Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Pubblicità legale - Delibere INMP

Ai sensi dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n.69 e ss.mm.ii. la pubblicità legale degli atti della P.A. è garantita dalla loro pubblicazione sul sito web istituzionale dell'amministrazione.
 
In questa sezione del sito INMP, sono pubblicate per quindici giorni le deliberazioni del Direttore dell'Istituto.
Decorso tale termine, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore dell’INMP, adottato con la deliberazione n. 599 del 28/12/2015.

Oggetto: Presa d'atto della sottoscrizione dell'Addendum della "Convenzione per l'erogazione di prestazioni specialistiche nelle branche della pediatria e della radiologia" tra l'Azienda Sanitaria Locale Roma 1 ( ASL Roma 1) e l' Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP).


Oggetto: Adesione alla proroga della Convenzione Consip "Telefonia Fissa 5" per ulteriori 12 mesi (CIG convenzione Consip 605462636F - CIG derivato ZA9338E8C0).


Oggetto: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di collaboratore tecnico professionale – statistico (categoria D – posizione economica base) a tempo pieno e indeterminato, nel ruolo del personale dell’INMP (CODICE PROCEDURA: COLL. TEC. STAT./2022). Approvazione graduatoria finale di merito.


Oggetto: Conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6 del D.lgs. n. 165/2001 alla Sig.ra Dorothy Ukegbu Ashamole, in qualità di mediatrice di lingua Pidgin English, esperta in ambito socio-sanitario, per setting con pazienti nigeriani presso l’ambulatorio dell’Istituto, per il periodo a decorrere dal 03 ottobre 2022 fino al 30 settembre 2023.


Oggetto: "Concessione del nulla osta al comando presso la Corte dei Conti per il periodo dal 01.10.2022 al 30.09.2023 – dipendente Marzia Pellini – Assistente Amministrativo Cat. C0."


Oggetto: Ammissione candidati e nomina Commissione esaminatrice relativamente all’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. 165/2001 per Farmacista, per l'espletamento di attività riguardanti l'acquisizione, gestione e tenuta dei farmaci e dei beni sanitari presso il magazzino farmaci/presidi e presso gli ambulatori dell'Istituto, dalla data di sottoscrizione del contratto per un periodo di dodici mesi rinnovabile (codice procedura: FARMACISTA/2022).


Oggetto: Acquisto del corso di formazione “Come scrivere un articolo scientifico in lingua inglese” – CIG  Z9937D321E


Oggetto: Aggiornamento del Piano dei centri di costo dell’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP)


Oggetto: Acquisto di un abbonamento per n. 10 giornate formative dalla società FORMEL S.R.L. (CIG –  Z3337CD1FE)


Oggetto: Pagamento dei contributi dovuti all’ANAC per le gare espletate nel primo quadrimestre dell’anno 2022


Oggetto: Progetto "Studio di particolari tipologie di dispositivi medici finalizzata all'individuazione precoce delle condizioni di rischio fisiche e psichiche di donne straniere neoarrivate" (CUP J86C18001100005 - MINSAL_19_04) - Restituzione quota finanziamento".


Oggetto: Progetto "Studio di particolari dispositivi medici mediante messa a disposizione di pazienti complessi appartenenti a fasce vulnerabili della popolazione con particolare riferimento alla patologia ulcerosa degli arti inferiori" (CUP J86C18001120005 - MINSAL_19_03) - Restuituzione quota finanziamento".


Oggetto: Progetto "Valutazione tecnico-scientifica di dm per l'assessment delle reazioni da stress in pazienti con diagnosi di disturbo da stress post-traumatico e disturbo dell'adattamento" - CUP J83C17000210005 - Codice MINSAL_18_03 - Restituzione quota finanziamento".


Oggetto: "Conferimento alla Dott.ssa Leuconoe Grazia Sisti di un incarico dirigenziale di natura professionale ex art. 18, comma 1, par. II, lettera d) CC.N.L. 19.12.2019 - Area Sanità".


Oggetto: Conferimento degli incarichi di collaborazione libero-professionale, ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 al Dott. Enrico Maria Borra, in qualità di Esperto di Radioprotezione (ER) e Tecnico della Sicurezza Laser (TSL) e per le funzioni di Specialista in Fisica Medica (SFM) di cui ai D. Lgs. n. 81/2008 e n. 101/2020 e ss.mm.ii., per un periodo di dodici mesi, a decorrere dal 03 ottobre 2022 fino al 30 settembre 2023.


Oggetto: Affidamento, a seguito di indagine di mercato, della fornitura di beni necessari alle attività del laboratorio dell’INMP – ditta Prodotti Gianni srl (CIG – ZE137B11C1)


Oggetto: Procedura Negoziata, mediante RDO sul Mercato Elettronico della P.A., finalizzata all’affidamento del servizio di portierato e accoglienza – CIG 9390822F74”.


Oggetto:"Approvazione dell'integrazione del contratto in essere con la ditta Medihodpes Cooperativa Sociale Onlus, ai sensi dell' art. 106, comma 1, lettera b) e comma 7, del D.Lgs. N. 50/2016 e s.m.i. (CIG - Z4B3446C32) per il servizio di Assistenti alla Poltrona".


Oggetto: "Approvazione dell'integrazione del contratto in essere con la ditta Medihospes Cooperativa Sociale Onlus, ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera b) e comma 7, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. (CIG- ZEB37AE468) per il servizio di OO.SS.SS."


Oggetto: "Affidamento, a seguito di indagine di mercato, della fornitura di beni necessari alle attività del laboratorio dell'INMP- ditte Bio Optica Milano SpA e Voden Medical Instruments SpA (CIG Z1737A8DDA- Z903725221A)".


Oggetto: "Proroga del contratto a tempo pieno e determinato della Dott.ssa Leuconoe Grazia Sisti, nel profilo di Dirigene Medico - disciplina Igiene, Epidemiologia e Sanità pubblica, dal 16 settembre 2022 al 15 settembre 2023".


Oggetto: "Rettifica parziale della deliberazione n. 284 del 22.08.2022".


Oggetto: "Liquidazione dell fatture n. FAT-00097-ORD, n. FAT- 00098-ORD  e n. FAT-00144-FEE del 23/08/2022 emesse dalla ditta Pentriatur Sas per il servizio di business travel (CIG - ZC327A54C5)".


Oggetto: Affidamento della fornitura e posa in opera di una pedana per il tavolo riunione presso l'Aula Agostini (CIG Z013792112).


Oggetto: Presa d’atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina del vincitore dell’avviso pubblico per titoli e colloquio (cod. proc. ASSIT.POLTRONA/2022) e conferimento di un incarico libero professionale ex. art 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 alla Sig.ra Rossella Spina, in qualità di Assistente alla poltrona, per lo svolgimento dell’attività clinica e assistenziale presso il Poliambulatorio di medicina sociale di Rosarno, Asp di Reggio Calabria (INMP_2015_05), per il periodo a decorrere dal 01 settembre 2022 fino al 31 dicembre 2022, salvo proroga.