Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Delibere 2013 (236-356)

Numero delibera Data delibera Oggetto Data pubblicazione
Deliberazione Direttore n. 356 22/10/2013 Acquisizione tramite il MEPA, di modulistica ambulatoriale 22/10/2013
Deliberazione Direttore n. 355 22/10/2013 Acquisizione tramite il MEPA, di materiale informatico per le esigenze dell'Istituto 22/10/2013
Deliberazione Direttore n. 354 18/10/2013 Imputazione costi di gestione progetto "Studio clinico e socio-assistenziale dei dispositivi medici nella lotta all'HIV e alla MST nelle fasce deboli della popolazione" - Codice interno EST/BG - CUP I81J11000320001 18/10/2013
Deliberazione Direttore n. 353 18/10/2013 Imputazione costi del personale interno progetto "Studio clinico e socio-assistenziale dei dispositivi medici nella lotta all'HIV e alla MST nelle fasce deboli della popolazione" - Codice interno EST/BG - CUP I81J11000320001 18/10/2013
Deliberazione Direttore n. 352 18/10/2013 Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata a progetto per l'attività di infermiere professionale, per la realizzazione del Progetto denominato “Utilizzo della laserterapia e della terapia fotodinamica nel trattamento delle patologie dermatologiche nelle fasce di popolazione economicamente svantaggiate o ad alto rischio sociale”(cod. EST/CB – CUP J81J12000900001). 18/10/2013
Deliberazione Direttore n. 351 18/10/2013 Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa per l'attività di infermiere professionale per lo svolgimento delle campagne di promozione della salute rivolte alle fasce di popolazione più svantaggiate promosse dall'INMP. 18/10/2013
Deliberazione Direttore n. 350 18/10/2013 Presa d'atto della deliberazione degli Istituti Fisioterapici Ospitalieri n. 775 del 8.10.2013, di proroga del comando di personale rivestente varie qualifiche presso l'INMP, per il periodo di un anno a decorrere dal 29 ottobre 2013. 18/10/2013
Deliberazione Direttore n. 349 18/10/2013 Presa d'atto dei verbali della commissione tecnica istituita per la valutazione della gara indetta con deliberazione n.229 del 3 luglio 2013. 18/10/2013
Deliberazione Direttore n. 348 18/10/2013 Presa d'atto conferimento incarico di collaborazione coordinata alla Dott.ssa Maria Cristina Manca nell'ambito del progetto “Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna” 18/10/2013
Deliberazione Direttore n. 347 18/10/2013 Presa d'atto Procura speciale al Dott. Gianfranco Costanzo e alla Dott.ssa Valeska Padovese, per lo svolgimento delle attività relative al progetto “Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna”. 18/10/2013
Deliberazione Direttore n. 346 18/10/2013 Liquidazione delle fatture relative alle spese di missione del mediatore culturale di lingua araba in servizio presso il presidio sanitario di Lampedusa 18/10/2013
Deliberazione Direttore n. 345 18/10/2013 Rettifica della deliberazione n.322 dell'11/10/2013 18/10/2013
Deliberazione Direttore n. 344 18/10/2013 Ricostituzione fondo economale 18/10/2013
Deliberazione Direttore n. 343 18/10/2013 Acquisizione di dispositivi per le esigenze degli ambulatori dell'INMP 18/10/2013
Deliberazione Direttore n. 342 18/10/2013 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice e nomina vincitore relativi all'Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio, per il conferimento, ai sensi dell'art. 15 octies del D. Lgs.502/92 e s.m.i., di n. 1 incarico di collaborazione coordinata a progetto per un analista statistico a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, fino al 16,120,2013, nell'ambito del progetto “Studio clinico e socio-assistenziale dei dispositivi medici per la lotta alle epatiti virali e all'epatopatia alcolica nelle fasce deboli della popolazione”. 18/10/2013
