Manifestazione di interesse per Medico Audiologo
L’INMP intende conferire un incarico libero-professionale ex art. 7 comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001, per un Medico – disciplina Audiologia, in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia, specializzazione nella disciplina di Audiologia, iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi, con almeno 2 anni di esperienza, per lo svolgimento delle attività nell’ambito del progetto “Studio di particolari tipologie di dispositivi medici in campo audiologico e otorinolaringoiatrico mediante messa a disposizione di pazienti appartenenti alle fasce vulnerabili della popolazione”.
L’incarico decorre dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 30 settembre 2020, salvo proroga.
Al professionista sarà corrisposto per l’attività effettivamente svolta un compenso complessivo massimo pari ad Euro 44.500,00 al lordo di tutte le trattenute fiscali e previdenziali.
Gli interessati dovranno iscriversi all’albo esperti dell’INMP (Area Medica e Chirurgica) con l’indicazione nell’oggetto “Partecipazione manifestazione di interesse Medico – disciplina Audiologia”, secondo le modalità previste dal “Disciplinare albo degli esperti e dei collaboratori”, pubblicato sul sito istituzionale nella pagina pubblicità legale, inviando la documentazione richiesta all’indirizzo alboesperti@pec.inmp.it, entro le ore 12:00 del 17.06.2019.