Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

RUN for HUMANITY - Vuoi far parte della squadra di Croce Rossa?

A tutti gli amanti dello sport e delle belle giornate in compagnia

RUN for HUMANITY

In occasione della Maratona che si terrà a Roma Domenica 22 Marzo 2015, IL COMITATO PROVINCIALE DI ROMA DI CROCE ROSSA ITALIANA parteciperà con la propria squadra con l’iniziativa RUN FOR HUMANITY all’interno della ROMAFUN, la prova non competitiva di 5 Km aperta a tutti.
L’obbiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere una giornata in cui famiglie, compagni di scuola e amanti dello sport si incontrano per trascorrere una piacevole domenica nel centro di Roma, sostenendo i principi umanitari che caratterizzano CROCE ROSSA ITALIANA.
IL COMITATO PROVINCIALE DI C.R.I. invita al sostegno della manifestazione le aziende, le associazioni e altre forme di organizzazione giovanile, con la loro attiva partecipazione alla Maratona con la squadra di CROCE ROSSA ITALIANA.
Il costo di iscrizione alla Maratona di Roma è di 8 Euro, che saranno raccolti prima dell’evento dai nostri responsabili. A questo potrà essere aggiunta una donazione libera che verrà interamente devoluta al COMITATO PROVINCIALE DI ROMA DI CROCE ROSSA ITALIANA.

Ogni partecipante alla Maratona che deciderà di correre insieme alla squadra di Croce Rossa riceverà la maglietta ufficiale dell'evento personalizzata CRI!

Per prenotare la propria presenza alla Maratona e per entrare a far parte della squadra di Croce Rossa inviare una mail a maratona@criroma.org inserendo il proprio nome e cognome!

Per info: https://it-it.facebook.com/roma.cri