Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Delibere 2015 (101-200)

Si riporta di seguito l'elenco delle delibere del 2015 (dalla n. 101 alla n. 200).

Numero delibera Data delibera Oggetto Struttura proponente Data pubblicazione
Deliberazione Direttore n. 200 20/04/2015 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione a progetto per uno psicologo – psicoterapeuta per lo svolgimento dell’attività clinica e assistenziale presso il Centro di primo soccorso e accoglienza dell’Isola di Lampedusa, per il periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto al 30 novembre 2015 (CUP I59D15000150001 SAP MININT_2015_001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 20/04/2015
Deliberazione Direttore n. 199 20/04/2015 Integrazione della deliberazione n. 47 del 10 febbraio 2015 avente ad oggetto "Liquidazione rimborsi spese sostenute nell'ambito del progetto "Interregionale 2013" (codice SAP MINSAL_2013_002_01_VS) CUP I85C13001520002 per la partecipazione alla riunione sull' "Osservatorio epidemiologico nazionale sull'immigrazione e sull'impatto della povertà sulla salute della popolazione", tenutasi a Roma il 3 dicembre 2014 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 20/04/2015
Deliberazione Direttore n. 198 20/04/2015 Ricostituzione fondo economale U.O.S. Contabilità generale e bilancio 20/04/2015
Deliberazione Direttore n. 197 20/04/2015 Conferimento incarichi di collaborazione libero professionale alla Dott.ssa Di Mario Adelaide e al Dott. Rinaldi Diego, a seguito della procedura pubblica di reclutamento indetta con deliberazione n. 101 del 10.03.2015 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 20/04/2015
Deliberazione Direttore n. 196 17/04/2015 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione a progetto per un medico – Disciplina di Dermatologia e Venereologia per lo svolgimento dell’attività clinica e assistenziale presso il Centro di primo soccorso e accoglienza dell’Isola di Lampedusa, per il periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto al 30 novembre 2015 (CUP I59D15000150001 SAP MININT_2015_001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 17/04/2015
Deliberazione Direttore n. 195 17/04/2015 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione a progetto per un medico – Disciplina di Malattie Infettive per lo svolgimento dell’ attività clinica e assistenziale presso il Centro di primo soccorso e accoglienza dell’Isola di Lampedusa, per il periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto al 30 novembre 2015 (CUP I59D15000150001 SAP MININT_2015_001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 17/04/2015
Deliberazione Direttore n. 194 17/04/2015 Avviso pubblico per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n.1 incarico di collaborazione coordinata a progetto a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e fino al 10 ottobre 2016, salvo proroga, per l’attività di segreteria di progetto, gestione amministrativa e rendicontazione, nell’ambito dei progetti di ricerca realizzati dall’INMP (codice procedura SEG.PROG/2015) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 17/04/2015
Deliberazione Direttore n. 193 17/04/2015 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n.1 incarico di collaborazione coordinata a progetto per analista statistico a decorrere dalla data di sottoscrizione  del contratto fino al 30 aprile 2016, salvo proroga, per lo svolgimento nell’ambito del progetto interregionale 2014 delle attività relative alla “La rete degli studi longitudinali metropolitani” (CUP I85C13001180001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 17/04/2015
Deliberazione Direttore n. 192 15/04/2015 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa, della durata di un anno a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, per un medico – Disciplina di Malattie infettive (codice procedura INFETTIV/2015/1) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 15/04/2015
Deliberazione Direttore n. 191 15/04/2015 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata a progetto per un ortottista – assistente in oftalmologia, a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto  e  fino  al 10 ottobre 2016, salvo proroga per lo svolgimento delle attività nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi in oculistica per la profilassi delle più frequenti affezioni dei segmenti oculari anteriore e posteriore nelle fasce più deboli della popolazione” (Cod. SAP MINSAL_2015_002 – CUP J82I14000980001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 15/04/2015
