Procedura negoziata per la fornitura, tramite MEPA, di n. 5 firme digitali per le esigenze dell’Istituto
CIG: Z3B27169DC
Stato procedura: Chiuso
Data di scadenza presentazione offerte: 16/02/2019
Data ultimo aggiornamento: 06/03/2019 - Motivo aggiornamento: Esito procedura
Atti di gara
Ditte invitate e relative P. IVA:
- Altravia Servizi S.r.l. - IT12485671007
- Aruba PEC S.p.a. - IT01879020517
- ATS S.r.l. - IT06285680820
- Bbspratiche&Servizi S.a.s. - IT01170160574
- Gestioni.DOC S.r.l. - IT02238120485
- Infocert S.p.a. - IT07945211006
- Logo S.r.l. - IT08766041001
- Nextdeal S.r.l. - IT11335881006
- Office Point S.r.l. - IT02834050136
- PaperOne S.r.l. - IT09852511006
- Servizi Informatici S.r.l. - IT13308421000
- Telecom Italia Trust Technologies S.r.l. - IT04599340967
- Tharrosnet S.r.l. - IT00719560955
Ditte partecipanti:
- Bbspratiche&Servizi S.a.s.
- Gestioni.DOC S.r.l.
Esito di gara
Affidamento della fornitura, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), di n. 5 firme digitali per le esigenze dell’Istituto (come da Deliberazione Direttore n. 110 del 06.03.2019 in allegato alla pagina).
Affidatario: Gestioni.DOC S.r.l.
Importo aggiudicato (IVA esclusa): € 340,00
Non è prevista la pubblicazione del contratto per un importo unitario inferiore a 1 milione di euro (art. 37, c. 1, lett. b) del D.Lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1 del D.Lgs. n. 50/2016).