Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Delibere 2015 (201-268)

Viene riportato qui di seguito l'elenco delle delibere pubblicate nel 2015 (dalla n. 201 alla n. 268).

Numero delibera Data delibera Oggetto Struttura proponente Data pubblicazione
Deliberazione Direttore n. 268 13/05/2015 Integrazione dei servizi grafici e tipografici di cui alla delibera n. 714 del 15 dicembre 2014 (Cod. SAP MININT_2014_002 - CUP I85G14000370005) CIG Z091217073 U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 13/05/2015
Deliberazione Direttore n. 267 13/05/2015 Ammissione candidati e nomina commissione esaminatrice relativi all'Avviso pubblico per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n.1 incarico di collaborazione coordinata a progetto a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e fino al 10 ottobre 2016, per l’attività di segreteria di progetto, gestione amministrativa e rendicontazione, nell’ambito dei progetti di ricerca realizzati dall’INMP (Cod. MINSAL_2015_001 - CUP J82I14000970001)(Cod. MINSAL_2015_002 - CUP J82I14000980001)(Cod. MINSAL_2015_003 -CUP J82I14001030001)(Cod. MINSAL_2015_004 - CUP J82I14001020001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 13/05/2015
Deliberazione Direttore n. 266 12/05/2015 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice relativo all'Avviso pubblico indetto con deliberazione n. 193 del 17.04.2015 e nomina vincitore  U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 12/05/2015
Deliberazione Direttore n. 265 12/05/2015 Liquidazione spese missione nell'ambito del progetto "Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna" - Cod. SAP MAE_2012_001 - CUP I51J11000380001 U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 12/05/2015
Deliberazione Direttore n. 264 12/05/2015 Liquidazione spese missione nell'ambito del progetto "La salute viene da te - Informazioni pre-partenza ai cittadini dei Paesi Terzi sulle modalità di accesso al Servizio Sanitario Nazionale" - Cod. SAP MININT_2014_001 - CUP I85G14000360005 U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 12/05/2015
Deliberazione Direttore n. 263 12/05/2015 Proroga incarico di collaborazione coordinata a progetto del Dott. Michele Pucci per la prosecuzione delle attività di esperto nella gestione e rendicontazione di progetto nell'ambito del progetto "For Me - Percorso formativo per mediatori transculturali in ambito sanitario" (Cod. SAP MININT_2014_002 e CUP I85G1400037005). Rettifica delibere n. 518 del 29 settembre 2014, n. 216 del 23 aprile 2015 e n. 217 del 23 aprile 2015 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 12/05/2015
Deliberazione Direttore n. 262 12/05/2015 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice relativo all’avviso pubblico indetto con deliberazione n. 195 del 17.04.2015 e nomina vincitore U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 12/05/2015
Deliberazione Direttore n. 261 11/05/2015 Imputazione IRAP sul progetto "Potenziamento dei servizi per la lotta alle uretriti e alle cervico-vaginiti nelle fasce deboli della popolazione attraverso l'utilizzo di dispositivi medici" Cod. int. 2013/07/MSAL - CUP J88C13001050001 U.O.C. Rapporti internazionali, con le regioni e gestione del ciclo di progetto 11/05/2015
Deliberazione Direttore n. 260 11/05/2015 Imputazione IRAP sul progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in audiologia nelle fasce deboli della popolazione" Cod. int. 2013/08/MSAL - CUP J88C13001060001 U.O.C. Rapporti internazionali, con le regioni e gestione del ciclo di progetto 11/05/2015
Deliberazione Direttore n. 259 11/05/2015 Imputazione IRAP sul progetto "Studio clinico e socio-assistenziale per la lotta all'infezione da Helicobacter Pylori nelle fasce deboli della popolazione" Cod. int. 2013/10/MSAL - CUP J88C13001080001 U.O.C. Rapporti internazionali, con le regioni e gestione del ciclo di progetto 11/05/2015
Deliberazione Direttore n. 258 11/05/2015 Ammissione candidati e nomina commissione esaminatrice relativi all' Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n.1 incarico di collaborazione coordinata a progetto per analista per lo svolgimento nell’ambito del progetto interregionale 2014 delle attività relative alla “La rete degli studi longitudinali metropolitani” ( Cod. SAP MINSAL_2012_010 - CUP I85C13001180001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 11/05/2015
Deliberazione Direttore n. 257 11/05/2015 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice relativo all'Avviso pubblico indetto con deliberazione n. 177 del 14.04.2015 e nomina vincitore U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 11/05/2015
