Anche quest'anno l'INMP festeggia il Natale insieme ai suoi pazienti
Anche quest'anno l'INMP ha festeggiato il Natale con la propria famiglia. Giovedì 20 dicembre, alle ore 11, i pazienti e il personale dell’INMP si sono ritrovati, come da tradizione, per condividere insieme l'atmosfera natalizia: un piccolo rinfresco, imbandito presso la sala d'accoglienza del poliambulatorio, è stato infatti l'occasione per il consueto scambio di auguri e per trascorrere in compagnia alcuni attimi di serenità.
Una festa speciale è stata invece dedicata, il giorno seguente, ai pazienti più piccoli: dolci e doni sono stati offerti, presso la Direzione Generale, ai bambini e ai genitori che li accompagnavano. Sorrisi e urla di felicità hanno inondato i nostri uffici rendendo speciale un normale pomeriggio di lavoro.
Due momenti diversi, ma un'unica grande gioia trascorsa con le persone alle quali è rivolto l'impegno quotidiano dell'Istituto: persone che ogni giorno si rivolgono ai nostri sportelli per ricevere assistenza sociosanitaria, spesso complessa. Persone che fanno ormai parte della grande famiglia INMP.