Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Manifestazione di interesse per n. 1 mediatore/mediatrice di lingua pidgin english

L’INMP intende conferire un incarico libero-professionale ex art. 7 comma 6 del D. Lgs. n. 165/2001, per n. 1 mediatore/mediatrice di lingua pidgin english esperto in ambito socio-sanitario, per setting con pazienti nigeriani, da impiegare secondo disponibilità ed esigenze specifiche del poliambulatorio INMP, con particolare riguardo alla UOS Salute Mentale, alla Medicina Interna e alla Ginecologia.

L’incarico avrà la durata di dodici mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e prevede un impegno del professionista pari a 18 ore settimanali.

Al professionista sarà corrisposto, per l’attività effettivamente svolta, un compenso complessivo massimo pari ad Euro 10.000,00 (diecimila/00) al lordo di tutte le trattenute fiscali e previdenziali.

Gli interessati dovranno iscriversi all’albo esperti dell’INMP (Area Mediazione Culturale) con l’indicazione nell’oggetto “Partecipazione manifestazione per mediatore di lingua pidgin english”, secondo le modalità previste dal “Disciplinare albo degli esperti e dei collaboratori”, pertanto, unitamente al fac-simile di domanda di iscrizione, allegare curriculum formativo e professionale in formato europeo, autocertificato in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al DPR 445/2000, datato e firmato a pena di esclusione e copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità (art. 2 c. 1 Disciplinare)inviando la documentazione richiesta all’indirizzo alboesperti@pec.inmp.it, entro le ore 12:00 del 05.07.2021.