Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Affidamento del servizio di pulizia

Indizione della procedura negoziata, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. b) e 63 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di pulizia, disinfezione, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione degli spazi adibiti a uffici e ambulatori dell’Istituto (CIG – 7644046250)

CIG: 7644046250
Stato procedura: Chiuso
Data di pubblicazione della manifestazione di interesse: 16/04/2018
Data ultimo aggiornamento: 09/07/2019 - Motivo aggiornamento: Aggiudicazione della procedura negoziata

Presentazione domande procedura negoziata scaduta il: 7 novembre 2018, ore 12.00

 

Atti di gara

Delibera dell'indizione della procedura negoziata

Allegati

ALL_4_Planimetrie.pdf  (867,65 kB)
ALL_7_DUVRI.pdf  (1,78 MB)

Chiarimenti procedura negoziata

FAQ_23.10.2018.pdf  (319,79 kB)

Avvisi
Rinvio seduta pubblica fissata per il giorno 12.11.2018

Nuova seduta fissata per il giorno 26.11.2018 

Nomina commissione giudicatrice - Delibera n. 35 del 24/01/2019

CV membri commissione giudicatrice 

Commissione giudicatrice ex art. 77 del D.L. 50/2016 - Verbali sedute:

  • Verbale del 1 febbraio 2019;
  • Verbale del 4 febbraio 2019;
  • Verbale del 6 febbraio 2019;
  • Verbale del 6 marzo 2019;
  • Verbale del 21 marzo 2019;
  • Verbale del 3 aprile 2019;
  • Verbale del 17 aprile 2019;
  • Verbale 5 giugno 2019;
  • Verbale 24 giugno 2019.

Esito di gara

Aggiudicazione della procedura negoziata, indetta con deliberazione n. 428 del 04.10.2018, finalizzata all’affidamento del servizio di pulizia, disinfezione, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione degli spazi adibiti a uffici e ambulatori dell’Istituto (come da Deliberazione del Direttore n. 272 del 05.07.2019)

Contratto stipulato.