Deliberazione Direttore n. 256 11/05/2015 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice relativo all'Avviso pubblico indetto con deliberazione n. 176 del 14.04.2015 e nomina vincitore  U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 11/05/2015
Deliberazione Direttore n. 255 11/05/2015 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice relativo all'Avviso pubblico indetto con deliberazione n. 162 del 2.04.2015 e nomina vincitore U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 11/05/2015
Deliberazione Direttore n. 254 11/05/2015 Affidamento incarico legale all'Avv. Antonello Tornitore per la costituzione in giudizio avverso atto di citazione per la chiamata in causa di terzo nel giudizio civile - Città Solidale Coop. Soc. Onlus e Agenzia Regionale Sanitaria Pugliese – A.Re.s. Puglia U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 11/05/2015
Deliberazione Direttore n. 253 11/05/2015 Presa d'atto della Convenzione sottoscritta tra l'INMP e l'Avv. Antonello Tornitore per l’assistenza giudiziale nell’ambito delle attività dell’Istituto U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 11/05/2015
Deliberazione Direttore n. 252 11/05/2015 Ricostituzione fondo economale U.O.S. Contabilità generale e bilancio 11/05/2015
Deliberazione Direttore n. 251 11/05/2015 Presa d'atto della Convenzione d'incarico per la consulenza e l'assistenza giuridico- legale nell’ambito dei progetti dell’Istituto, stipulata tra l'INMP e l'Avv. Antonello Tornitore ( Cod. SAP MINSAL_2015_001 – CUP J82I14000970001) (Cod. SAP MINSAL_2015_001 – CUP J82I14001030001)  U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 11/05/2015
Deliberazione Direttore n. 250 08/05/2015 Conferimento incarico di collaborazione coordinata a progetto alla Dott.ssa Giovanna Cavatorta in qualità di antropologa, relativo all’ appello a manifestazione di interesse nell’ambito del progetto “Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna" CUP I51J11000380001- cod. SAP MAE_2012_001 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 08/05/2015
Deliberazione Direttore n. 249 08/05/2015 Conferimento di un incarico di collaborazione occasionale alla Dott.ssa Manuela Coppola, in qualità di medico – disciplina Gastroenterologia U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 08/05/2015
Deliberazione Direttore n. 248 08/05/2015 Autorizzazione alla spesa per il rinnovo della polizza assicurativa stipulata con la Società Cattolica di Assicurazione, relativa all'autovettura di servizio dell'Istituto. (CIG - Z58146C7BE)  U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 08/05/2015
Deliberazione Direttore n. 247 08/05/2015 Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione di materiali sanitari nell'ambito del progetto: "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi protesici mobili in odontoiatria nelle fasce più disagiate della popolazione" (CUP J82I1400097001 - CIG Z081401EB7) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 08/05/2015
Deliberazione Direttore n. 246 08/05/2015 Presa d'atto della sottoscrizione dell'accordo di collaborazione tra INMP e il Dipartimento di Scienze Ginecologico- Ostetriche e Scienze Urologiche - Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - progetto “Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi in ginecologia per la prevenzione dei sanguinamenti anomali uterini tra le donne appartenenti alle fasce più deboli della popolazione” – CUP J82I14001030001 Codice SAP MINSAL_2015_003  U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 08/05/2015
Deliberazione Direttore n. 245 08/05/2015 Conferimento di un incarico di  collaborazione coordinata e continuativa al Dott. Gianpiero Tebano in qualità di medico – Disciplina di Malattie infettive U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 08/05/2015
Deliberazione Direttore n. 244 07/05/2015 Ammissione ed esclusione candidati  e  nomina commissione  relativi all’avviso pubblico per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione a progetto per un medico – Disciplina di Malattie Infettive per lo svolgimento dell’ attività clinica e assistenziale presso il Centro di primo soccorso e accoglienza  dell’Isola di Lampedusa, per il periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto al 30 novembre 2015 (CUP I59D15000150001 SAP MININT_2015_001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 07/05/2015
Deliberazione Direttore n. 243 07/05/2015 Conferimento incarichi di collaborazione occasionale alla Dott.ssa Angela Forese, alla sig.ra Papia Aktar, alla sig.ra Halima Tanjaoui, e alla sig.ra Esmeralda Tyli per lo svolgimento di attività di mediazione transculturale nell’ambito del progetto “La salute viene da te – Informazioni pre-partenza ai cittadini dei Paesi terzi sulle modalità di accesso al Servizio Sanitario Nazionale” (Cod. SAP MININT_2014_001 – CUP I85G14000360005) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 07/05/2015
