Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Manifestazione di interesse per una mediatrice di lingua bangla

L’INMP intende conferire un incarico libero-professionale ex art. 7 comma 6 del D. Lgs. n. 165/2001, per una mediatrice di lingua bangla esperta in ambito socio-sanitario, da impiegare secondo disponibilità ed esigenze specifiche del poliambulatorio INMP, con particolare riguardo alla UOS Salute Mentale.  

Al fine di salvaguardare la sensibilità dei potenziali beneficiari a cui l’attività di mediazione è indirizzata, ovvero donne vittime di violenza di genere, sussiste l’esigenza di impiegare per le suddette attività una professionalità di genere femminile, in deroga alle norme che garantiscono pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sui luoghi di lavoro.

L’incarico decorre dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 31 dicembre 2019 e prevede un impegno del professionista per 10 ore settimanali.

Al professionista sarà corrisposto, per l’attività effettivamente svolta, un compenso complessivo massimo pari ad Euro 1.700,00 (millesettecento/00) al lordo di tutte le trattenute fiscali e previdenziali.

Gli interessati dovranno iscriversi all’albo esperti dell’INMP (Area Mediazione Culturale) con l’indicazione nell’oggetto “Partecipazione manifestazione per una mediatrice di lingua bangla”, secondo le modalità previste dal “Disciplinare albo degli esperti e dei collaboratori, pubblicato sul sito istituzionale nella pagina pubblicità legale, inviando la documentazione richiesta all’indirizzo alboesperti@pec.inmp.it entro le ore 12.00 del 09 settembre 2019

Qualora se ne ravvisi l’opportunità, il Gruppo di Valutazione potrà prevedere un colloquio orientato ad accertare il grado di aderenza delle competenze alle esigenze istituzionali e delle attitudini professionali del candidato.