Deliberazione Direttore n. 190 15/04/2015 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata progetto, a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 10 ottobre 2016, salvo proroga, per un medico – Disciplina Oftalmologia, per lo svolgimento di attività assistenziale finalizzata alla ricerca nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi in oculistica per la profilassi delle più frequenti affezioni dei segmenti oculari anteriore e posteriore nelle fasce più deboli della popolazione” (Cod. SAP MINSAL_2015_002 – CUP J82I14000980001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 15/04/2015
Deliberazione Direttore n. 189 15/04/2015 Presa d'atto di una donazione in denaro in favore dell'INMP U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 15/04/2015
Deliberazione Direttore n. 188 14/04/2015 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice relativo all’Avviso pubblico indetto con deliberazione n.127 del 18 marzo 2015 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 14/04/2015
Deliberazione Direttore n. 187 14/04/2015 Liquidazione compensi spettanti ai componenti delle commissioni esaminatrici degli avvisi di mobilità volontaria esterna U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 14/04/2015
Deliberazione Direttore n. 186 14/04/2015 Autorizzazione alla spesa per l'acquisto tramite MEPA di licenze NOD32 per Exchange Mail Server (CIG Z7113FD411) U.O.C. Pianificazione strategica e bilancio sociale 14/04/2015
Deliberazione Direttore n. 185 14/04/2015 Presa d’atto della rinuncia della Dott.ssa Silvia Colona all’incarico di collaborazione coordinata a progetto in qualità di antropologa, relativo all’appello a manifestazione di interesse nell’ambito del progetto “Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna” Cod. SAP MAE_2012_001 - CUP I51J11000380001 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 14/04/2015
Deliberazione Direttore n. 184 14/04/2015 Presa d'atto dei servizi di pulizie resi e liquidazione della fattura n. 09/2015 del 31.01.2015 emessa dalla ditta Pulivelox Service srl e delle fatture n. 133 del 31.01.2015, n. 282 del 19.03.2015 e n. 337 del 30.03.2015 emesse dalla ditta C.R. Appalti srl (CIG ZDE0C90ACB, ZA20C808272 e 5980181978) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 14/04/2015
Deliberazione Direttore n. 183 14/04/2015 Acquisizione tramite MEPA di materiali necessari per le esigenze dell'ambulatorio dell'INMP (CIG - Z01139CC09 - ZBE13A72AC) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 14/04/2015
Deliberazione Direttore n. 182 14/04/2015 Imputazione costi del personale interno progetto "Studio clinico e socio-assistenziale per la lotta all'infezione da Helicobacter Pylori nelle fasce deboli della popolazione" - (Codice interno 2013/10/MSAL - CUP J88C13001080001 - Codice SAP MINSAL_2014_005) U.O.C. Rapporti internazionali, con le regioni e gestione del ciclo di progetto 14/04/2015
Deliberazione Direttore n. 181 14/04/2015 Imputazione costi del personale interno progetto "Potenziamento dei servizi per la lotta alle uretriti e alle cervico-vaginiti nelle fasce deboli della popolazione attraverso l'utilizzo di dispositivi medici" - (Codice interno 2013/07/MSAL - CUP J88C13001050001 - Codice SAP MINSAL_2014_004) U.O.C. Rapporti internazionali, con le regioni e gestione del ciclo di progetto 14/04/2015
Deliberazione Direttore n. 180 14/04/2015 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice relativo all' Avviso pubblico per titoli e colloquio finalizzato al conferimento di n.2 incarichi di collaborazione libero professionale per igienisti dentali,  a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e fino al 25 gennaio 2016, per la realizzazione del progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi protesici mobili in odontoiatria nelle fasce più disagiate della popolazione" U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 14/04/2015
Deliberazione Direttore n. 179 14/04/2015 Presa d’atto del recesso dal contratto di collaborazione coordinata e continuativa per l’attività  di ricerca, analisi e formazione in ambito psicologico della Dott.ssa Rosaria Gatta U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 14/04/2015