Deliberazione Direttore n. 242 07/05/2015 Ammissione candidati e nomina commissione esaminatrice relativi all'avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata progetto, per un medico – Disciplina Audiologia e Foniatria per lo svolgimento di attività assistenziale finalizzata alla ricerca nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in audiologia nelle fasce più deboli della popolazione” (Cod. SAP MINSAL_2015_004 – CUP J82I14001020001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 07/05/2015
Deliberazione Direttore n. 241 07/05/2015 Ammissione candidati e nomina commissione esaminatrice relativi all'avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata progetto tecnico audiometrista, per lo svolgimento delle attività nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in audiologia nelle fasce più deboli della popolazione” (Cod. SAP MINSAL_2015_004 – CUP J82I14001020001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 07/05/2015
Deliberazione Direttore n. 240 06/05/2015 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 3 incarichi di collaborazione coordinata a progetto per collaboratore professionale sanitario – infermiere, per dieci mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, salvo proroga, per lo svolgimento delle attività nell’ambito dei progetti di ricerca dell’INMP (codice procedura INF/2015) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 06/05/2015
Deliberazione Direttore n. 239 06/05/2015 Definizione dei profili professionali della dirigenza medica, sanitaria, tecnica e amministrativa relativi alla dotazione organica U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 06/05/2015
Deliberazione Direttore n. 238 06/05/2015 Autorizzazione alla spesa per il noleggio di autovetture nell'ambito del progetto per l'assistenza nel Centro di Primo Soccorso e Accoglienza (CPSA) di Lampedusa (Cod.SAP - MININT_2015_001 - CUP I59D15000150001) - CIG - Z74144AA3A U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 06/05/2015
Deliberazione Direttore n. 237 06/05/2015 Presa d'atto del servizio di smaltimento materiali in disuso e liquidazione della fattura n. 9/PAR del 16.02.2015 emessa dal Consorzio Marte Euroservice (CIG - ZCC144B242) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 06/05/2015
Deliberazione Direttore n. 236 06/05/2015 Presa d’atto conferimento incarico al Dott. Pagnanelli Adolfo e al Dott. Francesco Vigneri, rettifica deliberazione n. 109 dell’11 marzo 2015 e liquidazione compensi per incarichi di docenza nell’ambito del Progetto “ForMe – percorso formativo per mediatori transculturali in ambito sanitario” (SAP MINIT_2014_002 – CUP I85G14000370005) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 06/05/2015
Deliberazione Direttore n. 235 06/05/2015 Ammissione ed esclusione  candidati e nomina  commissione  relativi all’avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata progetto per un ortottista – assistente in oftalmologia, per lo svolgimento delle attività nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi in oculistica per la profilassi delle più frequenti affezioni dei segmenti oculari anteriore e posteriore nelle fasce più deboli della popolazione” (Cod. SAP MINSAL_2015_002 CUP J82I14000980001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 06/05/2015
Deliberazione Direttore n. 234 06/05/2015 Ammissione candidati e nomina commissione relativi all’avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata progetto per un medico – Disciplina Oftalmologia, per lo svolgimento di attività assistenziale finalizzata alla ricerca nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi in oculistica per la profilassi delle più frequenti affezioni dei segmenti oculari anteriore e posteriore nelle fasce più deboli della popolazione” (Cod. SAP MINSAL_2015_002 CUP J82I14000980001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 06/05/2015
Deliberazione Direttore n. 233 04/05/2015 Presa d’atto del verbale della commissione e nomina vincitore relativo all’appello a manifestazione di interesse nell’ambito del progetto “Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna” CUP I51J11000380001 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 04/05/2015
Deliberazione Direttore n. 232 04/05/2015 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice relativo all’avviso pubblico indetto con deliberazione n. 192 del 15.04.2015 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 04/05/2015