Deliberazione Direttore n. 341 15/10/2013 Presa d'atto della Convenzione sottoscritta tra gli Istituti Fisioterapici Ospitalieri e l’INMP 15/10/2013
Deliberazione Direttore n. 340 15/10/2013 Conferimento di un incarico di collaborazione occasionale al Dott. Ettore Minutilli, per lo svolgimento dell'attività di ricerca e redazione dei casi clinici rari riscontrati nell’ambito  del progetto “Utilizzo  della  laserterapia  e  della  terapia fotodinamica nel trattamento delle  patologie dermatologiche nelle fasce di popolazione economicamente svantaggiate o ad alto rischio sociale” 15/10/2013
Deliberazione Direttore n. 339 11/10/2013 Acquisizione di materiali per il progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in ginecologia rivolta ai soggetti fragili della popolazione”. (Codice CUP I81J11000290001) 11/10/2013
Deliberazione Direttore n. 338 11/10/2013 Liquidazione della fattura n. 1348 del 7 ottobre 2013 emessa dalla ditta Cartinventa snc. 11/10/2013
Deliberazione Direttore n. 337 11/10/2013 Autorizzazione alla spesa per l'acquisto di protesi odontoiatriche nell'ambito del progetto “Prevenzione delle carie in età pediatrica e delle disfunzioni temporo-mandibolari in età adolescenziale e adulta nelle fasce deboli della popolazione italiana e immigrata” CUP I81J12000890001 11/10/2013
Deliberazione Direttore n. 336 11/10/2013 Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione di uno strumento per la stabilometria statica e di testi scientifici nell'ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in otorino-laringoiatria nelle fasce deboli della popolazione” CUP I81J11000280001 11/10/2013
Deliberazione Direttore n. 335 11/10/2013 Disimpegno somme di cui alla deliberazione n. 276 del 28 agosto 2013 11/10/2013
Deliberazione Direttore n. 334 11/10/2013 Acquisizione tramite il MEPA di n. 1 lettino pieghevole 11/10/2013
Deliberazione Direttore n. 333 11/10/2013 Presa d'atto della spesa per il rinnovo del Sistema Antivirus dei sistemi informatici dell'Istituto 11/10/2013
Deliberazione Direttore n. 332 11/10/2013 Autorizzazione alla spesa per il rinnovo annuale del servizio di server virtuale del Provider Aruba dedicato al sito web istituzionale e del servizio di server dedicato alla FAD del progetto CCM2011 (CUP E35J11000450001). 11/10/2013
Deliberazione Direttore n. 331 11/10/2013 Presa d'atto dell'Atto aggiuntivo alla convenzione sottoscritta tra la Comunità di Sant'Egidio Acap Onlus e l'INMP 11/10/2013
Deliberazione Direttore n. 330 11/10/2013 Ammissione ed esclusione candidati e nomina commissione esaminatrice relativi all’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento, di n. 1 incarico di collaborazione coordinata a progetto, per un analista statistico, nell'ambito del progetto denominato “Studio clinico e socio-assistenziale dei dispositivi medici per la lotta alle epatiti virali e all'epatopatia alcolica nelle fasce deboli della popolazione”. 11/10/2013
Deliberazione Direttore n. 329 07/10/2013 Nomina della Dott.ssa Santina Amicone a Direttore Amministrativo dell'Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni migranti e per il contrasto delle malattie della povertà 07/10/2013
Deliberazione Direttore n. 328 07/10/2013 Cessazione per dimissioni della Dott.ssa Paola Longo dall'incarico di Direttore Amministrativo dell'Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni migranti e per il contrasto delle malattie della povertà. 07/10/2013
Deliberazione Direttore n. 327 07/10/2013 Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n.1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa per l'attività di Assistente al Coordinatore di Progetto (ACP) per lo svolgimento delle attività di cui al progetto "Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna" Codice del procedimento: ACP/2013 07/10/2013