Deliberazione Direttore n. 178 14/04/2015 Presa d'atto della Convenzione stipulata tra il Ministero dell'Interno e l'INMP per lo svolgimento di prestazioni sanitarie specialistiche nel Centro di primo soccorso e assistenza (CPSA) dell'isola di Lampedusa (Ag) - CUP I59D15000150001, SAP: MININT_2015_001 U.O.C. Rapporti internazionali, con le regioni e gestione del ciclo di progetto 14/04/2015
Deliberazione Direttore n. 177 14/04/2015 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata progetto, per tecnico audiometrista a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 31 agosto 2016,  per lo svolgimento delle attività nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in audiologia nelle fasce più deboli della popolazione”  (Cod. SAP MINSAL_2015_004 – CUP J82I14001020001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 14/04/2015
Deliberazione Direttore n. 176 14/04/2015 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata progetto, a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 10 ottobre 2016,  per un medico – Disciplina Audiologia e Foniatria per lo svolgimento di attività assistenziale finalizzata alla ricerca nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in audiologia nelle fasce più deboli della popolazione” (Cod. SAP MINSAL_2015_004 – CUP J82I14001020001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 14/04/2015
Deliberazione Direttore n. 175 14/04/2015 Presa d'atto dell'acquisto di servizi alberghieri nell'ambito del progetto "For.Me. Percorso formativo per mediatori culturali in ambito sanitario" (Cod. SAP MININT_2014_002_GD - CUP I85G14000370005)  e liquidazione della fattura n. S-14/2015 del 9.3.2015 emessa dalla Courtial International s.r.l. (CIG- ZB813FFBCB) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 14/04/2015
Deliberazione Direttore n. 174 14/04/2015 Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione di gas medicali nell'ambito del progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi protesici mobili in odontoiatria nelle fasce più disagiate della popolazione" (CUP J82I14000970001 - CIG Z8413AEF3F) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 14/04/2015
Deliberazione Direttore n. 173 14/04/2015 Autorizzazione alla spesa per acquisto di test rapidi per streptococco necessari per le esigenze dell'ambulatorio dell'INMP (CIG Z9013F4A55) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 14/04/2015
Deliberazione Direttore n. 172 14/04/2015 Autorizzazione alla spesa per acquisto tramite MEPA di arredi per le esigenze dell'Istituto (CIG ZAA1401183) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 14/04/2015
Deliberazione Direttore n. 171 10/04/2015 Rettifica imputazione costi Delibera n. 87 del 28/02/2014 e disimpegno costi contratto a progetto del Dott. Baglio U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 10/04/2015
Deliberazione Direttore n. 170 10/04/2015 Rettifica deliberazione n. 607 del 31.10.2014 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 10/04/2015
Deliberazione Direttore n. 169 10/04/2015 Procedura in economia tramite MEPA per l'affidamento dei servizi di assistenza ITC: aggiudicazione provvisoria (CIG ZAD13D4694) U.O.C. Pianificazione strategica e bilancio sociale 10/04/2015
Deliberazione Direttore n. 168 10/04/2015 Conferimento incarichi di collaborazione coordinata a progetto per Odontoiatri al Dott. Dario Mazza e al Dott. Matteo Toni per lo svolgimento di attività assistenziale finalizzata alla ricerca nell'ambito del progetto "Valutazione  clinica e socio – assistenziale dei dispositivi protesici mobili in odontoiatria nelle fasce più disagiate della popolazione" (Cod. SAP MINSAL_2015_001 – CUP J82I14000970001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 10/04/2015
Deliberazione Direttore n. 167 10/04/2015 Conferimento di un incarico di collaborazione occasionale alla Dott.ssa Nicoletta Campanini in qualità di medico legale, ai fini della ridefinizione del processo di certificazione per richiedenti protezione internazionale e vittime di tortura U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 10/04/2015
Deliberazione Direttore n. 166 09/04/2015 Acquisizione tramite MEPA di beni necessari per le finalità del progetto "Potenziamento dei servizi per la lotta alle uretriti e alle cervico-vaginiti nelle fasce deboli della popolazione attraverso l'utilizzo di dispositivi medici" (cod. SAP MINSAL_2014_004; CUP J88C13001050001) - CIG Z4913DDF0D, Z6713EAE2C e Z1B13F6891 U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 09/04/2015