Deliberazione Direttore n. 231 04/05/2015 Proroga termine di scadenza avvisi pubblici per causa lavori alla rete elettrica, nella giornata di lunedì 4 maggio 2015 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 04/05/2015
Deliberazione Direttore n. 230 04/05/2015 Conferimento incarico di collaborazione coordinata a progetto al Sig. Chamkhi Moez per lo svolgimento delle attività di mediazione transculturale presso il Centro di primo soccorso e accoglienza (CPSA) dell’Isola di Lampedusa  U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 04/05/2015
Deliberazione Direttore n. 229 30/04/2015 Conferimento incarico di collaborazione coordinata a progetto alla Dott.ssa Valentina Badia, a seguito della procedura pubblica di reclutamento indetta con deliberazione n. 163 del 2 aprile 2015 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 30/04/2015
Deliberazione Direttore n. 228 29/04/2015 Liquidazione spese missione sostenute nell'ambito del progetto "La rete degli studi longitudinali metropolitani per la valutazione dei profili di assistenza alla popolazione immigrata - Interregionale 2012" (Cod. SAP MINSAL_2012_010_01_VS - CUP I85C13001180001)  U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 29/04/2015
Deliberazione Direttore n. 227 28/04/2015 Liquidazione della fattura n.33 del 20.02.2015 emessa dalla Cooperativa sociale Integrata Capodarco U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 28/04/2015
Deliberazione Direttore n. 226 28/04/2015 Indizione procedura semplificata ai sensi degli artt. 20 e 27 del D.Lgs. N. 163/2006 per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo (CIG 6235652ECD) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 28/04/2015
Deliberazione Direttore n. 225 28/04/2015 Autorizzazione alla spesa per l'acquisto di capi di abbigliamento tecnico necessari nell'ambito del progetto per l'assistenza nel Centro di Primo Soccorso e Accoglienza (CPSA) di Lampedusa (Cod. SAP - MININT_2015_001 - CUP I59D15000150001) - CIG Z09144B78C U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 28/04/2015
Deliberazione Direttore n. 224 28/04/2015 Integrazione del canone per l'anno 2015 relativo ai servizi integrati di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 28/04/2015
Deliberazione Direttore n. 223 28/04/2015 Ammissione candidati e nomina commissione relativi all’avviso pubblico per titoli e colloquio finalizzato al conferimento di n.1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata di un anno a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto per un medico – Disciplina di Malattie infettive (codice procedura INFETTIV/2015/1) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 28/04/2015
Deliberazione Direttore n. 222 28/04/2015 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice relativo all'Avviso pubblico indetto con deliberazione n. 163 del 2.04.2015 e nomina vincitore U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 28/04/2015
Deliberazione Direttore n. 221 28/04/2015 Liquidazione della fattura n.2932/2014 del 22/12/2014 emessa dalla ditta Consulting Service srl. (CIG Z8414247C9) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 28/04/2015
Deliberazione Direttore n. 220 28/04/2015 Autorizzazione alla spesa per la locazione di sistemazioni abitative nell'ambito del progetto per l'assistenza nel Centro di Primo Soccorso e Accoglienza (CPSA) di Lampedusa (Cod. SAP - MININT_2015_001 - CUP I59D15000150001) - CIG ZD714372A6 e Z7D14372E7 U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 28/04/2015
Deliberazione Direttore n. 219 23/04/2015 Presa d'atto della proroga della Convenzione sottoscritta tra l’ Università degli Studi del Molise e l'Istituto Nazionale per  la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 23/04/2015
Deliberazione Direttore n. 218 23/04/2015 Procedura in economia tramite MEPA per l'affidamento dei servizi di assistenza ITC: aggiudicazione definitiva (CIG ZAD13D4694) U.O.C. Pianificazione strategica e bilancio sociale 23/04/2015
Deliberazione Direttore n. 217 23/04/2015 Proroga incarico di collaborazione coordinata a progetto del Dott. Antonio Saponaro per la prosecuzione delle attività di analista dell'offerta formativa e-learning nell'ambito del progetto "For Me - Percorso formativo per mediatori transculturali in ambito sanitario" (cod. SAP MININT_2014_002 e CUP I85G14000370005) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 23/04/2015
Deliberazione Direttore n. 216 23/04/2015 Proroga incarico di collaborazione coordinata a progetto della Dott.ssa Francesca Scorsino per la prosecuzione delle attività di monitoraggio e networking nell'ambito del progetto "For Me - Percorso formativo per mediatori transculturali in ambito sanitario" (cod. SAP MININT_2014_002 e CUP I85G14000370005) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 23/04/2015
