Manifestazione di interesse per Psicologo-Psicoterapeuta
L’INMP intende conferire un incarico libero-professionale ex art. 7 comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001, per uno Psicologo Psicoterapeuta, in possesso di Laurea specialistica/magistrale in Psicologia nella classe 58/S (D.M. 509/1999) o nella classe LM-51 (D.M. 270/04) oppure Laurea in Psicologia secondo l’ordinamento previgente al D.M. 509/1999 (laurea quinquennale) e specializzazione nella disciplina di Psicoterapia, iscritto all’albo degli psicologi, per svolgimento delle attività nell’ambito del progetto: “Il corpo che parla: valutazione e presa in carico integrata delle persone che somatizzano in ambito transculturale” – Codice INMP_2015_01.
L’incarico avrà la durata di dodici mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, salvo proroga e prevede un impegno del professionista pari a 20 ore settimanali. L’attività professionale dell’incaricato verrà programmata, in accordo con il responsabile di progetto, compatibilmente con l’organizzazione dei turni ambulatoriali.
Al professionista sarà corrisposto, per l’attività effettivamente svolta, un compenso complessivo massimo pari ad Euro 31.500,00 (trentunomilacinquecento/00) al lordo di tutte le trattenute fiscali e previdenziali.
Gli interessati all’incarico dovranno iscriversi all’albo esperti dell’INMP (Area Psicologica e Psichiatrica) con l’indicazione nell’oggetto “Partecipazione manifestazione per Psicologo-Psicoterapeuta”, secondo le modalità previste dal “Disciplinare albo degli esperti e dei collaboratori”, pubblicato sul sito istituzionale nella pagina pubblicità legale, pertanto, unitamente al fac-simile di domanda di iscrizione, allegare curriculum formativo e professionale in formato europeo, autocertificato in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al DPR 445/2000, datato e firmato a pena di esclusione e copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità (art. 2 c. 1 Disciplinare), inviando la documentazione richiesta all’indirizzo alboesperti@pec.inmp.it, entro le ore 12:00 del 11.04.2022.
È previsto un colloquio orientato ad accertare il grado di aderenza delle competenze ai bisogni.