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Albo Pretorio - Delibere INMP

Le deliberazioni e le determinazioni vengono pubblicate per quindici giorni consecutivi sul sito INMP, nella sezione “Albo Pretorio”, con effetto di pubblicità legale. La pubblicazione on line sostituisce - in conformità all’art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69 e ss.mm.ii. - la pubblicazione cartacea e costituisce l’unico mezzo di pubblicità legale. In questa sezione vengono pubblicate le deliberazioni del Direttore Generale.

Decorso il termine dei 15 giorni, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni e le procedure previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore Generale e delle determinazioni dirigenziali, adottato con la deliberazione n. 125 del 10/05/2024. 

Per consultare le determinazioni dirigenziali pubblicate vai all'apposita sezione.

Oggetto: " Avviso pubblico, per la stabilizzazione di n. 1 (UNA) unità di personale non dirigenziale precario, C.C.N.L. Comparto Sanità, Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, Profilo Collaboratore Amministrativo Professionale (EX CAT. D, livello economico base), in possesso al 31.12.2023 dei requisiti previsti dall'art. 1 comma 268, lett. B ), della Legge 30.12.2021, N. 234 e ss.mm.ii. (CODICE PROCEDURA STAB.COLL.AMM./2024). Ammissione/esclusione candidati e nomina della Commissione esaminatrice".


Oggetto: "Avviso pubblico, per la stabilizzazione di n. 3 (tre) unità di personale non dirigenziale precario, C.C.N.L. Comparto Sanità, Area Degli Operatori, profilo Coadiutore Amministrativo Esperto ( ex cat. B, livello economico Bs), ambito mediazione transculturale, in possesso al 31.12.2023 dei requisiti previsti dall' art. 1, comma 268, lett. b), della legge 30.12.2021, n. 234 e ss.mm.ii. (CODICE PROCEDURA STAB.MEDIAT/2024).

Ammissione/esclusione candidati e nomina della Commissione esaminatrice".


Oggetto: "Integrazione dell'incarico libero-professionale ex art. 7comma 6, del D.Lgs. 165/2001 per n. 1 (uno) Professionista esperto in materia di adempimenti contributivi e fiscali del sostituto d'imposta conferito con deliberazione n. 445 del 31.12.204". 


Oggetto: Programma Nazionale Equità nella Salute 2021-2027 - area di intervento "Contrastare la povertà sanitaria" - approvazione Linee Guida per la Rendicontazione (v.1.0)


Oggetto: "Individuazione sostituti Direttori UOC - art. 25 - commi 1 e 2 - CCNL Dirigenza dell'Area sanità - triennio 2019/2021, nonché art. 73 - commi 2 e 3 - CCNL della Dirigenza Area delle funzioni locali triennio 2016/2018".


Oggetto: "Avviso di selezione per la concessione di permessi straordinari retribuiti (150 ore) per motivi di studio, in applicazione di quanto previsto dall'art. 62 del CCNL del 02.11.2022 del personale del Comparto del Servizio Sanitario nazionale, triennio 2019 - Codice procedura: PERM.STUDIO/2025 - Annullamento in autotutela del vecchio Avviso e contestuale approvazione del nuovo".


Oggetto: Acquisto di servizi di gestione, organizzazione e hospitality dell'evento "Tre secoli di ricerca e cura per i più fragili: eredità e futuro" - commessa cod. INMP_15_0105" (CIG:B5E7E8EF02).


Oggetto: Liquidazione dei compensi spettanti alla Commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte presentate per l'affidamento dei servizi fiduciari di portierato ed accoglienza e altri servizi aggiuntivi presso le strutture dell'INMP.


Oggetto: "Presa d'atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina della vincitrice della manifestazione di interesse per soli titoli, finalizzata al conferimento di un incarico libero - professionale ex art. 7, comma 6, del D.Lgs. 165/2001 per n. 1 (uno) Medico, con specializzazione in malattie dell'apparato respiratorio, per lo svolgimento di attività nell'ambito del progetto: "Riduzione nelle diseguaglianze di salute con percorsi integrati di presa in carico - Assistenza sanitaria 2" commessa cod. INMP_21_0102.


