10.2021 - 31.12.2021.


Oggetto: Attivazione del comando presso l'INMP del Dott. Antonio Grossi - Collaboratore professionale sanitario infermiere cat. D presso ASSL Sanluri - ATS Sardegna, con decorrenza dal 01.02.2022 al 31.01.2023.


Oggetto: Presa d'atto delle dimissioni volontarie della Dott.ssa Marta Bennati, Collaboratore amministrativo professionale, categoria D, con contratto a tempo pieno e determinato.


Oggetto: Liquidazione spese di partecipazione della dott.ssa Sonia Viale all’iniziativa formativa della Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA) “Formazione per i formatori delle Pubbliche Amministrazioni” – webinar 14 – 20 dicembre 2021


Oggetto: Integrazione contratto con la ditta Relab per la fornitura di test COVID (CIG – Z883473F8E)


Oggetto: Integrazione contratto con la ditta Bondì Gianni per la fornitura di tende per gli uffici dell’INMP (CIG – Z5933F3B83)


Oggetto: Indizione dell’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D. Lgs. 165/2001 per un Tecnico Audiometrista, per lo svolgimento dell’attività clinica e assistenziale presso gli ambulatori dell’INMP, della durata di un anno a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, salvo proroga (cod. proc. TECAUD/2022).


Oggetto: Conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6 del D.lgs. n. 165/2001 al Dott. Michel Hage in qualità di medico specializzato in Dermatologia con esperienza in dermochirurgia per lo svolgimento delle attività assistenziali presso l’ambulatorio dell’Istituto, per il periodo a decorrere dal 17 gennaio 2022 fino al 30 giugno 2022, salvo proroga.


Oggetto: Assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato della Dott.ssa Simona Nocera, in sostituzione per comando di un’unità di personale con il profilo di Assistente Amministrativo


Oggetto: Affidamento dell’incarico di CSP (Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione) e di CSE (Coordinamento della Sicurezza in fase Esecutiva) inerente gli “Interventi di riqualificazione dell’Aula Agostini concessa in comodato d’uso gratuito all’INMP” (CIG ZBE34BEF7F).


Oggetto: Ammissione ed esclusione candidati e nomina della Commissione esaminatrice relativa all’Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, ai sensi dell’art. 15 octies del D.Lgs. n. 502/92 e s.m.i., per il conferimento di  n. 1 incarico a tempo determinato nel profilo di Collaboratore Tecnico Professionale Statistico cat. D per la durata di 12 mesi, salvo proroga, per lo svolgimento di attività nell’ambito del programma CCM 2020 – progetto “Sorveglianza epidemiologica e controllo del Covid-19 in aree urbane metropolitane e per il contenimento della circolazione del Sars-cov-2 nella popolazione immigrata in Italia” (CODICE PROCEDURA: COLL.TEC.STAT./2021_2).


Oggetto: Conferimento alla Dott.ssa Fernanda Scopelliti di un incarico dirigenziale di natura professionale ex art. 18, comma 1, par. II, lettera d) CC.N.L. 19.12.2019 – Area Sanità


Oggetto: Presa d’atto del termine del rapporto di lavoro a tempo determinato e corresponsione indennità di maternità dipendente matricola 203, Collaboratore amministrativo professionale cat. D a tempo determinato


Oggetto: Rilevazione economia di spesa per l’anno 2021 e autorizzazione alla spesa per l’anno 2022 per la fornitura di una sistematica implantare di sostituti ossei a base di idrossiapatite e di membrane di collagene per le necessità della UOC odontoiatria sociale dell’INMP (CIG – 8465805B48)


Oggetto: Pagamento dei contributi dovuti all’ANAC per le gare espletate da febbraio a luglio 2021


Oggetto: Rilevazione economia di spesa per l’anno 2021 e autorizzazione alla spesa per l’anno 2022 per la fornitura di cancelleria e materiali di convivenza in genere, per un periodo di 36 mesi, più eventuale rinnovo contrattuale di mesi 24, ai sensi dell’art. 106, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. (CIG 8891175DB5). (Deliberazione n. 307 del 09.09.2021)