Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Pubblicità legale - Delibere INMP

Ai sensi dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n.69 e ss.mm.ii. la pubblicità legale degli atti della P.A. è garantita dalla loro pubblicazione sul sito web istituzionale dell'amministrazione.
 
In questa sezione del sito INMP, sono pubblicate per quindici giorni le deliberazioni del Direttore dell'Istituto.
Decorso tale termine, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore dell’INMP, adottato con la deliberazione n. 599 del 28/12/2015.

Oggetto: Presa d’atto del trasferimento per mobilità volontaria del dipendente Dott. Maurizio Trapanese, Dirigente Analista, presso l’AIFA, con decorrenza 01.12.2023


Oggetto: Presa d’atto dei lavori del Collegio Tecnico n. 9/2023, nominato con deliberazione n. 353 del 21.11.2023


Oggetto: Presa d’atto dei lavori del Collegio Tecnico n. 8/2023, nominato con deliberazione n. 351 del 21.11.2023


Oggetto: Presa d’atto dei lavori del Collegio Tecnico n. 7/2023, nominato con deliberazione n. 331 del 07.11.2023


Oggetto: Presa d’atto dei lavori del Collegio Tecnico n. 5/2023, nominato con deliberazione n. 322 del 30.10.2023


Oggetto: Presa d’atto dell’avvenuta modifica ai sensi dell’art. 7 comma 7, dell’Accordo per la regolamentazione del progetto PNRR-MAd-2022 12376546: “Cardio metabolic diseases in immigrants and ethnic minorities: from epidemiology to new prevention strategies” tra l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi (AOUC), L’Istituto Nazionale per la promozione della Salute delle popolazioni migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP), l’Azienda USL-IRCSS di Reggio Emilia e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Renato Dulbecco (già denominata “Mater Domini”) (CUP I85E22000660006)


Oggetto: Conferimento degli incarichi di collaborazione libero-professionale, ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 al Dott. Enrico Maria Borra, in qualità di Esperto di Radioprotezione (ER) e Tecnico della Sicurezza Laser (TSL) e per le funzioni di Specialista in Fisica Medica (SFM) di cui ai D. Lgs. n. 81/2008 e n. 101/2020 e ss.mm.ii., per un periodo di ventiquattro mesi, a decorrere dal 04 dicembre 2023 fino al 03 dicembre 2025.


Oggetto: Presa d’atto della sottoscrizione dell’Accordo di collaborazione tra l’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani I.R.C.C.S. (INMI) e l’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP) per lo svolgimento delle attività relative allo Studio dal titolo “Sviluppo di un sistema di sorveglianza dell’infezione da febbre emorragica della Crimea-Congo (CCHFV) nella popolazione migrante in Italia”.


Oggetto: Presa d’atto della sottoscrizione dell’Accordo di collaborazione tra l’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani I.R.C.C.S. (INMI) e l’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP) per lo svolgimento delle attività relative allo Studio dal titolo “Sviluppo di un sistema di sorveglianza dell’infezione da Rift Valley virus nella popolazione migrante in Italia”


Oggetto: Acquisto del corso di formazione dal titolo “Corso individuale di lingua araba” dalla Job International S.r.l.s., erogato online dalla Scuola Internazionale di lingue (CIG – ZFA3D78EF8)


Oggetto: "Pagamento dei contributi dovuti all'ANAC per le gare espletate nel secondo quadrimestre dell'anno 2023".


Oggetto: "Acquisto del corso di aggiornamento obbligatorio per rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS) dal titolo "Il DVR e il Ruolo del RLS", organizzato dalla società Vega Formazione srl in modalità videoconferenza il giorno 18 dicembre 2023 (CIG - Z5B3D6B49C)".


Oggetto: "Assunzione a tempo pieno e determinato, di durata triennale, della Dott.ssa Pierri Carmela, nel profilo di Dirigente Sociologo cui conferire, per la medesima durata, l'incarico di direzione della struttura semplice "Formazione e Comunicazione" - avviso pubblico indetto con deliberazione n. 117 del 23.05.2023 (COD. PROC: DIR. UOS FE_ EST/2023)".


