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Pubblicità legale - Delibere INMP

Ai sensi dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n.69 e ss.mm.ii. la pubblicità legale degli atti della P.A. è garantita dalla loro pubblicazione sul sito web istituzionale dell'amministrazione.
 
In questa sezione del sito INMP, sono pubblicate per quindici giorni le deliberazioni del Direttore dell'Istituto.
Decorso tale termine, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore dell’INMP, adottato con la deliberazione n. 599 del 28/12/2015.

Oggetto: Interventi di riqualificazione e recupero della facciata ovest di una parte del fabbricato “C” del complesso dell’ex ospedale San Gallicano e messa a norma degli impianti elettrici – CUP I87H21000600005 – CIG 86997962C6 – Pagamento oneri per la presentazione della C.I.L.A. (Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata).


Oggetto: Stipula con l'Agenzia Generale Groupama Assicurazioni Stefanogianniassicurazioni S.R.L. della polizza assicurativa relativa all'autovettura di servizio Nissan Evalia, targa EJ294PJ e liquidazione del relativo premio annuale (CIG - Z7331BFA71).


Oggetto: Assegnazione alla Dott.ssa Valentina Dimartino della Borsa di Studio della durata di 12 mesi nell'ambito del progetto "Studio del ruolo dei Transient Receptor Potential Channel nella cellule del sistema immunitario cutaneo" da svolgersi presso l'Istututo Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP), in qualità di vincitrice dell'avviso di selezione pubblica indetto con deliberazione n. 89 del 25.02.2021 (cod. procedura: BORSA.TRPC/2021).  


Oggetto: Concessione del nulla osta al comando presso la ASL di Brindisi per il periodo 01.07.2021 al 30.06.2022 - dipendente Maria Rosaria de Fazio - Collaboratore Amministrativo Professionale Cat. D1.


Oggetto: Presa d'atto del parere del Collegio Sindacale al Bilancio di esercizio 2020 e trasmissione per l'approvazione al Ministero della Salute  e al Ministero dell'Economia e Finanze.


Oggetto: Adozione dell'Atto di indirizzo sulle aree strategiche dell'INMP per il 2022.


Oggetto: Pubblicazione dell’avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di gara, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. b) e 63, comma 6, del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per la fornitura di manufatti protesici e gnatologici per le necessità dell’INMP, per un periodo di 36 mesi.


Oggetto: Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 Borsa di Studio della durata di 12 mesi per laureati in scienze biologiche o titoli equiparati/equipollenti nell’ambito del progetto “Studio del ruolo dei Transient Receptor Potential Channel nelle cellule del sistema immunitario cutaneo”, indetto con deliberazione n. 89 del 25 febbraio 2021, da svolgersi presso l’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP), Codice procedura: (BORSA.TRPC/2021) – Approvazione graduatoria finale.


Oggetto: Approvazione del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi anni 2021-2022, ai sensi dell’art. 21 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.


Oggetto: Acquisto di Test rapidi per SARS-CoV-2 a lettura in fluorescenza, di n. 1 analizzatore di immunofluorescenza e della relativa carta termica (CIG – ZEF31AE8FA).


Oggetto: Assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato della Dott.ssa Francesca Romana Strinati, in sostituzione per comando di una unità di personale con il profilo di Assistente Amministrativo.


Oggetto: Presa d’atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina della vincitrice dell’avviso pubblico per titoli e colloquio (cod. proc. E-LEARNING/2021) e conferimento incarico libero professionale ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 alla Dott.ssa Laura Carletti, in qualità di tecnico esperto in e-learning, per lo svolgimento dell’attività nell’ambito del progetto: “Corso di formazione specialistica e aggiornamento per mediatori transculturali in ambito sanitario e sociosanitario” – Progetto Interregionale 2013 – ReNIP – Codice INMP_2013_01, per il periodo a decorrere dal 10 maggio 2021 fino al 09 maggio 2022, salvo proroga.


Presa d’atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina della vincitrice dell’avviso pubblico per titoli e colloquio (cod. proc. PROG.FORM./2021) e conferimento incarico libero professionale ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 alla Dott.ssa Carmela Pierri, in qualità di progettista esperto in formazione, per lo svolgimento dell’attività nell’ambito del progetto: “Corso di formazione specialistica e aggiornamento per mediatori transculturali in ambito sanitario e sociosanitario” – Progetto Interregionale 2013 – ReNIP – Codice INMP_2013_01, per il periodo a decorrere dal 10 maggio 2021 fino al 09 maggio 2022, salvo proroga.


Oggetto: Presa d'atto della sottoscrizione del Donor Agreement tra l'INMP e l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per la redazione del World Status Report on health of Refugees and Migrants (Commessa IRP Internazionalizzazione (INMP_2015_06).


Oggetto: Sostituzione della sorgente laser dello strumento OCT (Tomografia ottica computerizzata) in uso presso l'ambulatorio oculistico dell'Istituto (CIG - ZC7318E92D).


Oggetto: RDO MePA n. 2776396 del 31.03.2021 per l'affidamento della fornitura di un sistema completo per spirometria con cabina pletismografica e uno spirometro portatile (CIG Z4F311F799). Nomina commissione giudicatrice.


Oggetto: Affidamento, tramite trattativa diretta su MePA ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., di un servizio per la gestione ed erogazione in cloud di un corso di formazione per mediatore/facilitatore per le comunità RSC in sanità, nell'ambito del progetto Salute - Promozione di strategie e strumenti per l'equità nell'accesso all'assistenza sanitaria di Roma, Sinti e Camminanti - CUP J81E17000500006 - codice PCM_19_01 (CIG Z92317AFD9).


Oggetto: Fornitura acqua - liquidazione della fattura n. 2018012000029319 del 13.04.2018, pervenuta al protocollo INMP con n. 1927 del 16.04.2021, e relativa al conguaglio per il periodo dal 07.03.2016 al 07.02.2018 e dal 08.02.2018 al 12.04.2018.


Oggetto: Presa d’atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina del vincitore dell’avviso pubblico per titoli e colloquio (cod. proc. CARDIO/2021) e conferimento incarico libero professionale ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 alla Dott.ssa Ester Cimino, in qualità di Medico specializzato in Cardiologia per l’attività ambulatoriale dell’INMP, a decorrere dal 10 maggio 2021 fino al 09 maggio 2022.


Oggetto: Indizione avviso di selezione interna, per soli titoli, riservato al personale dipendente nel profilo di dirigente statistico - ruolo tecnico, per il conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di direzione della Struttura Complessa denominata "Epidemiologia" (COD. PROC. DIR. UOC EP/2021).


Oggetto: Servizio di somministrazione lavoro temporaneo SYNERGIE ITALIA - Agenzia per il lavoro S.p.A. liquidazione delle fatture n. FTE2112020 e n. FTE2112021 del 31 marzo 2021, relative alle competenze di marzo 2021.


Oggetto: Affidamento del servizio di scarto degli atti sanitari dell'Istituto (CIG - ZCF318F32D).


Oggetto: Progetto "Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna" - CUP I51J117000380001 - Cod. MAE_2016_001-Restituzione quota finanziamento".