Il Natale dell’INMP 2014
Anche quest’anno l’INMP ha avuto il piacere di brindare insieme a pazienti, colleghi e operatori, organizzando il tradizionale pranzo di Natale.
Nella giornata di venerdì 19 dicembre il Direttore Generale, dr.ssa Concetta Mirisola, insieme al Presidente del Consiglio di Indirizzo Livia Turco e a tutto il personale dell’Istituto, hanno accolto i bambini e le loro famiglie, con doni e dolcetti per festeggiare il Natale.
L’iniziativa, giunta ormai alla quarta edizione, si inserisce nel quadro più ampio dell’approccio dell’Istituto per la presa in cura delle fasce fragili della popolazione, attraverso un’attenzione ai bisogni sociali oltre che a quelli
sanitari. “La salute di tutti, nessuno escluso” è stato anche il motto del primo convegno annuale che si è tenuto lo scorso 2 dicembre e che rispecchia la volontà dell’INMP di garantire a tutti un servizio sanitario accessibile, competente ed efficiente, così come previsto dalla Costituzione italiana.
Equità nella salute e contrasto alle diseguaglianze nell’accesso ai servizi socio-sanitari sono le sfide future che attendono l’INMP nell’impegno quotidiano del proprio poliambulatorio e nei progetti speciali, insieme a una rete forte di partner e operatori sul territorio nazionale. Ed è tutti insieme che vogliamo trascorrere un momento di festa e felicità, brindando al nuovo anno.
Per i regali e l’organizzazione del pranzo si ringraziano l’Associazione “Ronda della solidarietà”, l’Associazione “Roma Altruista” e “Logo Project Design”, oltre a tutto il personale dell’INMP.
Per informazioni:
www.inmp.it
info@inmp.it
06.45503127