Corso di formazione ECM - Telemedicina nell'erogazione dei servizi assistenziali alle popolazioni a basso reddito
Il 5 dicembre 2012, presso l'Aula Agostini dell'INMP, in via di S. Gallicano 25/a, si è tenuto il corso di formazione ECM “Telemedicina nell'erogazione dei servizi assistenziali alle popolazioni a basso reddito”. Il corso è organizzato dall'INMP nell'ambito del progetto "Un modello per l'integrazione socio sanitaria delle popolazioni svantaggiate", finanziato dal Centro Nazionale per la prevenzione ed il Controllo delle Malattie (CCM 2011).
Il corso ha affrontato la tematica della Telemedicina come frontiera di sperimentazione nella gestione dell'assistenza socio-sanitaria. Esperti nazionali e internazionali, riconosciuti nelle diverse applicazioni della tecnologia e dell'organizzazione sanitaria, hanno fornito un panorama completo del potenziale della telemedicina applicato a contesti che hanno come protagonisti pazienti socialmente svantaggiati.
L'evento è rivolto a tutte le professioni sanitarie per un massimo di 60 iscritti e, a seguito del superamento del test d'apprendimento conclusivo, prevede l'ottenimento di 5 crediti formativi ECM. L'iscrizione al corso è GRATUITA.
Per accedere alla piattaforma FAD dell'INMP COMPILA LA FORMA
Con la registrazione al corso verrai abilitato anche all'accesso alla piattaforma di e-Learning dell'INMP dove, a seguito dell'evento formativo in presenza, verranno resi disponibili i materiali didattici dei docenti.
PER INFORMAZIONI
tel. 06.45503116 - 06.45503127 - 06.45503140
e-mail: formazione.ecm@inmp.it e-learning@inmp.it
Rassegna stampa