Manifestazione d’interesse per una risorsa dedicata alle attività di progettazione e valutazione di percorsi formativi
|
L’INMP intende conferire n. 1 incarico ex art. 7 comma 6 del D. Lgs. n. 165/2001, per l’espletamento dell’attività di collaboratore alla formazione, nell’ambito del “Progetto Salute – Promozione di strategie e strumenti per l’equità nell’accesso all’assistenza sanitaria di Rom, Sinti e Caminanti (PCM_19_01 – CUP J81E17000500006)”, in collaborazione con l’Ufficio Nazionale Anti discriminazioni Razziali- Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri (UNAR) a un laureato in possesso delle seguenti caratteristiche: diploma di laurea magistrale in uno dei seguenti corsi: Scienze della comunicazione, Scienze dell’educazione, Sociologia e ricerca sociale o titoli equiparati o equipollenti; esperienza nello sviluppo di percorsi formativi e nell’organizzazione di corsi, anche nell’ambito di progetti a finanziamento esterno; partecipazione ad attività inerenti la formazione sulla transculturalità, in particolare in ambito sanitario; aver svolto mansioni equivalenti al posto da ricoprire, presso Pubbliche Amministrazioni nell’ambito del Servizio sanitario nazionale.
Sarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nella predisposizione e erogazione di pacchetti formativi FAD.
L’incarico decorre dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 02 maggio 2021, con un compenso libero professionale complessivo mensile pari a un massimo di Euro 2.700.
Gli interessati dovranno iscriversi all’albo esperti dell’INMP (Area Formazione) con l’indicazione nell’oggetto “Partecipazione manifestazione per Collaboratore Formazione – Progetto Salute”, secondo le modalità previste dal “Disciplinare albo degli esperti e dei collaboratori”, pertanto, unitamente al fac-simile di domanda di iscrizione, allegare curriculum formativo e professionale in formato europeo, autocertificato in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al DPR 445/2000, datato e firmato a pena di esclusione e copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità (art. 2 c. 1 Disciplinare), inviando la documentazione richiesta all’indirizzo alboesperti@pec.inmp.it, entro le ore 12:00 del 10.12.2020.
|