Deliberazione Direttore n. 165 09/04/2015 Acquisto di kit diagnostici AB-13C lattosio necessari per le finalità del progetto "Studio clinico e socio-assistenziale dei dispositivi medici per la lotta all'infezione da Helicobacter Pylori nelle fasce deboli della popolazione" (CUP J88C13001080001; SAP MINSAL_2014_005) - CIG Z3813E2BD9 U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 09/04/2015
Deliberazione Direttore n. 164 08/04/2015 Ammissione candidati e nomina commissione relativi all’avviso pubblico per titoli e colloquio finalizzato al conferimento  di n.1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata di un anno a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto per un  medico – Disciplina di Malattie infettive  (codice procedura INFETTIV/2015) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 08/04/2015
Deliberazione Direttore n. 163 02/04/2015 Avviso pubblico per titoli e colloquio finalizzato al conferimento di n.1 incarico di collaborazione coordinata a progetto per un medico donna - Disciplina di Ginecologia e Ostetricia a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e fino al 23 marzo 2016 per lo svolgimento di attività assistenziale finalizzata alla ricerca nell'ambito del progetto "Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi in ginecologia per la prevenzione dei sanguinamenti anomali uterini tra le donne appartenenti alle fasce deboli della popolazione" (CUP J82I14001030001 - Cod. SAP MINSAL_2015_003) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 02/04/2015
Deliberazione Direttore n. 162 02/04/2015 Avviso pubblico, per titoli e colloquio finalizzato al conferimento di n.1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata di un anno a decorrere dalla data a sottoscrizione del contratto per un medico - Disciplina di Medicina Interna (codice procedura MED.INT/2015) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 02/04/2015
Deliberazione Direttore n. 161 02/04/2015 Ammissione candidati e nomina commissione esaminatrice relativi all'Avviso  pubblico, per titoli e colloquio finalizzato al conferimento di n.2 incarichi di collaborazione coordinata libero professionale per igienisti dentali, per la realizzazione del progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi protesici mobili in odontoiatria nelle fasce più disagiate della popolazione" (Cod. SAP MINSAL_2015_001 - CUP J82I14000970001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 02/04/2015
Deliberazione Direttore n. 160 02/04/2015 Indizione procedura semplificata ai sensi degli artt. 20 e 27 del D.Lgs. n. 163/2006 per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo. Pubblicazione dell'avviso di manifestazione di interesse. U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 02/04/2015
Deliberazione Direttore n. 159 02/04/2015 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice e nomina vincitori relativi all’Avviso pubblico indetto con deliberazione n.90 del 3 marzo 2015 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 02/04/2015
Deliberazione Direttore n. 158 02/04/2015 Rettifica delibera n. 86 del 27 febbraio 2015 U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 02/04/2015
Deliberazione Direttore n. 157 02/04/2015 Presa d'atto della spedizione avvenuta nell'ambito del progetto "Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna” (Codice SAP MAE_2012_001 - CUP I51J11000380001) e liquidazione della fattura n. ROM5/02997 del 26.02.2015 emessa dalla ditta DHL Global Forwarding (Italy) Spa (CIG Z6B1333BA6) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 02/04/2015
Deliberazione Direttore n. 156 02/04/2015 Autorizzazione alla spesa per la proroga dell'affidamento del servizio di gestione del magazzino (CIG - Z511097D60) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 02/04/2015
Deliberazione Direttore n. 155 02/04/2015 Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione di kit diagnostici Gastropanel necessari alle finalità del progetto "Studio clinico e socio-assistenziale dei dispositivi medici per la lotta all'infezione da Helicobacter Pylori nelle fasce deboli della popolazione" (CUP J88C13001080001; SAP MINSAL_2014_005) - CIG Z7113E2B86 U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 02/04/2015