Deliberazione Direttore n. 326 07/10/2013 Liquidazione Convenzioni con i già Centri di riferimento dell’Inmp nella Regione Puglia e nella Regione Siciliana. 07/10/2013
Deliberazione Direttore n. 325 07/10/2013 Presa d’atto proroga della permanenza a Gibuti della Dott.ssa Valeska Padovese, fino al 27 novembre 2013 per lo svolgimento dell’attività di Assistente al Coordinatore del progetto “Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna”. 07/10/2013
Deliberazione Direttore n. 324 03/10/2013 Approvazione del Disciplinare della Cassa Economale 03/10/2013
Deliberazione Direttore n. 323 03/10/2013 Autorizzazione alla spesa per l'attivazione di un corso formativo BLSD (Basic Life Support Defibrillation) per medici e personale infermieristico dell'Inmp. 03/10/2013
Deliberazione Direttore n. 322 30/09/2013 Presa d'atto conferimento incarichi di collaborazione coordinata nell'ambito del progetto “Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna” al Dott. Rocco Santoro, epidemiologo, al Dott. Carlo Cetera, medico specialista in Ginecologia e Ostetricia e al Dott. Andrea Porcu, medico specialista in Pediatria. 30/09/2013
Deliberazione Direttore n. 321 30/09/2013 Adozione Regolamento di Budget 2014 30/09/2013
Deliberazione Direttore n. 320 30/09/2013 Presa d'atto della donazione non modale di una somma di denaro da parte della società SYMPLA SRL 30/09/2013
Deliberazione Direttore n. 319 30/09/2013 Presa d'atto dell'approvazione del Piano assunzioni dell'INMP da parte del Ministero della salute, in qualità di amministrazione vigilante, d'intesa con il Dipartimento della funzione pubblica e il Ministero dell'economia e delle finanze. 30/09/2013
Deliberazione Direttore n. 318 27/09/2013 Imputazione costi del personale interno progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo odontotecnico nelle fasce deboli della popolazione” Codice interno EST/BB - CUP I81J11000180001 27/09/2013
Deliberazione Direttore n. 317 27/09/2013 Acquisizione tramite il MEPA di materiali di consumo necessari per la realizzazione del progetto: “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo odontotecnico nelle fasce deboli della popolazione” 27/09/2013
Deliberazione Direttore n. 316 27/09/2013 Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione di questionari nell'ambito del progetto “Studio clinico e socio-assistenziale dei dispositivi medici per la lotta alle epatiti virali e all'epatopatia alcolica nelle fasce deboli della popolazione” EST/CC – J81J12000910001 27/09/2013
Deliberazione Direttore n. 315 27/09/2013 Acquisizione, tramite il MEPA, di materiali di consumo necessari per la realizzazione del progetto: “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo odontotecnico nelle fasce deboli della popolazione”. 27/09/2013
Deliberazione Direttore n. 314 27/09/2013 Presa d'atto dell'affidamento da parte di Roma Capitale del servizio di supporto psico-socio-sanitario nell'ambito del Progetto SPRAR "Categorie vulnerabili: minori richiedenti asilo e protezione". Periodo 1 aprile 2013 - 31 dicembre 2013. 27/09/2013
Deliberazione Direttore n. 313 25/09/2013 Imputazione costi di gestione progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo odontotecnico nelle fasce deboli della popolazione" - Codice interno EST/BB - CUP I81J11000180001 25/09/2013
Deliberazione Direttore n. 312 25/09/2013 Presa atto proroga progetto "Studio clinico e socio-assistenziale dei dispositivi medici per la lotta alle epatiti virali e all'epatopatia alcolica nelle fasce deboli della popolazione - Codice interno EST/CC -CUP J81J12000910001 25/09/2013
Deliberazione Direttore n. 311 25/09/2013 Acquisizione sul Mepa di n.1 lampada scialitica per il progetto "Utilizzo della laserterapia e della terapia fotodinamica nel trattamento delle patologie dermatologiche nelle fasce di popolazione economicamente svantaggiate o ad alto rischio sociale" Cod. EST/CB 25/09/2013
