Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Manifestazione di interesse per n. 1 mediatore/mediatrice di lingua bengalese

L’INMP intende conferire un incarico libero-professionale ex art. 7 comma 6 del D. Lgs. n. 165/2001, per n. 1 mediatore di lingua bengalese per lo svolgimento dell’attività nell’ambito del progetto: “Il corpo che parla: valutazione e presa in carico integrata delle persone che somatizzano in ambito transculturale” – Codice INMP_2015_01.

L’incarico avrà la durata di dodici mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, salvo proroga e prevede un impegno del professionista pari a 26 ore settimanali.

Al professionista sarà corrisposto, per l’attività effettivamente svolta, un compenso complessivo massimo pari ad Euro 16.000,00 (sedicimila/00) al lordo di tutte le trattenute fiscali e previdenziali.

Gli interessati dovranno iscriversi all’albo esperti dell’INMP (Area Mediazione Culturale) con l’indicazione nell’oggetto “Partecipazione manifestazione per mediatore di lingua bengalese”, secondo le modalità previste dal “Disciplinare albo degli esperti e dei collaboratori”, pertanto, unitamente al fac-simile di domanda di iscrizione, allegare curriculum formativo e professionale in formato europeo, autocertificato in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al DPR 445/2000, datato e firmato a pena di esclusione e copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità (art. 2 c. 1 Disciplinare)inviando la documentazione richiesta all’indirizzo alboesperti@pec.inmp.it, entro le ore 12:00 del 11.04.2022.

È previsto un colloquio orientato ad accertare il grado di aderenza delle competenze ai bisogni.