Deliberazione Direttore n. 154 01/04/2015 Presa d’atto del verbale della commissione e nomina vincitore relativo all’appello a manifestazione di interesse nell’ambito del progetto “Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna” CUP I51J11000380001 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 01/04/2015
Deliberazione Direttore n. 153 01/04/2015 Definizione della consistenza del Fondo per la contrattazione integrativa per il personale della Dirigenza Medica e SPTA per l'anno 2014 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 01/04/2015
Deliberazione Direttore n. 152 01/04/2015 Definizione della consistenza del Fondo per la contrattazione integrativa per il personale del Comparto per l'anno 2014 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 01/04/2015
Deliberazione Direttore n. 151 01/04/2015 Liquidazione spese missione U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 01/04/2015
Deliberazione Direttore n. 150 01/04/2015 Liquidazione spese missione nell'ambito del progetto " Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna" - Cod. SAP MAE_2012_001 - CUP I51J11000380001 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 01/04/2015
Deliberazione Direttore n. 149 31/03/2015 Conferimento incarico di collaborazione coordinata a progetto alla Dott.ssa Roberta Calcaterra, a seguito della procedura pubblica di reclutamento indetta con deliberazione n. 83 del 26 febbraio 2015 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 31/03/2015
Deliberazione Direttore n. 148 30/03/2015 Rettifica delibera n. 97 del 5 marzo 2015 (CIG Z5A1340EC5, Z3F13420FC) U.O.C. Pianificazione strategica e bilancio sociale 30/03/2015
Deliberazione Direttore n. 147 30/03/2015 Presa d'atto dell'acquisto tramite il MEPA di materiali sanitari necessari allo svolgimento del progetto "Potenziamento dei servizi per la lotta alle uretriti e alle cervico - vaginiti nelle fasce deboli della popolazione attraverso l'utilizzo dei dispositivi medici" (CUP J88C13001050001 - CIG ZB551346CE9) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 30/03/2015
Deliberazione Direttore n. 146 30/03/2015 Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione di materiale informatico per le esigenze dell'Istituto ( CIG - ZBE13DA84E) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 30/03/2015
Deliberazione Direttore n. 145 30/03/2015 Autorizzazione alla spesa per l'acquisto tramite il MEPA di materiale di cancelleria e igienico sanitario per le esigenze dell'Istituto (CIG ZA013835D6 e ZA013AF8C1) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 30/03/2015
Deliberazione Direttore n. 144 30/03/2015 Concessi permessi ex art.33, comma 3, Legge n. 104/92 alla dipendente F.G. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 30/03/2015
Deliberazione Direttore n. 143 30/03/2015 Presa d’atto della cessazione del contratto di lavoro a tempo determinato, per dimissioni volontarie della Dott.ssa Valeska Padovese dall’incarico di dirigente medico  - Disciplina Dermatologia Venereologia U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 30/03/2015
Deliberazione Direttore n. 142 30/03/2015 Proroga incarico di collaborazione coordinata a progetto della Dott.ssa Laura Pratesi, per la prosecuzione delle attività di tutoring per il servizio FAD, attraverso piattaforma e-learning nell’ambito del progetto “ForMe – Percorso formativo per mediatori transculturali in ambito sanitario” (cod. SAP MININT_2014_002 e CUP I85G14000370005) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 30/03/2015
Deliberazione Direttore n. 141 30/03/2015 Conferimento di un incarico di collaborazione occasionale alla Dott.ssa Tiziana Grassi,  per lo  svolgimento delle attività di comunicazione U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 30/03/2015
Deliberazione Direttore n. 140 30/03/2015 Proroga incarico di collaborazione coordinata a progetto della Dott.ssa Maria Emilia Marra, per la prosecuzione delle attività nell’ambito del progetto “La salute viene da te – Informazioni pre-partenza ai cittadini dei Paesi terzi sulle modalità di accesso al Servizio Sanitario Nazionale” (cod. SAP MININT_2014_001 e CUP I85G14000360005) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 30/03/2015