Deliberazione Direttore n. 310 25/09/2013 Liquidazione della fattura n.1459/13 del 18/07/2013 emessa dalla ditta Consulting Service srl 25/09/2013
Deliberazione Direttore n. 309 25/09/2013 Acquisizione, tramite il Mepa di toner e cartucce per stampanti e fax 25/09/2013
Deliberazione Direttore n. 308 25/09/2013 Acquisizione di beni e materiale di consumo nell'ambito del progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo odontoiatrico nelle fasce deboli della popolazione" CUP I81J11000180001 25/09/2013
Deliberazione Direttore n. 307 20/09/2013 Liquidazione delle fatture relative alle spese di missione del mediatore culturale di lingua araba in servizio presso il presidio sanitario di Lampedusa 20/09/2013
Deliberazione Direttore n. 306 20/09/2013 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento, ai sensi dell'art. 15 octies del D.lgs. 502/92 e s.m.i, di n. 1 incarico di collaborazione coordinata a progetto per un analista statistico a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, fino al 16.12.2013, nell'ambito del progetto “Studio clinico e socio-assistenziale dei dispositivi medici per la lotta alle epatiti virali e all’epatopatia alcolica nelle fasce deboli della popolazione”. (cod. EST/CC – CUP J81J12000910001) 20/09/2013
Deliberazione Direttore n. 305 20/09/2013 Presa d’atto del Documento di validazione della Relazione sulla performance 2012, da parte dell’ OIV e riconoscimento della retribuzione di risultato al Direttore dell’Istituto, al Direttore amministrativo, al Direttore sanitario, al personale dirigente medico e s.p.t.a. e al personale del comparto. 20/09/2013
Deliberazione Direttore n. 304 20/09/2013 Liquidazione della fattura n. 10901724 del 22 aprile 2009 emessa dalla ditta Getinge S.p.A. 20/09/2013
Deliberazione Direttore n. 303 20/09/2013 Liquidazione compensi spettanti alle commissioni esaminatrici degli avvisi pubblici espletati 20/09/2013
Deliberazione Direttore n. 302 20/09/2013 Assunzione impegno di spesa relativo al comando della Dott.ssa Stefania Mattetti disposto con deliberazione n. 287 del 29.08.2013 20/09/2013
Deliberazione Direttore n. 301 20/09/2013 Adozione del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità dell'INMP 2013-2015 20/09/2013
Deliberazione Direttore n. 300 20/09/2013 Acquisizione tramite il MEPA, di materiali di consumo necessari per la realizzazione dei progetti di odontoiatria sociale 20/09/2013
Deliberazione Direttore n. 299 20/09/2013 Autorizzazione alla spesa per l'acquisto di testi scientifici nell'ambito del progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in ginecologia rivolta ai soggetti fragili della popolazione" - CUP I81J11000290001 20/09/2013
Deliberazione Direttore n. 298 20/09/2013 Acquisizione tramite il Mepa di materiale informatico nell'ambito del progetto "Un modello per l'integrazione socio-sanitaria delle popolazioni svantaggiate -Programma CCM 2010" 20/09/2013
Deliberazione Direttore n. 297 13/09/2013 Procedura di cottimo fiduciario finalizzata all'acquisto di un microscopio confocale nell'ambito del progetto "Prevenzione delle carie in età pediatrica e delle disfunzioni temporo-mandibolari in età adolescenziale ed adulta nelle fasce deboli della popolazione italiana e immigrata" - Aggiudicazione definitiva 13/09/2013
Deliberazione Direttore n. 296 12/09/2013 Presa d’atto del recesso dal contratto di collaborazione coordinata e continuativa per attività di mediazione culturale della Sig.ra D.G. 12/09/2013
Deliberazione Direttore n. 295 12/09/2013 Presa d'atto del 3° stato di avanzamento lavori alla data del 21.05.2013 - Appalto integrato concernente la progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori di ristrutturazione dei locali concessi in comodato d'uso dagli IFO all'INMP (cod.EST/AJ -CUP I86E06000080002) 12/09/2013