Deliberazione Direttore n. 215 23/04/2015 Autorizzazione alla spesa per l'acquisto di materiali diagnostici nell'ambito del progetto "Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna" (Cod. SAP MAE_2012_001 - CUP I51J11000380001) - CIG Z7F1435025 U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 23/04/2015
Deliberazione Direttore n. 214 23/04/2015 Presa d'atto dei lavori di manutenzione straordinaria eseguiti e liquidazione della fattura n. 001337885 dell'11.12.2014 emessa dalla ditta Cofely Italia SpA (CIG Z82143047A) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 23/04/2015
Deliberazione Direttore n. 213 21/04/2015 Conferimento incarico di collaborazione libero professionale alla Dott.ssa Clarisse Merline Mekombi, medico Disciplina Ginecologia ed Ostetricia, per lo svolgimento delle attività presso l’ambulatorio dell’Istituto U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 21/04/2015
Deliberazione Direttore n. 212 21/04/2015 Presa d'atto dell'acquisizione tramite MEPA di carta termica per defibrillatore Mindray Beneheart D3 in uso presso l'Istituto e liquidazione della fattura n. 8 del 03/04/2015 emessa dalla ditta Tecnosalus Elettromedicali srl (CIG -Z0113EAE22) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 21/04/2015
Deliberazione Direttore n. 211 21/04/2015 Presa d'atto dell'accettazione di beni in comodato d'uso gratuito U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 21/04/2015
Deliberazione Direttore n. 210 21/04/2015 Integrazione deliberazione del Direttore dell'Istituto n. 71 del 24.02.2015 U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 21/04/2015
Deliberazione Direttore n. 209 21/04/2015 Autorizzazione alla spesa per acquisto di dispositivi medici per l'ambulatorio dell'INMP (CIG Z6A13DDE24) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 21/04/2015
Deliberazione Direttore n. 208 21/04/2015 Presa d'atto dell'acquisto di una colazione di lavoro nell'ambito del progetto Interregionale 2013 (Cod. SAP MINSAL_2013_002_04 - CUP I85C13001520002) e liquidazione della fattura n. 6 del 16.3.2015 emessa dalla ditta Elabar Srl (CIG -Z5F1423402)  U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 21/04/2015
Deliberazione Direttore n. 207 21/04/2015 Presa d'atto dell'acquisto di n.1 bombola di Azoto (N2) 5.5 e liquidazione della fattura n. 0801216 del 31/03/2015 emessa dalla ditta S.I.A.D. S.p.A. U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 21/04/2015
Deliberazione Direttore n. 206 21/04/2015 Indizione procedura in economia mediante cottimo fiduciario finalizzata alla fornitura di protesi mobili totali e parziali nell'ambito del progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi protesici mobili in odontoiatria nelle fasce più deboli della popolazione" (Cod. SAP - MINSAL_2015_001; CUP J82I14000970001) - CIG 6227006FE5 U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 21/04/2015
Deliberazione Direttore n. 205 21/04/2015 Liquidazione spese missione sostenute nell'ambito del progetto "La rete degli studi longitudinali metropolitani per la valutazione dei profili di assistenza alla popolazione immigrata - Interregionale 2012" (Cod. SAP MINSAL_2012_010_01_VS - CUP I85C13001180001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 21/04/2015
Deliberazione Direttore n. 204 21/04/2015 Liquidazione spese missione U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 21/04/2015
Deliberazione Direttore n. 203 20/04/2015 Ammissione candidati e nomina commissione esaminatrice relativi all' avviso pubblico per titoli e colloquio finalizzato al conferimento di n.1 incarico di collaborazione coordinata a progetto per un medico donna - Disciplina di Ginecologia e Ostetricia per lo svolgimento di attività assistenziale finalizzata alla ricerca nell'ambito del progetto "Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi in ginecologia per la prevenzione dei sanguinamenti anomali uterini tra le donne appartenenti alle fasce deboli della popolazione" (CUP J82I14001030001 - Cod. SAP MINSAL_2015_003) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 20/04/2015
Deliberazione Direttore n. 202 20/04/2015 Ammissione candidati e nomina commissione esaminatrice relativo all'Avviso  pubblico, per titoli e colloquio finalizzato al conferimento di n.1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività specialistica ambulatoriale e di assistenza medica di primo livello (codice procedura MED.INT/2015)  U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 20/04/2015
Deliberazione Direttore n. 201 20/04/2015 Presa d'atto del rinnovo e integrazione del Protocollo d’intesa sottoscritto tra la ASL Roma A e l’INMP U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 20/04/2015