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Albo Pretorio - Determine INMP

Le deliberazioni e le determinazioni vengono pubblicate per quindici giorni consecutivi sul sito INMP, nella sezione “Albo Pretorio”, con effetto di pubblicità legale. La pubblicazione on line sostituisce - in conformità all’art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69 e ss.mm.ii. - la pubblicazione cartacea e costituisce l’unico mezzo di pubblicità legale. In questa pagina vengono pubblicate le determinazioni dirigenziali.

Decorso il termine dei 15 giorni, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.

Si fa presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.

La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni e le procedure previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore Generale e delle determinazioni dirigenziali, adottato con la deliberazione n. 125 del 10/05/2024. 

Per consultare le deliberazioni pubblicate vai all'apposita sezione.

Oggetto: Affidamento della fornitura di protesi occhiali con lenti correttive sumisura nell'ambito del progetto "Intervento socio-sanitario per il contrasto delle disuguaglianze di salute sul territorio di Cosenza", derivante dal Contratto di Accordo Quadro (CIG. n. B588FDDB7B Accordo Quadro - CIG n. B67D883D4E Derivato - commessa cod. INMP_13_0104).


Oggetto: "Scorrimento della graduatoria "Concorso  pubblico, in forma aggregata, per titoli ed esami, per il profilo di Assistente Amministrativo ctg. C - Assunzione in servizio a tempo pieno e indeterminato.", approvata dalla A.S.L. Roma 1, con Del. 615/2023 - Assunzione di n. 2 (due) unità, profilo di Assistente Amministrativo, Area degli Assistenti, CCNL Comparto Sanità, a far data dal 01.05.2025"


Oggetto: Affidamento della fornitura di un corso di formazione teorico-pratico nell’ambito del progetto “Interventi per l’attivazione del Centro Nazionale per la Mediazione Transculturale in ambito Sanitario (CNMTS)”, commessa cod. INMP_16_0108 (CIG B2F976B4BC). Rilevazione economia di spesa per l’anno 2024 e autorizzazione alla spesa per l’anno 2025.


Oggetto: Affidamento del servizio di sviluppo FAD commessa cod. INMP_16_0108 (CIG B32FD02073). Rilevazione economia di spesa per l’anno 2024 e autorizzazione alla spesa per l’anno 2025.


Oggetto: Acquisto di Mobili per il Poliambulatorio dell'INMP, Palazzina A. CIG B63BD2608A


Oggetto: "Affidamento servizi integrati di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali per un periodo di 36 mesi, oltre eventuale proroga contrattuale per ulteriore 6 mesi" - Rilevazione economia di spesa per l'anno 2024 e autorizzazione alla spesa per l'anno 2025".


Oggetto: Affidamento del servizio per l’attivazione di ESET Protect Elite (CIG A037B277C6). Rilevazione economia di spesa per l’anno 2024 e autorizzazione alla spesa per l’anno 2025.


Acquisto di un corso di formazione "Delle linee guida ai PDTA - costruire PDTA evidence-based, condivisi e adattati al contesto locale" per la Dott.ssa Sonia Viale, erogato dalla Fondazione Gimbe che si terrà a Bologna nei giorni del 8-9-10 aprile 2025. CIG B658504213


Oggetto: "Rilevazione economia di spesa per l'anno 2024 e autorizzazione alla spesa per l'anno 2025 per la fornitura annuale di farmaci e vaccini necessari all'attività sanitaria corrente del Poliambulatorio dell'INMP. (CIG Z7F3B22DC7)".


Oggetto: "Liquidazione dei compensi spettanti ai Componenti della Commissione esaminatrice, nominata con deliberazione n. 408 del 04.12.2024".


Oggetto: "Liquidazione della fattura n. OAD0000552828 del 13/03/2025   emessa da Elsevier B.V., Radarweg 29, 1043 NX Amsterdam, Netherlands".


Oggetto: Acquisto di un servizio di interpretariato LIS (Lingua dei Segni Italiana) per l'evento "Progetti per l'Ucraina - Assistenza sanitaria di supporto alla popolazione ucraina" presso la sede ministeriale di Lungotevere Ripa 1 - Auditorium Cosimo Piccino. commessa cod. INMP_15_0105 (CIG-B63E779DD9).


Oggetto: Liquidazione fattura n. 0001520/PA del 28.02.2025 emessa dalla ditta Regent International S.r.l. per il servizio di business travel


Oggetto: "Liquidazione fattura n. 0001524/PA del 28.02.2025 emessa dalla ditta Regent International S.r.l. per il servizio di business travel"