Deliberazione Direttore n. 294 12/09/2013 Acquisizione di n.30 impianti sottocutanei nexplanon necessari per la realizzazione del progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in ginecologia rivolta ai soggetti fragili della popolazione"(cod.EST/BF) 12/09/2013
Deliberazione Direttore n. 293 12/09/2013 Liquidazione della fattura n.002483/13 del 31/07/2013 emessa dalla ditta City Express Transport srl 12/09/2013
Deliberazione Direttore n. 292 10/09/2013 Liquidazione rimborso spese iscrizione per la partecipazione al "17° Corso di aggiornamento in Parassitologia Intestinale ed Ematica" nell'ambito del progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in infettivologia pediatrica rivolta ai bambini appartenenti alle fasce fragili della popolazione" Cod.EST/CA codice CUP J81J12000920001 10/09/2013
Deliberazione Direttore n. 291 10/09/2013 Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione di giocattoli nell'ambito del progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in infettivologia pediatrica rivolta ai bambini appartenenti alle fasce deboli della popolazione" CUP I81J12000920001 10/09/2013
Deliberazione Direttore n. 290 05/09/2013 Liquidazione delle fatture relative alle spese di missione del mediatore culturale di lingua araba in servizio presso il presidio sanitario di Lampedusa 05/09/2013
Deliberazione Direttore n. 289 03/09/2013 Autorizzazione alle spese d'iscrizione della dott.ssa Chiara Germelli a eventi formativi nell'ambito del progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in ginecologia rivolta ai soggetti fragili della popolazione" (codice EST/BF -CUP I81J11000290001). 03/09/2013
Deliberazione Direttore n. 288 29/08/2013 Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione di n. 1 sgabello e di n. 1 fonte di luce nell'ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo otorino-laringoiatria nelle fasce deboli della popolazione” 29/08/2013
Deliberazione Direttore n. 287 29/08/2013 Comando della Dr.ssa Stefania Mattetti – funzionario amministrativo, dipendente del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, per il periodo di sei mesi a decorrere dal 1 settembre 2013. 29/08/2013
Deliberazione Direttore n. 286 29/08/2013 Comando del Dr. Alessio Petrelli – Dirigente Statistico, dipendente A.S.L. TO3 – Azienda Sanitaria Locale di Collegno e Pinerolo – per il periodo di un anno con decorrenza dal 1 settembre 2013 fino al 31 agosto 2014 29/08/2013
Deliberazione Direttore n. 285 29/08/2013 Conferimento di un incarico di collaborazione coordinata a progetto alla Dott.ssa Roberta Calcaterra, medico – disciplina Dermatologia e Venerologia, con comprovata esperienza nel campo della micologia dermatologica, nell'ambito del progetto "Prevenzione della carie in età pediatrica e delle disfunzioni temporo-mandibolari in età adolescenziale e adulta nelle fasce deboli della popolazione italiana e immigrata" (cod. EST/CD -CUP J81J12000890001) 29/08/2013
Deliberazione Direttore n. 284 29/08/2013 Imputazione costi di gestione progetto “ Un modello per l'integrazione socio sanitaria delle popolazioni svantaggiate. Programma CCM 2011” - Codice int. EST/CCM2011 – CUP E35J11000450001 29/08/2013
Deliberazione Direttore n. 283 29/08/2013 Presa d'atto del conferimento di un incarico extra-istituzionale di collaborazione occasionale alla Dott.ssa Maria Fenicia Vescio per l'attività di ricerca scientifica in campo bio-statistico ed epidemiologico nell'ambito del progetto "Studio clinico e socio-assistenziale dei dispositivi medici nella lotta alle epatiti virali e all'epatopatia alcolica nelle fasce deboli della popolazione" (Cod.int. EST/CC - Codice CUP J81J12000910001) 29/08/2013