Oggetto: Indizione Avviso pubblico, per colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D. Lgs. n. 165/2001 per n. 1 mediatore/mediatrice di lingua bengalese da impiegare nelle attività ambulatoriali nell’ambito del progetto: PNRR 2022 “Cardio metabolic diseas in immigrants and ethnic minorities: from epidemiology to new prevention strategie”- CUP I85E22000660006 dalla data di sottoscrizione del contratto per dodici mesi.  (cod. proc.: MEDIATOREBENGA 3_PNRR/2023).


Oggetto: Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e determinato, di durata triennale, di n. 1 Dirigente C.C.N.L. Area Funzioni Locali, sez. III – dirigenza P.T.A. del Servizio sanitario nazionale, cui conferire, per la medesima durata, l’incarico di Direzione della struttura semplice “Formazione e Comunicazione” (COD. PROC: DIR. UOS FE_EST/2023 – Approvazione graduatoria finale di merito


Oggetto: Liquidazione spese per compensi docenti corso “Promozione della figura del mediatore transculturale specializzato in ambito sanitario all’interno del Sistema di accoglienza per i migranti e i rifugiati”, 26 settembre – 14 ottobre 2023 (FAMI: CUP I55E220005 – Prog. 3857 – MININT_22_01).


Oggetto: Pubblicazione dell’avviso esplorativo di manifestazione di interesse con presentazione di preventivo per l’affidamento servizio di lavanolo per le esigenze dell’INMP, per un periodo di 36 (trentasei) mesi, più opzione di proroga di mesi 24 (ventiquattro)


Oggetto: Pubblicazione dell’avviso esplorativo di manifestazione di interesse finalizzata all’espletamento di una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) del D.Lgs. n. 36/2023, per l’affidamento della fornitura di dispositivi medici-IVD-DPI-antisettici-disinfettanti-detergenti per le esigenze del Poliambulatorio dell’INMP, per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi più opzione di proroga di mesi 6 (sei)


Oggetto: Integrazione del contratto per il servizio di prenotazioni online delle prestazioni sanitarie (CIG Z6F3BAEFB8), ai sensi dell’art. 106, comma 12, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.


Oggetto: Presa d’atto dei lavori del Collegio Tecnico n. 6/2023, nominato con deliberazione n. 330 del 07.11.2023


Oggetto: Proroga tecnica della convenzione Consip " Telefonia Mobile 8" per i servizi di telefonia per 6 mesi dal 17.11.2023 al 16.05.2024 (CIG convenzione Consip 7823311756B - CIG derivato Z5C321BEB6).


Oggetto: Presa d’atto dei lavori della Commissione selezionatrice dell’Avviso pubblico finalizzato all’individuazione di Enti del terzo settore disponibili a partecipare a un tavolo di co-progettazione e alla successiva definizione e realizzazione di interventi sanitari e socio-sanitari a sostegno della popolazione ucraina, ai sensi dell’art. 55 del D.lgs. 117/2017 – CUP  I99I23000680005 - (codice procedura: UCRAINA/2023).


Oggetto: "Nomina del Collegio tecnico n. 9/2023 per le attività di verifica e valutazione di seconda istanza dell'attività professionale svolta e dei risultati raggiunti - Dott. Francesco Cecchetti e Dott. Dario Mazza".


Oggetto: "Assunzione a tempo pieno ed indeterminato, mediante inserimento al lavoro delle categorie protette ex art. 18, comma 2, Legge 68/99 e ss.mm.ii., di n. 1 unità nel profilo di Coadiutore amministrativo, Area degli operatori (ex categoria B, livello economico base) del vigente CCNL del personale del Comparto del Servizio saniario nazionale".


Oggetto: "Nomina del Collegio tecnico n. 8/2023 per le attività di verifica e valutazione di seconda istanza dell'attività professionale svolta e dei risultati raggiunti - Dott.ssa Maria Cristina Tumiati".