Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Albo Pretorio - Determine INMP

Le deliberazioni e le determinazioni vengono pubblicate per quindici giorni consecutivi sul sito INMP, nella sezione “Albo Pretorio”, con effetto di pubblicità legale. La pubblicazione on line sostituisce - in conformità all’art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69 e ss.mm.ii. - la pubblicazione cartacea e costituisce l’unico mezzo di pubblicità legale. In questa pagina vengono pubblicate le determinazioni dirigenziali.

Decorso il termine dei 15 giorni, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.

Si fa presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.

La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni e le procedure previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore Generale e delle determinazioni dirigenziali, adottato con la deliberazione n. 125 del 10/05/2024. 

Per consultare le deliberazioni pubblicate vai all'apposita sezione.

Oggetto: Affidamento della fornitura per il rinnovo di n. 2 licenze Prism per 12 mesi (CIG B6BF85038E).


Oggetto: Acquisto di un pacchetto formativo per la partecipazione di 11 persone al "XIII Convegno in matria di appalti pubblici" erogato dalla società Appaltiamo S.r.l. a Bologna nei giorni del 29 e 30 maggio 2025. CIG B6D813E50C


Oggetto: "Liquidazione della fattura n. 014/9755 del 31.12.2024 emessa dalla ditta GPI S.p.A."


Oggetto: Pagamento dei contributi dovuti all'ANAC per le gare espletate nell'anno 2024


Oggetto: Rettifica e integrazione della Determinazione dirigenziale n. 60 del 18.04.2025 - Contratto decentrato fornitura protesi occhiali sul territorio di Cosenza (CIG n. B588FDDB7B Accordo Quadro CIG n. B67D883D4E Derivato - commessa cod. INMP_13_0104).


Oggetto: Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale di Solidarietà nel periodo 01.01.2025 - 31.03.2025.


Oggetto: Deliberazione n. 417 del 28.12.2023 - Rilevazione economia di spesa 2024 e autorizzazione alla spesa per l’anno 2025.


Oggetto:    Acquisto del questionario “Oral Health Impact Profile (OHIP-14)” concesso in licenza da John Wiley & Son Ltd (Wiley) (CIG B6A3A6DE75; commessa cod. INMP_18_0102).


Oggetto: “Scorrimento della graduatoria, approvata dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Toscana e del Lazio M. Aleandri, con Delibera del Commissario Straordinario n. 419/24, del recente “Concorso pubblico per vari profili, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 (una) unità, profilo di Assistente tecnico - Area degli Assistenti – ruolo tecnico – per attività di supporto operativo, grafico, fotografico, disegno, elaborazione dati e supporto informatico. Area degli Assistenti. CCNL Comparto Sanità, a far data dal 01.06.2025.”


Oggetto: “Trasferimento per mobilità compensativa, tra Enti, da dipendente in uscita Sig.ra Cristina Pilozzi e immissione in ruolo a tempo pieno e indeterminato presso INMP della Sig.ra Annunziata Fabrizi nel profilo di Assistente amministrativo. Area degli Assistenti. CCNL Comparto Sanità, con decorrenza 01.06.2025.”


Oggetto: “Stipula con la Vittoria Assicurazioni - Agenzia Generale di Roma Trastevere 640 - della polizza assicurativa relativa all’autovettura di servizio Nissan Evalia, targa EJ949PJ e liquidazione del relativo premio annuale (CIG: B6C60D1D95)”.


Oggetto: "Rimborso spese sostenute per la partecipazione ai corsi di formazione manageriale e ad iniziative di studio e aggiornamento per esigenze connesse ai propri uffici previste dal DPCM 319/2001". Integrazione trattamento economico Direttore Amministrativo".


Oggetto: "Acquisto di materiali vari utili al funzionamento del laboratorio di ricerca dell'INMP" - Rilevazione economia di spesa per l'anno 2024 e autorizzazione alla spesa per l'anno 2025".


Oggetto: Affidamento della fornitura per il rinnovo dei domini Aruba inclusa la posta elettronica certificata (CIG B6C2C9CBAC).


Oggetto: "Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 3 (tre) unità a tempo pieno e determinato, per 24 mesi, profilo Collaboratore Amministrativo, nell’ambito del “Programma Nazionale Equità Nella Salute (PNES 2021-2027)” finanziato con fondi strutturali europei – Area Di Intervento “Contrastare La Povertà Sanitaria” - Progetti IN.4K.2_01 (CUP I19124000620006), IN.4K.1_03 (CUP I89124000800006), IN.4.5.2_02 (CUP 189G24000450005) – (CODICE PROCEDURA: COLL.AMM.T.D. PNES.2024)" - Ammissione/esclusione dei candidati del progetto IN.4.5.2 "Popolamento dei dati in piattaforma e analisi socio-econometriche ed epidemiologiche (Mappatura)".


Oggetto: “Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 3 (tre) unità a tempo pieno e determinato, per 24 mesi, profilo Collaboratore Amministrativo, nell’ambito del “Programma Nazionale Equità Nella Salute (PNES 2021-2027)” finanziato con fondi strutturali europei – Area Di Intervento “Contrastare La Povertà Sanitaria” - Progetti IN.4K.2_01 (CUP I19124000620006), IN.4K.1_03 (CUP I89124000800006), IN.4.5.2_02 (CUP 189G24000450005) – (CODICE PROCEDURA: COLL.AMM.T.D. PNES.2024)” - Ammissione/esclusione dei candidati del progetto IN.4K.2_01 “Coordinamento della co-progettazione” - CUP I19124000620006”.


Oggetto: “Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 3 (tre) unità a tempo pieno e determinato, per la durata di 24 mesi, profilo Collaboratore amministrativo, nell’ambito del “Programma Nazionale Equità nella Salute (PNES 2021-2027)” finanziato con fondi strutturali europei - Area di intervento “Contrastare la povertà sanitaria” - progetti IN.4K.2_01 (CUP - I19124000620006), IN.4K.1_03 (CUP I89124000800006), IN.4.5.2_02 (CUP 189G24000450005)- (codice procedura: COLL.AMM.PNES.2024) _ Ammissione/esclusione candidati del progetto IN.4K.1_03 (CUP I89124000800006) “Formazione del personale sanitario e sociosanitario coinvolto da tutti i beneficiari nelle attività previste per l’area Contrastare la povertà sanitaria e Azioni informative-educative verso le popolazioni target”.


Oggetto: "Liquidazione fattura n. 0003563/PA del 31.03.2025 emessa dalla ditta Regent International S.r.l. per il servizio di business travel"


Oggetto: Affidamento della fornitura n. 2 UPS per la struttura di Gjiader, territorio albanese (commessa MINSAL_24_01 - CIG B6B8CF2962)


Oggetto: "Servizio di manutenzione impianti degli immobili in uso a qualsiasi titolo alle Strutture della Giunta Regionale, agli Enti Dipendenti della Regione Lazio, alle Società Partecipate, agli Enti Locali Territoriali ed alle Amministrazioni pubbliche aventi sede nel territorio della Regione Lazio" - Lotto" - Rilevazione economia di spesa per l'anno 2024 e autorizzazione alla spesa per l'anno 2025."


Oggetto: Affidamento del servizio di ideazione grafica e produzione per il progetto "Climate Change e salute" - commessa cod. INMP_20_0101 (CIG B6B198ACE6).


Oggetto: Rimborso alla Dott.ssa Martina Awad Hussein del corso di formazione "Ospedali e strutture socio-sanitarie. Progettazione, costruzione e gestione - OSS/PCG", Codice n. 32653 - Università La Sapienza di Roma, febbraio 2025-febbraio 2026.