Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Manifestazione di interesse per n. 1 mediatore/mediatrice di lingua araba

L’INMP intende conferire un incarico occasionale ex art. 7 comma 6 del D. Lgs. n. 165/2001, per n. 1 mediatore/mediatrice di lingua araba, preferibilmente con conoscenza anche della lingua francese, da impiegare nelle attività dell’INMP, per un totale massimo di 30 giornate.

Al professionista sarà corrisposto, per l’attività effettivamente svolta, un compenso complessivo massimo pari ad Euro 3.000,00 (tremila/00), al lordo di tutte le trattenute fiscali e previdenziali.

Gli interessati dovranno iscriversi all’Albo esperti dell’INMP (Area Sociale e di Cooperazione internazionale) con l’indicazione nell’oggetto “Partecipazione manifestazione per mediatore di lingua araba”, secondo le modalità previste dal “Disciplinare albo degli esperti e dei collaboratori”. Pertanto, unitamente al fac-simile di domanda di iscrizione, dovranno allegare il curriculum formativo e professionale in formato europeo, autocertificato in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al DPR 445/2000, datato e firmato a pena di esclusione e copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità (art. 5 c. 1 Disciplinare)inviando la documentazione richiesta all’indirizzo alboesperti@pec.inmp.it, entro le ore 12:00 del 20.07.2022.