Deliberazione Direttore n. 282 29/08/2013 Presa d'atto del conferimento di un incarico extra-istituzionale di collaborazione occasionale al Dott. Patrizio Pezzotti per l'attività di ricerca scientifica in campo bio-statistico ed epidemiologico nell'ambito del progetto "Studio clinico e socio-assistenziale dei dispositivi medici nella lotta alle epatiti virali e all'epatopatia alcolica nelle fasce deboli della popolazione" (Cod.int. EST/CC - Codice CUP J81J12000910001) 29/08/2013
Deliberazione Direttore n. 281 28/08/2013 Acquisizione tramite il Mepa di beni necessari allo svolgimento del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo dermatologico nelle fasce deboli della popolazione” EST/BD I81J11000270001 28/08/2013
Deliberazione Direttore n. 280 28/08/2013 Acquisizione tramite il MEPA di n. 1 distruggidocumenti e di materiale di cancelleria. 28/08/2013
Deliberazione Direttore n. 279  28/08/2013 Acquisizione di dispositivi nell'ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo dermatologico nelle fasce deboli della popolazione” EST/BD I81J11000270001 28/08/2013
Deliberazione Direttore n. 278 28/08/2013 Acquisizione tramite il Mepa di beni necessari allo svolgimento del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo dermatologico nelle fasce deboli della popolazione” EST/BD I81J11000270001 28/08/2013
Deliberazione Direttore n. 277 28/08/2013 Acquisizione di materiale nell'ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo dermatologico nelle fasce deboli della popolazione “ CUP I81J11000270001 28/08/2013
Deliberazione Direttore n. 276 28/08/2013 Affidamento attraverso il Mepa, di un servizio di grafica e stampa per la divulgazione dei prodotti e dei risultati finali del progetto CCM 2010 – CUP I81J10000320001. 28/08/2013
Deliberazione Direttore n. 275 20/08/2013 Imputazione costi di gestione progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo dermatologico nelle fasce deboli della popolazione" - Codice interno EST/BD -CUP I81J11000270001 20/08/2013
Deliberazione Direttore n. 274 12/08/2013 Imputazione costi del personale interno progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo dermatologico nelle fasce deboli della popolazione" - Codice interno EST/BD - CUP I81J11000270001 12/08/2013
Deliberazione Direttore n. 273 08/08/2013 Procedura di affidamento di materiale e dispositivi nell'ambito del progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi in infettivologia pediatrica rivolta ai bambini appartenenti alle fasce deboli della popolazione" EST/CA - CUP I81J11000920001 08/08/2013
Deliberazione Direttore n. 272  07/08/2013 Imputazione costo personale amministrativo categoria C e D e personale dirigente medico, progetto "Salute senza barriere - codice interno EST/CAR - anno 2013 07/08/2013
Deliberazione Direttore n. 271 07/08/2013 Ricostituzione fondo economale 07/08/2013
Deliberazione Direttore n. 270 07/08/2013 Liquidazione fatture Courtial International n. 124/2013 del 4/07/2013, n. 2013/097/99 del 31/07/2013, estratto conto n. 102 del 31/07/2013 07/08/2013
Deliberazione Direttore n. 269 07/08/2013 Autorizzazione alla spesa per l’acquisizione di materiale per esigenze degli ambulatori dell’Istituto 07/08/2013
Deliberazione Direttore n. 268 01/08/2013 Acquisizione tramite il Mepa di licenze office per le esigenze dell'Istituto. 01/08/2013
Deliberazione Direttore n. 267 01/08/2013 Integrazioni ai contratti di collaborazione coordinata e continuativa delle mediatrice culturali Sig.re S.H.F., M.S. e C.Z. nell'ambito del progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in otorino-laringoiatria nelle fasce deboli della popolazione" (Cod.EST/BE -CUP I81J11000280001) 01/08/2013
Deliberazione Direttore n. 266 01/08/2013 Liquidazione spese missione nell'ambito del Progetto "Salute senza barriere - integrazione sanitaria dei cittadini stranieri privati della libertà personale". Cod. int. EST/CAR - CUP I81J12000030001 01/08/2013
