Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Pubblicità legale - Delibere INMP

Ai sensi dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n.69 e ss.mm.ii. la pubblicità legale degli atti della P.A. è garantita dalla loro pubblicazione sul sito web istituzionale dell'amministrazione.
 
In questa sezione del sito INMP, sono pubblicate per quindici giorni le deliberazioni del Direttore dell'Istituto.
Decorso tale termine, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore dell’INMP, adottato con la deliberazione n. 599 del 28/12/2015.

Oggetto: Liquidazione della fattura n. 7X01892496 del 10.06.2021 emessa dalla società TIM S.p.a..


Oggetto: Affidamento del servizio triennale di manutenzione ordinaria e straordinaria e della revisione periodica degli automezzi dell'INMP (CIG - ZEE3214449) servizio supplementare ai sensi dell'art 106, comma 1 lett. b), del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i.


Oggetto: Presa d'atto della produzione dell'articolo "Non-invasive evaluation of liver fibrosis in a sample of putative inactive hbv carriers in Rome, Italy" e liquidazione della fattura n. 006982/2022 del 21/07/2021 emessa da Hindawi Ltd., Adam House, Third Floor, 1 Fitzroy Square, London W1T 5HF, UK.


Oggetto: Presa d'atto della sottoscrizione del Protocollo di Intesa tra l'INMP e UNICEF, Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia.


Oggetto: Aggiudicazione della procedura negoziata, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lettera b) del D.l. 76/2020, convertito con modificazioni dalla Legge 120/2020, e da ultimo modificato dal D.l. 77/2021, espletata tramite Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), finalizzata all'affidamento del servizio di front office per l'accettazione amministrativa dell'ambulatorio dell'INMP per un periodo di 24 mesi (CIG 8800247190).


Oggetto: Affidamento, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lettera a) del D.l. 76/2020, convertito con modificazioni dalla legge 120/2020, e s.m.i., del servizio di trasporto di contenitori per analisi di laboratorio, esami istologici e pap-test, per un periodo di 36 mesi, più eventuale rinnovo contrattuale di 12 mesi (CIG 88327919B6).


Oggetto: Costituzione nel giudizio dinanzi al Tribunale di Roma, Sezione Lavoro, Giud. Dott.ssa P. Lucarelli R.G. 5135/2021. Affidamento dell'incarico di patrocinio e richiesta della necessaria approvazione agli organi di vigilanza competenti.


Oggetto: Costituzione nel giudizio dinanzi al Tribunale di Roma, Sezione Lavoro, Giud. Dott. G. Giordano R.G. 13426/2021. Affidamento dell'incarico di patrocinio e richiesta della necessaria approvazione agli organi di vigilanza competenti.


Oggetto: Presa d'atto del servizio di n. 4 giornate di assistenza e liquidazione della fattura n. 2021/1009000309 del 30.06.2021 emessa dalla società Novanext S.r.l..


Oggetto: Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di assistente amministrativo (cat. C posizione economica base), a tempo pieno e indeterminato, nel ruolo del personale dell'INMP (CODICE PROCEDURA: ASS.AMM./2021).


Oggetto: Conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6 del D.lgs. n. 165/2001 alla Sig.ra Dorothy Ukegbu Ashamole, in qualità di mediatrice di lingua pidgin english presso l'ambulatorio dell'Istituto, per attività da svolgere in ambito socio-sanitario per il periodo a decorrere dal 02 agosto 2021 fino al 31 luglio 2022.


Oggetto: Indizione avviso di selezione interna, per soli titoli, per il conferimento dell'incarico quinquennale di direzione della Struttura Semplice denominata "Formazione e ECM (COD. PROC. DIR. UOS FE/2021).


Oggetto: Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di sostituzione, a tempo determinato, di direttore della struttura complessa "Prevenzione Sanitaria". (codice procedura PREV.SAN./2021).


Oggetto: Servizio di somministrazione lavoro temporaneo SYNERGIE ITALIA - Agenzia per il lavoro S.p.A. liquidazione delle fatture n. FTE2132467 e n. FTE2139289 del 30 giugno 2021, relative alle competenze di giugno 2021.


Oggetto: Indizione della procedura negoziata, che sarà espletata tramite RDO sul MEPA, per l’affidamento della fornitura di Azoto liquido, CO2 e ulteriori e diversi gas medicali e del servizio di manutenzione e assistenza tecnica degli impianti gas medicali dell’INMP, per un periodo di 48 mesi. CIG 8816657784.


Oggetto: Conferimento alla Dott.ssa Fernanda Scopelliti di un incarico dirigenziale di natura professionale ex art. 18, comma 1, par. II, lettera d) CC.N.L. 19.12.2019 – Area Sanità.


Oggetto: Assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato della Dott.ssa Giulia Lorenzon, in sostituzione per comando di una unità di personale con il profilo di Collaboratore Amministrativo Professionale.


Oggetto: Acquisto di n. 2 etichettatrici e di materiali di consumo necessari alle attività di sterilizzazione (CIG Z7E32903FB).


Oggetto: Pubblicazione dell’avviso esplorativo di manifestazione di interesse con richiesta di preventivo, per l’affidamento della fornitura di cancelleria e materiali di convivenza in genere, per un periodo di 36 mesi, più eventuale rinnovo contrattuale di mesi 24, ai sensi dell’art. 106, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.


Oggetto: Nomina della Commissione di sorteggio dei componenti delle commissioni esaminatrici dei concorsi pubblici banditi dall'Istituto.


Oggetto: Procedura negoziata, espletata tramite piattaforma GPA, per la fornitura di manufatti protesici e gnatologici per le necessità dell’INMP, per un periodo di 36 mesi (CIG – 8781728F2F). Aggiudicazione


Oggetto: Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale dell’INMP nel periodo 01.04.2021 -30.06.2021.


Oggetto: Affidamento, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, della fornitura del servizio di prenotazione online delle prestazioni sanitarie per 12 mesi, con eventuale proroga di 12 mesi e l'opzione di n. 20 giornate di supporto (CIG Z10322D05E).


Oggetto: Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale di Solidarietà nel periodo 01.04.2021 – 30.06.2021


Oggetto: Autorizzazione corso ECM codice 325274 "Il diabete tra noi. La diabetologia per i non diabetologi" INMP, 23 LUGLIO 2021.