Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Pubblicità legale - Delibere INMP

Ai sensi dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n.69 e ss.mm.ii. la pubblicità legale degli atti della P.A. è garantita dalla loro pubblicazione sul sito web istituzionale dell'amministrazione.
 
In questa sezione del sito INMP, sono pubblicate per quindici giorni le deliberazioni del Direttore dell'Istituto.
Decorso tale termine, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore dell’INMP, adottato con la deliberazione n. 599 del 28/12/2015.

Oggetto: Indizione dell’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D. Lgs. 165/2001 per un progettista esperto in formazione, per lo svolgimento dell’attività nell’ambito del progetto: “Corso di formazione specialistica e aggiornamento per mediatori transculturali in ambito sanitario e sociosanitario” – Progetto Interregionale 2013 – ReNIP – Codice INMP_13_01, per un periodo di 12 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, salvo proroga (cod. proc. PROG.FORM./2021).


Oggetto: "Lavori di ristrutturazione dell'edificio B2 dell'ex ospedale San Gallicano concesso in comodato d'uso gratuito all'INMP". Pagamento oneri per la presentazione della C.I.L.A. (Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata).


Oggetto: Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale dell’INMP nel periodo 01.01.2021 31.03.2021.


Oggetto: Matricola n. 148 – Concessione aspettativa senza assegni, art.13, comma 3, del C.C.N.L. integrativo del 20 settembre 2001 del Comparto del SSN, dal 01.05.2021 al 30.06.2022.


Oggetto: Presa d'atto dei pareri favorevoli alla rimodulazione della dotazione organica di cui alla Deliberazione n. 428 del 14.11.2019, espressi dal Consiglio di Indirizzo e dai Ministeri competenti, e adozione della Tabella A rimodulata.


Oggetto: Assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato della Dott.ssa Marta Bennati, in sostituzione per aspettativa di una unità di personale con il profilo di Collaboratore Amministrativo Professionale.


Oggetto: Approvazione del Progetto Esecutivo e del Piano di Sicurezza degli interventi di riqualificazione e recupero della facciata ovest di una parte del fabbricato "C" del complesso dell'ex ospedale San Gallicano e messa a norma degli impianti elettrici.


Oggetto: Approvazione delle modifiche al programma triennale Lavori pubblici 2021/2023, ai sensi dell’art. 5 comma 9 del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 16 gennaio 2018, n. 14.


Oggetto: Affidamento, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), della fornitura di n. 3 licenze Adobe Acrobat Pro DC per 36 mesi (CIG Z2830DA005), n. 2 licenze perpetue Nvivo (CIG Z7D30DA061), n. 1 licenza Prism 8 con n. 2 utenze per 12 mesi (CIG ZBC30DA0B1), servizio di manutenzione e garanzia del software Forcepoint per 36 mesi (CIG Z0030DA101), n. 3 scanner e n. 20 cuffie usb (CIG Z983107366).


Oggetto: Presa d'atto della sottoscrizione dell'Atto Aggiuntivo dell'Accordo di collaborazione con l'Ufficio Nazionale Anti discriminazioni Razziali - Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri (UNAR) per la proroga del progetto dal titolo "Progetto Salute - promozione di strategie e strumenti per l'equità nell'accesso dell'assistenza sanitaria dei Rom, Sinti e Camminanti" (CUP J81E17000500006 - PCM_19_01).


Oggetto: Ammissione ed esclusione candidati e nomina Commissione esaminatrice relativamente all' Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico (n.1) libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D. Lgs. 165/2001 per medico specializzato in Cardiologia, per lo svolgimento dell’attività clinica e assistenziale presso gli ambulatori dell’INMP, della durata di un anno a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto (cod. proc. CARDIO/2021).


Oggetto: Servizi aggiuntivi, entro i limiti del quinto d’obbligo ai sensi dell’art. 106, comma 12, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. “Codice dei contratti pubblici”, a completamento del servizio di accesso in cloud a Microsoft Office 365 E1 per n. 20 utenti per un periodo di 24 mesi (CIG Z38302B518).


Oggetto: Indizione avviso di selezione interna, per soli titoli, per il conferimento dell’incarico dirigenziale quinquennale di natura professionale, ex art. 18, comma 1, par. II, lettera c) CC.N.L. 19.12.2019 – Area Sanità, dal titolo “Prevenzione delle lesioni cutanee neoplastiche, con attenzione ai possibili PDTA” (COD.PROC.: INC.DERMA/2021).


Oggetto: Conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione libero professionale, ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001, all'Ing. Domenico De Dominicis e al Dott. Claudio Fioroni in qualità di collaboratori con comprovata esperienza nelle aree ingegneristica/tecnologica, informatica, economica e statistica per le esigenze della UOS Sistema informativo e statistico, per il periodo a decorrere dal 7 aprile 2021 fino al 06 aprile 2022.


Oggetto: Indizione dell'Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D. Lgs. 165/2001 per un esperto in e-learning, per lo svolgimento dell'attività nell'ambito del progetto: "Corso di formazione specialistica e aggiornamento per mediatori transculturali in ambito sanitario e sociosanitario" - Progetto Interregionale 2016 - ReNIP - Codice INMP_16_01, per un periodo di 12 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, salvo proroga (cod. proc.:E-LEARNING/2021).


Oggetto: Indizione dell'Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D. Lgs. 165/2001 per un progettista esperto in formazione, per lo svolgimento dell'attività nell'ambito del progetto: "Corso di formazione specialistica e aggiornamento per mediatori transculturali in ambito sanitario e sociosanitario" - Progetto Interregionale 2016 - ReNIP - Codice INMP_16_01, per un periodo di 12 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, salvo proroga (cod. proc. PROG.FORM./2021).


Oggetto: Servizio di somministrazione lavoro temporaneo SYNERGIE ITALIA - Agenzia per il lavoro S.p.A. liquidazione delle fatture n. FTE2106127 e n. FTE2106128 del 28 febbraio 2021, relative alle competenze di febbraio 2021.


Oggetto: Conferimento alla Dott.ssa Leuconoe Grazia Sisti di un incarico dirigenziale di natura professionale ex art. 18, comma 1, par. II, lettera d) CC.N.L. 19.12.2019 – Area Sanità.


Oggetto: Indizione della procedura negoziata, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. b) e 63, comma 6, del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura di un sistema completo di spirometria con cabina pletismografica e spirometro portatile (CIG Z4F311F799).


Oggetto: Rilevazione economia di spesa sul Bilancio d’esercizio 2020 e contabilizzazione dei costi sul Bilancio d’esercizio 2021 (deliberazione del 19.02.2020, n. 75).