Oggetto: Affidamento sviluppo di un sito web interattivo e intuitivo per la visualizzazione in forma grafica di dati epidemiologici (CIG B5D0F4CCE7).


Oggetto: "Proroga incarico di funzione n. 1/2022 di "Referente per la gestione del sito web e per la conformità agli standard della qualità", istituito con deliberazione n. 25 del 18.01.2022, in favore del Dott. Stefano Schiaroli, a decorrere dal 01.03.2022".


Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, co. 1 lett. b, del D.Lgs. 36/2023 s.m.i., della fornitura di un "servizio triennale di security management" necessario a garantire il continuo miglioramento delle misure di sicurezza per il personale dell'Istituto. CIG B5DA346A1F


Oggetto: "Presa d'atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina della vincitrice della manifestazione di interesse, per soli titoli, finalizzata al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D. Lgs. 165/2001 per n. 1 (uno) Esperto di sanità pubblica, nell'ambito del progetto: "Programma Nazionale Equità nella salute 2021-2027-Servizi sanitari più equi e inclusivi", commessa cod.PNES_IN4K201 (CUP_I19I24000620006).


Oggetto: "Presa d'atto immissione in ruolo, a tempo pieno ed indeterminato Dott.ssa Eleonora Caponi, Dirigente psicologo, C.C.N.L. Area Sanità".


Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023, in regime di Accordo Quadro ex art. 59 del D.Lgs. 36/2023, per della fornitura di Occhiali con lenti correttive su misura nell'ambito delle varie line progettuali di Oculistica Sociale in varie Regioni - per un periodo di 36 (trentasei) mesi. CIG B5EADFE491.


Oggetto: Affidamento della fornitura di materiale informatico (CIG B5D480B0FA).


Oggetto: Piano annuale dei flussi di cassa, di cui all'articolo 6, comma 1, del Decreto Legge n. 155 del 19.10.2024, convertito, con modificazioni, dalla Legge 09.12.2024 n. 189 - Anno 2025.


Oggetto: "Proroga dell'incarico di collaborazione libero professionale ex art. 7 comma 6 del D.Lgs. n.  165/2001, della Dott.ssa Laura Pratesi, in qualità di Collaboratore tecnico esperto in formazione, nell'ambito del progetto: "Co-progettazione per la realizzazione di interventi socio-sanitari a sostegno della popolazione ucraina", commessa cod. INMP_13_0101.


Oggetto: Presa d'atto della pubblicazione dell'articolo "An exploratory follow - up study on the relationship between asylum application outcomes, language competence, psychological well - being, and social integration in Chinese fleeing religious persecution".


Oggetto: "Utilizzazione della graduatoria "Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 6 posti di Dirigente Medico - Area di Sanità", approvata dalla A.S.L. di Viterbo con Del.209/2025- Nomina della Dott.ssa Stefania Oliva, qualifica Dirigente medico, Area Sanità pubblica".


Oggetto: Affidamento della fornitura di materiale informatico per le esigenze del progetto PNES (codice progetto PNES IN.4.5.1_02 commessa cod. PNES_IN45102 - CUP I89I24000790006 - CIG B5C79CCDD9).


Oggetto: Approvazione del documento "Piano Annuale di gestione del Rischio Sanitario (PARS 2025)" con allegato "Piano di azione locale sull'igiene delle mani, 2025" e "Programma di controllo della legionellosi".


Oggetto: Adozione del Piano delle attività formative INMP -anno 2025


Oggetto: "Avviso di procedura comparativa interna, finalizzata alla progressione verticale di n. 2 unità di personale, dall' Area degli assistenti, profilo Assistente amministrativo (ex cat. C) all' Area dei professionisti della salute e dei funzionari, profilo Collaboratore amministrativo (ex cat. D), riservata al personale a tempo indeterminato dell' INMP, ai sensi dell' art. 52, comma 1-bis, del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. (CODICE PROCEDURA: VERT.AMM.CAT.D_AMM/2024)".-   Approvazione graduatoria finale di merito e nomina vincitori".


Oggetto: "Proroga del rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato della Dott.ssa Simona Petrini, dal 06.03.2025 al 31.10.2025 (deliberazione n. 343 del 28.10.2022)".