Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Messaggio di Cordoglio dell’INMP per la scomparsa del Generale Cosimo Piccinno

Messaggio di Cordoglio dell’INMP per la scomparsa del Generale Cosimo Piccinno

Il Direttore Generale dell’INMP, Concetta Mirisola, esprime il suo profondo cordoglio e si stringe con affettuosa vicinanza al dolore della famiglia per la prematura scomparsa del Generale dei Carabinieri  Cosimo Piccinno, dal 2008 Comandante dei NAS, Nuclei Antisofisticazioni e Sanità, con il quale ha avuto l’onore di condividere negli anni proficue collaborazione presso il Ministero della Salute, a servizio della sanità pubblica.

Il Generale Piccinno ha poi mostrato tutta la sua sensibilità e attenzione nei confronti delle persone fragili di cui l’INMP si prende cura, con la tempra umana ed etica che lo hanno sempre contraddistinto.

Per questo, tutto il personale dell’INMP e il presidente del Consiglio di Indirizzo Livia Turco lo ricordano con la più grande stima.

Alla Signora Giulia, ai Suoi cari e alla grande famiglia dei Carabinieri e dei NAS, l’INMP rinnova i sensi della più profonda ed affettuosa vicinanza, nel dolore per la perdita di un grande Amico capace, corretto e leale, un servitore dello Stato di saldi principi e di grande rigore morale, etico e istituzionale.

In ricordo del Generale Cosimo Piccinno