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Pubblicità legale - Delibere INMP

Ai sensi dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n.69 e ss.mm.ii. la pubblicità legale degli atti della P.A. è garantita dalla loro pubblicazione sul sito web istituzionale dell'amministrazione.
 
In questa sezione del sito INMP, sono pubblicate per quindici giorni le deliberazioni del Direttore dell'Istituto.
Decorso tale termine, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore dell’INMP, adottato con la deliberazione n. 599 del 28/12/2015.

Oggetto: Presa d’atto dell’avvenuta sottoscrizione degli accordi di collaborazione con l’Azienda Zero e la Regione Lombardia nell’ambito del progetto “Epidemiologia dell’infezione di SARS-CoV-2 (Covid-19) e uso dei servizi sanitari nella popolazione immigrata e in fasce di popolazione vulnerabili in Italia” nell’ambito delle attività previste dall’Osservatorio Epidemiologico Nazionale per l’Equità della Salute (OENES) dell’INMP.


Oggetto: Rilevazione economia di spesa per l’anno 2020 e autorizzazione alla spesa per l’anno 2021 per la fornitura di   timbri e feltrini preinchiostrati di ricambio (Deliberazione n. 208 del 16.06.2020)


Oggetto: Rilevazione economia di spesa per l’anno 2020 e autorizzazione alla spesa per l’anno 2021 per la fornitura di  cancelleria  (Deliberazione n. 204 del 15.06.2020)


Oggetto: Presa d’atto della sottoscrizione dell’Accordo di collaborazione tra l’Istituto e la ASL Roma 5 per l’adozione del software SAVE


Oggetto: Indizione avviso di selezione interna, per soli titoli, per il conferimento dell'incarico dirigenziale quinquennale nel profilo di dirigente ingegnere civile - ruolo professionale "Incarico professionale in merito agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio immobiliare dell'Istituto" (COD. PROC. INC.ING./2021).


Oggetto: Costituzione del Fondo Economale di Solidarietà per l'anno 2021 e affidamento delle funzioni di economo alla Dott.ssa Elisabetta Tornese.


Oggetto: Proroga dell'incarico libero professionale ex art. 7, co. 6 del D. Lgs. 165/2001 all'Avv. Silvia Stefanelli in qualità di Responsabile della protezione dei dati personali (RPD) presso l'INMP, ai sensi dell'art. 37 del Regolamento Europeo 216/679, a decorrere dal 14 gennaio 2021 fino al 13 gennaio 2022.


Oggetto: Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale di Solidarietà nel periodo 01.01.2020 – 31.12.2020


Oggetto: Assegnazione del beneficio relativo all’Avviso di selezione per la concessione di permessi straordinari retribuiti (150 ore) per motivi di studio, in applicazione di quanto previsto dall’art. 48 del CCNL del Comparto Sanità del 21.05.2018. (PERM. STUDIO/2021)


Oggetto: Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Collaboratore professionale sanitario Infermiere - Codice Procedura: (MOB./NAZ. CPS. INF. 2020) - Scioglimento riserve di cui alla deliberazione n. 456 del 11.12.2020.


Oggetto: Indizione avviso di selezione, per soli titoli, per il conferimento dell’incarico quinquennale di direzione della Struttura Semplice denominata “Acquisizione beni, servizi e patrimonio (COD. PROC. DIR. UOS ABS/2021).


Oggetto: Autorizzazione all'adesione del Dott. Raffaele Di Palma e del Dott. Davide Ferrante all'iniziativa formativa della PA360 sul Piano organizzativo del lavoro agile - P.O.L.A.


Oggetto: Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale Progetti finanziati dall’esterno (FEP) nel periodo 01.10.2020 – 31.12.2020.


Oggetto: Presa d’atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina del vincitore della manifestazione di interesse per una risorsa dedicata alle attività di progettazione e valutazione di percorsi formativi e conferimento incarico libero professionale ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 alla Dott.ssa Agata Rafalko, nell’ambito del progetto: “Progetto Salute – Promozione di strategie e strumenti per l’equità nell’accesso all’assistenza sanitaria di Rom, Sinti e Caminanti (RSC)” PCM_19_01 – CUP J81E17000500006, per il periodo a decorrere dall’11 gennaio 2021 fino al 02 maggio 2021, salvo proroga.


Oggetto: Presa d'atto degli esiti della procedura di mobilità indetta dall'AGENAS e assunzione nei relativi ruoli del Dott. Giovanni Baglio - dirigente medico.


Oggetto: Contabilizzazione della deliberazione n. 306 del 27.08.2020.


Oggetto: Rettifica deliberazione n. 380 del 28 ottobre 2020


Oggetto: Rettifica parziale della deliberazione n. 472 del 23.12.2020.


Oggetto: Revisione periodica delle partecipazioni pubbliche (art. 20 del D.Lgs. n. 175/2016), e censimento delle partecipazioni e dei rappresentanti in organi di governo di società ed enti al 31/12/2017 (art. 17 del D.L. n. 90/2014). Aggiornamento annualità 2020.


Oggetto: Servizio di somministrazione lavoro temporaneo SYNERGIE ITALIA – Agenzia per il lavoro S.p.A. liquidazione delle fatture n. 54243FTE e n. 54244FTE del 30 novembre 2020, relativa alle competenze di novembre 2020


Oggetto: Presa d’atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina della vincitrice dell’avviso pubblico per titoli e colloquio (cod. proc. IGIENE/2020) e conferimento incarico libero professionale ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 alla Dott.ssa Teresa D’Arca, in qualità di Medico specializzato in Igiene, epidemiologia e sanità pubblica, per lo svolgimento dell’attività clinica e assistenziale negli ambulatori dell’INMP,  per il periodo a decorrere dal 04 gennaio 2021 fino al 31 dicembre 2021.


Oggetto: Presa d’atto dei lavori del Collegio Tecnico n. 2/2020 e provvedimenti conseguenti.


Oggetto: Concessione del nulla osta alla proroga del comando presso il Ministero della Salute per il periodo 01.01.2021 - 31.12.2021 - dipendente Francesca Di Salvo - Assistente Amministrativo Cat. C1.


Oggetto: Presa d'atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina del vincitore dell'avviso pubblico per titoli e colloquio (cod. proc. OTORINO/2020) e conferimento incarico libero professionale ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 al Dott. Simone Alessi, in qualità di Medico specializzato in Otorinolaringoiatria per l'attività ambulatoriale dell'INMP, a decorrere dal 04 gennaio 2021 fino al 31 dicembre 2021.


Oggetto: Presa d'atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina del vincitore dell'avviso pubblico per titoli e colloquio (cod. proc. TECAUD/2020) e conferimento incarico libero professionale ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 alla Dott.ssa Susanna De Berardinis, in qualità di Tecnico Audiometrista per l'attività ambulatoriale dell'INMP, a decorrere dal 04 gennaio 2021 fino al 31 dicembre 2021.