Deliberazione Direttore n. 139 27/03/2015 Ammissione ed esclusione candidati e nomina commissione relativi all’avviso pubblico per titoli e colloquio finalizzato al conferimento di n.2 incarichi di collaborazione coordinata a progetto per Odontoiatri, con esperienza nel campo protesico a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e fino al 25 gennaio 2016, per lo  svolgimento di attività assistenziale finalizzata alla ricerca nell'ambito del progetto "Valutazione clinica e socio – assistenziale dei dispositivi protesici mobili in  odontoiatria  nelle fasce più disagiate della popolazione" (Cod. SAP MINSAL_2015_001 - CUP J82I14000970001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 27/03/2015
Deliberazione Direttore n. 138 27/03/2015 Presa d'atto dell'acquisto sul MEPA di n.10 confezioni da 3 pezzi di etichette per etichettatrice della sterilizzazione (CIG ZC013A781D) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 27/03/2015
Deliberazione Direttore n. 137 27/03/2015 Autorizzazione alla spesa per l'affidamento biennale del servizio di manutenzione ordinaria degli spazi verdi (CIG- Z1713CE352) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 27/03/2015
Deliberazione Direttore n. 136 27/03/2015 Procedura in economia finalizzata all'affidamento dei servizi integrali di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali (CIG- Z71132FF3) Aggiudicazione definitiva. U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 27/03/2015
Deliberazione Direttore n. 135 27/03/2015 Presa d'atto del rinnovo delle licenze SAS e liquidazione della fattura n. 1401003 del 21.11.2014 emessa dalla ditta SAS Institute (CIG - Z4A0F8B11D) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 27/03/2015
Deliberazione Direttore n. 134 27/03/2015 Presa d’atto e Liquidazione fatture Courtial International S.r.l. n. 2015/040/99 del 28/02/2015 ed e.conto n. 44 del 28/02/2015. Ft. n. S-4/2015 del 21/01/2015, ft. n. 2015/026/99 ed e.conto n. 29 del 18/02/2015. Ft. n. 05 S-2015 del 27/01/2015,  ft. n. S-06/2015 del 03/02/2015, ft. n. 2015/47/99 ed e.conto n. 51 del 28/02/2015. Ft. n. T-14/2015 del 05/02/2015, ft. n. 2015/041/99 ed e.conto n. 45 del 28/02/2015. Ft. n. T-20/2014 del 22/02/2015, ft. n. 2015/051/99 ed e. conto n. 55 del 28/02/2015.Ft. n. T-23/2014 del 22/02/2015, ft. n. 2015/050/99 ed e.conto n. 54 del 28/02/2015. Ft. n. 2015/028/99 ed e.conto n. 32 del 27/02/2015 , ft. n. 2015/046/99 ed e.conto n. 50 del 28/02/20125. Ft. n. T-22/2015 del 22/02/2015. U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 27/03/2015
Deliberazione Direttore n. 133 25/03/2015 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice relativo all'Avviso pubblico indetto con deliberazione n. 83 del 26.02.2015 e nomina vincitore U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 25/03/2015
Deliberazione Direttore n. 132 25/03/2015 Presa d'atto della sottoscrizione dell'accordo di collaborazione tra Ministero della Salute e INMP - progetto "Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi in ginecologia per la prevenzione dei sanguinamenti anomali uterini tra le donne appartenenti alle fasce più deboli della popolazione " - CUP J82I14001030001 - Codice SAP MINSAL_2015_003 U.O.C. Rapporti internazionali, con le regioni e gestione del ciclo di progetto 25/03/2015
Deliberazione Direttore n. 131 25/03/2015 Presa d'atto della sottoscrizione dell'accordo di collaborazione tra Ministero della Salute e INMP - progetto "Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi  in audiologia nelle fasce più deboli della popolazione " - CUP J82I14001020001 - Codice SAP MINSAL_2015_004 U.O.C. Rapporti internazionali, con le regioni e gestione del ciclo di progetto 25/03/2015
Deliberazione Direttore n. 130 25/03/2015 Presa d'atto della sottoscrizione dell'accordo di collaborazione tra Ministero della Salute e INMP - progetto "Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi in oculistica per la profilassi delle più frequenti affezioni dei segmenti oculari anteriore e posteriore nelle fasce più deboli della popolazione" - CUP J82I14000980001 - Codice SAP MINSAL_2015_002 U.O.C. Rapporti internazionali, con le regioni e gestione del ciclo di progetto 25/03/2015
Deliberazione Direttore n. 129 24/03/2015 Presa d'atto dell'affidamento del Servizio di "Conduzione e manutenzione ordinaria" degli edifici dell' INMP per l'anno 2015 (CIG Z661389018) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 24/03/2015