Deliberazione Direttore n. 265 01/08/2013 Acquisizione tramite il Mepa di n.4 container per allontanamento strumentario sporco, necessari per il progetto "Utilizzo della laserterapia e della terapia fotodinamica nel trattamento delle patologie dermatologiche nelle fasce deboli di popolazione economicamente svantaggiate o ad alto rischio sociale" 01/08/2013
Deliberazione Direttore n. 264 01/08/2013 Liquidazione della fattura n. 987 del 1° luglio 2013 emessa dalla ditta Cartainventa snc 01/08/2013
Deliberazione Direttore n. 263 01/08/2013 Presa d'atto del Decreto del Presidente della Regione Lazio 15 luglio 2013 n. T00174 01/08/2013
Deliberazione Direttore n. 262 31/07/2013 Presa d'atto del conferimento di un incarico extra-istituzionale di collaborazione occasionale al Dott. G.R. per l'attività di ricerca scientifica in campo bio-statistico ed epidemiologico nell'ambito del progetto "Studio clinico e socio-assistenziale dei dispositivi medici nella lotta all'HIV e alla MST nelle fasce deboli della popolazione" (Cod.int. EST/BG - Codice CUP I81J11000320001) 31/07/2013
Deliberazione Direttore n. 261 30/07/2013 Presa d’atto della donazione di una bilancia Seca meccanica da parte della Società Italiana di Formazione Permanente per la Medicina Specialistica. 30/07/2013
Deliberazione Direttore n. 260 29/07/2013 Presa d'atto dell'atto di indirizzo sugli obiettivi strategici dell'INMP per il 2014. 29/07/2013
Deliberazione Direttore n. 259 29/07/2013 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice relativo all’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento, ai sensi dell'art. 15 octies del D.lgs. 502/92 e s.m.i., di n. 1 incarico di collaborazione coordinata  a progetto per un medico - disciplina Dermatologia e Venereologia, con esperienza nella gestione dermatologica pediatrica, a decorrere dal 1.09.2013  fino al 16.12.2013, nell'ambito del progetto “Utilizzo della laserterapia della terapia fotodinamica nel trattamento delle patologie dermatologiche nelle fasce di popolazione economicamente svantaggiate o ad alto rischio sociale”. 29/07/2013
Deliberazione Direttore n. 258 29/07/2013 Conferimento incarico di docenza all'Avv. Prof. A.P. nell'ambito del corso di formazione per preposti ex art.37 D.Lgs.81/08. 29/07/2013
Deliberazione Direttore n. 257 26/07/2013 Imputazione costi di gestione progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo ottico nelle fasce deboli della popolazione" - Codice interno EST/BA -CUP I81J11000170001 26/07/2013
Deliberazione Direttore n. 256 26/07/2013 Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione di beni necessari alla realizzazione del progetto "Dispositivi medici in infettivologia pediatrica rivolta ai bambini appartenenti alle fasce deboli della popolazione" 26/07/2013
Deliberazione Direttore n. 255 26/07/2013 Acquisizione di supporti ottici nell'ambito del progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo ottico nelle fasce deboli della popolazione" cod.EST/BA - CUP I81J11000170001 26/07/2013
Deliberazione Direttore n. 254 26/07/2013 Acquisizione tramite il Mepa di dispositivi e di n.1 classificatore e relative cartelle sospese, per le esigenze degli ambulatori dell'INMP 26/07/2013
Deliberazione Direttore n. 253 26/07/2013 Imputazione costi del personale interno progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo ottico nelle fasce deboli della popolazione" - Codice interno EST/BA - CUP I81J11000170001 26/07/2013
Deliberazione Direttore n. 252 26/07/2013 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice dell'avviso pubblico indetto con deliberazione n.232 del 3 luglio 2013. Nomina del vincitore. 26/07/2013
