Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Pubblicità legale - Delibere INMP

Ai sensi dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n.69 e ss.mm.ii. la pubblicità legale degli atti della P.A. è garantita dalla loro pubblicazione sul sito web istituzionale dell'amministrazione.
 
In questa sezione del sito INMP, sono pubblicate per quindici giorni le deliberazioni del Direttore dell'Istituto.
Decorso tale termine, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore dell’INMP, adottato con la deliberazione n. 599 del 28/12/2015.

Oggetto: Assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato della Dott.ssa Giulia Lorenzon, in sostituzione per comando di una unità di personale con il profilo di Collaboratore Amministrativo Professionale.


Oggetto: Acquisto di n. 2 etichettatrici e di materiali di consumo necessari alle attività di sterilizzazione (CIG Z7E32903FB).


Oggetto: Pubblicazione dell’avviso esplorativo di manifestazione di interesse con richiesta di preventivo, per l’affidamento della fornitura di cancelleria e materiali di convivenza in genere, per un periodo di 36 mesi, più eventuale rinnovo contrattuale di mesi 24, ai sensi dell’art. 106, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.


Oggetto: Nomina della Commissione di sorteggio dei componenti delle commissioni esaminatrici dei concorsi pubblici banditi dall'Istituto.


Oggetto: Procedura negoziata, espletata tramite piattaforma GPA, per la fornitura di manufatti protesici e gnatologici per le necessità dell’INMP, per un periodo di 36 mesi (CIG – 8781728F2F). Aggiudicazione


Oggetto: Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale dell’INMP nel periodo 01.04.2021 -30.06.2021.


Oggetto: Affidamento, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, della fornitura del servizio di prenotazione online delle prestazioni sanitarie per 12 mesi, con eventuale proroga di 12 mesi e l'opzione di n. 20 giornate di supporto (CIG Z10322D05E).


Oggetto: Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale di Solidarietà nel periodo 01.04.2021 – 30.06.2021


Oggetto: Autorizzazione corso ECM codice 325274 "Il diabete tra noi. La diabetologia per i non diabetologi" INMP, 23 LUGLIO 2021.


Oggetto: Acquisto di un servizio di assistenza per la progettazione europea (CIG - Z2B327BCAF).


Oggetto: Lavori di ripristino delle n. 2 docce site, rispettivamente, nella stanza n. 7 e nella stanza n. 28 degli ambulatori dell'edificio A (CIG ZFA327DCF2).


Oggetto: Pubblicazione dell'avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata per l'affidamento di un servizio finalizzato alla realizzazione di un rapporto scientifico che descriva e riassuma indicatori in grado di misurare l'integrazione della popolazione straniera residente, per un periodo di 15 mesi, prorogabile per ulteriori 15 mesi.


Oggetto: Presa d'atto della sottoscrizione dell'atto aggiuntivo alla Convenzione tra l'INMP e l'Istituto Dermopatico dell'Immacolata - IRCCS (IDI - IRCCS), ente di proprietà e gestito dalla fondazione Luigi Maria Monti.


Oggetto: Presa d'atto del decreto di comando emanato dal Ministero della Salute relativo alla dipendente Dott.ssa Flavia Sesti - Collaboratore Amministrativo Cat. D1, per il periodo dal 1 gennaio 2021 al 31 dicembre 2021.


Oggetto: Immissione in ruolo, a tempo pieno ed indeterminato, per mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30, comma 2 bis, del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., del Dott. Marco Maccari, dirigente amministrativo.


Oggetto: Pubblicazione dell’avviso manifestazione di interesse con richiesta di preventivo, per l’affidamento del servizio di trasporto di contenitori per analisi di laboratorio, esami istologici e pap-test, per un periodo di 36 mesi, più eventuale rinnovo di mesi 12, ai sensi dell’art. 106, comma 11, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. (CIG – 88327919B6)


Oggetto: Affidamento, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, della fornitura e stampa di registri ambulatoriali” (CIG Z1132753A1)


Oggetto: Indizione della procedura negoziata, che sarà espletata tramite Mercato elettronica della Pubblica amministrazione (MePA), per l’affidamento del servizio di front office per l’accettazione  amministrativa dell’ambulatorio dell’INMP, per un periodo di 24 mesi (CIG  8800247190).


Oggetto: Presa d'atto delle dimissioni volontarie della Dott.ssa Alessandra Rossi, Collaboratore tecnico professionale, categoria D, con contratto a tempo piano e indeterminato


Oggetto: Procedura negoziata, espletata tramite piattaforma GPA, per la fornitura di manufatti protesici e gnatologici per le necessità dell’INMP, per un periodo di 36 mesi (CIG – 8781728F2F). Nomina della commissione giudicatrice


Oggetto: Fornitura e posa in opera di un ventilatore per il ricambio d’aria del locale seminterrato dell’edificio B1 e di due griglie afoniche da posizionare sulla tettoia dell’area tecnica ove sono ubicati i motocondensanti del sistema di condizionamento dell’edificio B ed il sistema di compressione e aspirazione a servizio dei riuniti (CIG ZA93264CA7).


Oggetto: Affidamento, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della fornitura e messa in opera di apparecchiature audio e video per la sala riunioni della palazzina B2 (CIG ZC3322E42E).


 Oggetto: Indizione della procedura negoziata, che sarà espletata tramite piattaforma GPA, per l'affidamento dei servizi assicurativi di INMP, per un periodo di 24 mesi (CIG - 8781820B1C, 8781845FBC e 878185472C).


Oggetto: Servizio di somministrazione lavoro temporaneo SYNERGIE ITALIA – Agenzia per il lavoro S.p.A. liquidazione della fattura n. FTE2118739 del 30 aprile 2021, relativa alle competenze di aprile 2021.