Deliberazione Direttore n. 128 24/03/2015 Autorizzazione alla spesa per l'acquisto tramite il MEPA di una colazione di lavoro nell'ambito del progetto "For Me. Percorso formativo per mediatori culturali in ambito sanitario" (Cod. SAP MININT_2014_002_SUB - CUP I85G14000370005) - CIG ZD413AF90B U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 24/03/2015
Deliberazione Direttore n. 127 18/03/2015 Avviso pubblico per titoli e colloquio finalizzato al conferimento di n.1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata di un anno dalla data di sottoscrizione del contratto per un medico - Disciplina di Malattie Infettive (codice procedura INFETTIV/2015) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 18/03/2015
Deliberazione Direttore n. 126 18/03/2015 Proroga incarico di collaborazione coordinata a progetto della Dott.ssa Martina Mormile, per la prosecuzione delle attività di tutoring per il servizio FAD, attraverso piattaforma e-learning nell’ambito del progetto “La salute viene da te – Informazioni pre-partenza ai cittadini dei Paesi terzi sulle modalità di accesso al Servizio Sanitario Nazionale” (cod. SAP MININT_2014_001 e CUP I85G14000360005) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 18/03/2015
Deliberazione Direttore n. 125 18/03/2015 Autorizzazione alla spesa per la partecipazione del dr. Lorenzo Nosotti al "XXI Congresso Nazionale delle Malattie Digestive" organizzato dalla FISMAD, Bologna 26-28 marzo 2015 - Progetto "Studio clinico e socio-assistenziale per la lotta all'infezione da Helicobacter Pylori nelle fasce deboli della popolazione" (Cod. SAP MINSAL_2014_005_FI - CUP J88C13001080001) U.O.S. Formazione ed ECM 18/03/2015
Deliberazione Direttore n. 124 18/03/2015 Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione, tramite MEPA, dell'aggiornamento del protocollo informatico, formazione applicativa e della soluzione applicativa per la gestione della fatturazione elettronica (CIG ZA711395700) U.O.C. Pianificazione strategica e bilancio sociale 18/03/2015
Deliberazione Direttore n. 123 17/03/2015 OGGETTO: Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione di materiali nell'ambito del progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi protesici mobili in odontoiatria nelle fasce disagiate della popolazione" (CUP J82I14000970001 - CIG ZE6139A2CF - CIG ZD9139A33A) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 17/03/2015
Deliberazione Direttore n. 122 17/03/2015 Presa d'atto dell'acquisto tramite il MEPA di arredi per ufficio e liquidazione della fattura n. 5375 del 31.12.2014 emessa dalla ditta Vernarelli Srl (CIG Z2911E7C4F) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 17/03/2015
Deliberazione Direttore n. 121 17/03/2015 Liquidazione compensi spettanti ai membri della commissione nominata con deliberazione n. 620 del 11 novembre 2014 per l'espletamento della procedura finalizzata all'acquisizione di protesi acustiche nell'ambito del progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in audiologia nelle fasce deboli della popolazione" (cod. SAP MINSAL_2014_002 - CUP J88C13001060001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 17/03/2015
Deliberazione Direttore n. 120 17/03/2015 Liquidazione compensi spettanti ai componenti delle commissioni esaminatrici degli avvisi pubblici espletati U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 17/03/2015
Deliberazione Direttore n. 119 17/03/2015 Ricostituzione fondo economale U.O.S. Contabilità generale e bilancio 17/03/2015
Deliberazione Direttore n. 118 13/03/2015 Ammissione candidati e nomina commissione esaminatrice relativi all'Avviso  pubblico, per titoli e colloquio finalizzato al conferimento di n.1 incarico di collaborazione coordinata a progetto per un medico - Disciplina di Dermatologia e Venereologia con esperienza nella ricerca micologica, a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e fino al 25 gennaio 2016, per lo svolgimento di attività assistenziale finalizzata alla ricerca, nell'ambito del progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi protesici mobili in odontoiatria nelle fasce disagiate della popolazione" (Cod. DERM/2015) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 13/03/2015
Deliberazione Direttore n. 117 13/03/2015 Presa d'atto proroga del progetto “For Me – percorso formativo per mediatori transculturali in ambito sanitario” (SAP MINIT_2014_002 – CUP I85G14000370005). U.O.C. Rapporti internazionali, con le regioni e gestione del ciclo di progetto 13/03/2015