Deliberazione Direttore n. 251 22/07/2013 Ammissione candidati e nomina commissione esaminatrice relativi all’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento, ai sensi dell'art. 15 octies del D.lgs. 502/92 e s.m.i, di n. 1 incarico di collaborazione coordinata a progetto per un medico - disciplina Dermatologia e Venereologia, con esperienza nella gestione dermatologica pediatrica, a decorrere dal 1.09.2013 fino al 16.12.2013, nell'ambito del progetto “Utilizzo della laserterapia della terapia fotodinamica nel trattamento delle  patologie dermatologiche nelle fasce di popolazione economicamente svantaggiate o ad alto rischio sociale”. 22/07/2013
Deliberazione Direttore n. 250 22/07/2013 Autorizzazione alla spesa per la stipula con la Società Generali Assicurazioni della polizza relativa all'ambulatorio mobile dell'Istituto. 22/07/2013
Deliberazione Direttore n. 249 22/07/2013 Modifica e integrazione alla relazione al bilancio allegata alla deliberazione n. 218 del 28.06.2013 avente ad oggetto "Approvazione Bilancio di previsione 2013" 22/07/2013
Deliberazione Direttore n. 248 19/07/2013 Presa d’atto del recesso dal contratto di collaborazione del Dott. Maurizio Saporito medico specialista in pediatria, nell’ambito del progetto “Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna” 19/07/2013
Deliberazione Direttore n. 247 19/07/2013 Ammissione ed esclusione candidati e nomina della commissione esaminatrice dell'Avviso pubblico indetto con deliberazione n. 232 del 03/07/2013 (Cod. DERM/2013) 19/07/2013
Deliberazione Direttore n. 246 16/07/2013 Rettifica deliberazione n. 91 del 17/04/2013. 16/07/2013
Deliberazione Direttore n. 245 16/07/2013 Procedura di affidamento finalizzata all'acquisizione di protesi acustiche 16/07/2013
Deliberazione Direttore n. 244 10/07/2013 Liquidazione compensi spettanti alle commissioni esaminatrici degli avvisi pubblici espletati 10/07/2013
Deliberazione Direttore n. 243 10/07/2013 Riconoscimento del trattamento alternativo di missione alla Dott.ssa Valeska Padovese, per il periodo a decorrere dall’11 marzo 2013 fino al 31 maggio 2013. 10/07/2013
Deliberazione Direttore n. 242 10/07/2013 Acquisizione tramite il Mepa di materiale di laboratorio per il progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi su misura in campo odontotecnico nelle fasce deboli della popolazione". 10/07/2013
Deliberazione Direttore n. 241 10/07/2013 Affidamento di servizio di somministrazione di prestazione di lavoro a tempo determinato. Integrazione. 10/07/2013
Deliberazione Direttore n. 240 09/07/2013 Acquisizione tramite il MEPA di materiale informatico e di cancelleria necessari alla realizzazione del progetto "Salute senza barriere" 09/07/2013
Deliberazione Direttore n. 239 09/07/2013 Liquidazione contributo alle spese evento formativo accreditato ECM, “Lo specialista e la medicina delle migrazioni”, Roma 19-20 giugno 2013 - codice RES 1995-66437 ed.1 (codice interno SMM) 09/07/2013
Deliberazione Direttore n. 238 09/07/2013 Rettifica della deliberazione n. 199 del 20/06/2013 09/07/2013
Deliberazione Direttore n. 237 09/07/2013 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento, ai sensi dell'art. 15 octies del D.lgs. 502/92 e s.m.i, di n. 1 incarico di collaborazione coordinata a progetto per un medico-disciplina Dermatologia e Venerologia, con esperienza nella gestione dermatologica pediatrica a decorrere dal 1.09.2013 fino al 16.12.2013, nell'ambito del progetto “Utilizzo della laserterapia della terapia fotodinamica nel trattamento delle patologie dermatologiche nelle fasce di popolazione economicamente svantaggiate o ad alto rischio sociale”. (cod. EST/CB – CUP J81J12000900001) 09/07/2013
Deliberazione Direttore n. 236 08/07/2013 Presa d'atto della convenzione tra IFO e INMP relativa all'evento formativo ECM "Programma Regionale di Formazione degli operatori socio sanitari sull'assistenza sanitaria ai cittadini stranieri" -codice CUP I83J13000150003 e codice interno EST/FORM/IFO 08/07/2013