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Pubblicità legale - Delibere INMP

Ai sensi dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n.69 e ss.mm.ii. la pubblicità legale degli atti della P.A. è garantita dalla loro pubblicazione sul sito web istituzionale dell'amministrazione.
 
In questa sezione del sito INMP, sono pubblicate per quindici giorni le deliberazioni del Direttore dell'Istituto.
Decorso tale termine, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore dell’INMP, adottato con la deliberazione n. 599 del 28/12/2015.

Oggetto: Riconciliazione posizioni creditorie e debitorie residue verso gli Istituti Fisioterapici Ospitalieri (IFO), periodo 2020 – 2021.


Oggetto: Pubblicazione dell’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura di beni sanitari per l’ambulatorio di micologia per un periodo di 12 mesi, più eventuale rinnovo contrattuale di ulteriori 12 mesi, nonché un opzione per eventuali ed ulteriori acquisti che si rendessero necessari sia prodotti non previsti nell’attuale fabbisogno sia per eventuali aumenti dei quantitativi previsti nel fabbisogno annuale.


Oggetto: "Servizio di somministrazione lavoro temporaneo Tempor S.P.A. - Agenzia per il lavoro liquidazione della fattura n. 309 del 10 gennaio 2023, relativa alle competenze di novembre 2022".


Oggetto: Affidamento triennale della fornitura di siringhe per emogasanalisi eparinate per le esigenze dell'ambulatorio (CIG Z1339C012B).


Oggetto: Rilevazione economia di spesa sul Bilancio d'esercizio 2022 e contabilizzazione dei costi sul Bilancio d'esercizio 2023 per la fornitura di elementi infrastrutturali hardware/software per il rinnovamento tecnologico e relativi servizi professionali (CIG 9424383EDE - deliberazione del 04.10.2022, n. 319).


Oggetto: "Procedura di gara per l'affidamento del servizio inferimieristico, per le esigenze dell'ambulatorio dell'INMP per un periodo di 36 mesi (CIG - 95417873BA). Nomina della commissione giudicatrice".


Oggetto: Deliberazione n. 176 del 19.05.2022 "Affidamento dei lavori di manutenzione edile, idraulica, elettrica e di impianti speciali degli immobili dati in comodato d'uso all'INMP mediante sottoscrizione di un accordo quadro con un unico operatore (CIG 91728489A0)" - Rimodulazione del quadro economico per il periodo  2023-2025.


Oggetto: "Proroga del contratto con la Banca di Credito Cooperativo di Roma Soc. Coop. per il servizio di tesoreria e cassa dell'INMP, per un periodo di 12 mesi (CIG - ZF5265C949)".


Oggetto: Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) dell’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e il contrasto delle malattie della Povertà, per il triennio 2023 – 2025.


Oggetto: Presa d’atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina del vincitore dell’avviso pubblico per titoli e colloquio (cod. proc. CARDIO/2022) e conferimento incarico libero professionale ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 al Dott. Antonio Pagano, in qualità di Medico specializzato in Cardiologia, per lo svolgimento dell’attività clinica e assistenziale presso gli ambulatori dell’INMP, per il periodo a decorrere dal 01 febbraio 2023 fino al 31 dicembre 2023, salvo proroga.


Oggetto: Presa d’atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina della vincitrice dell’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D. Lgs. 165/ per un medico specializzato in psichiatria, per lo svolgimento delle attività nell’ambito del progetto: “L’impatto della pandemia da COVID 19 sulla salute mentale: studio longitudinale multicentrico di popolazione” Codice INMP_2013_02 a decorrere dal 15 febbraio 2023 e fino al 31 agosto 2023 (cod. proc.: PSICHIATRIA/2022).


Oggetto: “Servizio di somministrazione lavoro temporaneo Tempor S.P.A. – Agenzia per il lavoro liquidazione della fattura n. 308 del 10 gennaio 2023, relativa alle competenze di ottobre 2022”.


Oggetto: “Liquidazione compenso spettante all’Ing. Leonardo Frigerio quale componente della Commissione giudicatrice per la procedura di gara negoziata relativa all’affidamento della fornitura di manufatti protesici e gnatologici per l’ambulatorio di Odontoiatria dell’Asp di Reggio Calabria (CIG - 95159981F9)”.


Oggetto: Assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato della Dott.ssa Graziana D’Antico, in sostituzione di una unità di personale con il profilo di Collaboratore Amministrativo Professionale


Oggetto: Assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato della Dott.ssa Cinzia Cramarossa, in sostituzione di una unità di personale con il profilo di Collaboratore Amministrativo Professionale


Oggetto: Affidamento biennale della fornitura di acido citrico per gli apparecchi di demineralizzazione in uso presso gli ambulatori (CIG Z8839A772E).


Oggetto: Concorso pubblico per titoli ed esami, indetto con deliberazione n. 273 del 29.07.2021, per la copertura di n. 2 posti di assistente amministrativo, cat. C, (cod. procedura: ASS.AMM./2021) - Scorrimento graduatoria approvata con deliberazione n. 477 del 22.12.2021


Oggetto: "Liquidazione delle fatture n. FAT-00223 - FEE, n. FAT-00168-ORD, n. FAT-00169-ORD del 21 dicembre 2022, n. FAT-00017-FEE, n. FAT-00004-ORD e n. FAT-00005-ORD del 18 gennaio 2023 emesse dalla ditta Pentriatur S.a.s. per il servizio di business  travel (CIG - ZC327A54C5)".


Oggetto: "Acquisto dell'abbonamento alle riviste scientifiche online della John Wiley & Sons Limited per l'anno 2023 (CIG - Z8239A7590)"


Oggetto: "Acquisto della EBSCO Information Services S.r.L. dell'abbonamento alla rivista scientifica online Lancet per l'anno 2023  (CIG - Z9739A7652)".


Oggetto: "Presa d'atto delle dimissioni volontarie del Dott. Daniele Pinzauti, Assistente Amministrativo, categoria C, posizione economica base, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato".


Oggetto: "Concessione del nulla osta al comando presso la Corte dei Conti per il periodo dal 01.02.2023 al 31.01.2024 - dipendente Davide Ferrante - Collaboratore Amministrativo Professionale Cat. D1".


Oggetto: "Presa d'atto della donazione dell'opera d'arte realizzata dall'artista Sgubin Ottavio in favore dell'INMP".


Oggetto: "Rilevazione economia di spesa per l'anno 2022 e autorizzazione alla spesa per l'anno 2023 per la fornitura di manufatti protesici e gnatologici per l'Ambulatorio di Odontoiatria dell'ASP di Reggio Calabria, situato presso il Poliambulatorio del Comune di Rosarno ubicato in piazza Calvario 1 89025 Rosarno (RC), fino al 31.12.2023 (CIG - 95159981F9) (Deliberazione n. 441 del 19.12.2022)".


Oggetto: "Pagamento dei contributi dovuti all'ANAC per le gare espletate nei mesi maggio e luglio 2022".