Deliberazione Direttore n. 116 12/03/2015 Conferimento incarico  di docenza al Prof. Sergio Botta nell’ambito del Progetto “ForMe – percorso formativo per mediatori transculturali in ambito sanitario” (SAP MINIT_2014_002 – CUP I85G14000370005). U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 12/03/2015
Deliberazione Direttore n. 115 11/03/2015 Presa d'atto del maggior servizio reso dalla ditta Bizzaglia A&S s.n.c. relativo agli adempimenti connessi allo smaltimento dei rifiuti speciali U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 11/03/2015
Deliberazione Direttore n. 114 11/03/2015 Rettifica deliberazione n. 702 del 10.12 2014 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 11/03/2015
Deliberazione Direttore n. 113 11/03/2015 Rettifica delibera n. 738 del 23 dicembre 2014 (CIG Z301267592) U.O.C. Pianificazione strategica e bilancio sociale 11/03/2015
Deliberazione Direttore n. 112 11/03/2015 Autorizzazione alla spesa per la fornitura e posa in opera di tende per l'Istituto (CIG Z3D13416A4) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 11/03/2015
Deliberazione Direttore n. 111 11/03/2015 Autorizzazione alla spesa per acquisto tramite MEPA del Bionil granuli 500 mg, necessario per le esigenze dell'ambulatorio dell'INMP (CIG Z8513464E0) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 11/03/2015
Deliberazione Direttore n. 110 11/03/2015 Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione di n.100 kit completi per PEP TEST nell'ambito del progetto "Studio clinico e socio-assistenziale dei dispositivi medici per la lotta all'infezione da Helicobacter Pylori nelle fasce deboli della popolazione" (CUP J88C13001080001 - CIG ZAA135BB3A) U.O.S. Acquisizione beni e servizi, patrimonio 11/03/2015
Deliberazione Direttore n. 109 11/03/2015 Conferimento incarichi di docenza nell’ambito del Progetto “ForMe – percorso formativo per mediatori transculturali in ambito sanitario” (SAP MINIT_2014_002 – CUP I85G14000370005). U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 11/03/2015
Deliberazione Direttore n. 108 11/03/2015 Affidamento incarico legale all'Avv. Antonello Tornitore per l'assistenza, rappresentanza, consulenza e difesa nel ricorso presentato dalla Capodarco società cooperativa sociale integrata, innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 11/03/2015
Deliberazione Direttore n. 107 10/03/2015 Liquidazione spese missione nell'ambito del progetto " Sicurezza e salute dei lavoratori stranieri in campo edile" (codice SAP MINSAL_2014_006) CUP I85C13000680005 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 10/03/2015
Deliberazione Direttore n. 106 10/03/2015 Liquidazione spese missione U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 10/03/2015
Deliberazione Direttore n. 105 10/03/2015 Assunzione a tempo pieno ed indeterminato per scorrimento graduatoria concorsuale in vigore presso altra pubblica amministrazione della Sig.ra Daniela Occhiuto – Assistente  amministrativo cat. C U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 10/03/2015
Deliberazione Direttore n. 104 10/03/2015 Liquidazione rimborsi spese sostenute nell'ambito del Progetto "Interregionale 2013" (codice SAP MINSAL_2013_002_06_VS) CUP I85C13001520002 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 10/03/2015
Deliberazione Direttore n. 103 10/03/2015 Liquidazione spese missione nell'ambito del "Progetto  Sliding Doors" - Codice SAP MINSAL_2012_010_02_VS - CUP I85C13001180001 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 10/03/2015
Deliberazione Direttore n. 102 10/03/2015 Liquidazione spese missione nell'ambito del progetto "Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna" - Cod. SAP MAE_2012_001 - CUP I51J11000380001 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 10/03/2015
Deliberazione Direttore n. 101 10/03/2015 Avviso pubblico per titoli e colloquio finalizzato al conferimento di n.2 incarichi di collaborazione libero professionale per igienisti dentali, a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e fino al 25 gennaio 2016, per la realizzazione del progetto "Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi protesici mobili in odontoiatria nelle fasce più disagiate della popolazione" (Cod. SAP MINSAL_2015_001 - CUP J82I14000970001) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 10/03/2015