Le deliberazioni e le determinazioni vengono pubblicate per quindici giorni consecutivi sul sito INMP, nella sezione “Albo Pretorio”, con effetto di pubblicità legale. La pubblicazione on line sostituisce - in conformità all’art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69 e ss.mm.ii. - la pubblicazione cartacea e costituisce l’unico mezzo di pubblicità legale. In questa pagina vengono pubblicate le determinazioni dirigenziali.
Decorso il termine dei 15 giorni, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
Si fa presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni e le procedure previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore Generale e delle determinazioni dirigenziali, adottato con la deliberazione n. 125 del 10/05/2024.
Per consultare le deliberazioni pubblicate vai all'apposita sezione.
Oggetto: Integrazione del contratto per il servizio di verifica sulla sicurezza dei sistemi informativi (CIG B48DE16859) ai sensi dell'art. 120, comma 9, del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i.
Oggetto: Presa d'atto del servizio di spedizione per la distribuzione del libro istituzionale (CIG B55AB1184E).
Oggetto: Liquidazione compensi e rimborsi spese docenti - evento "Giornalismo costruttivo: il linguaggio come strumento per contrastare la violenza di genere" 10.12.2024.
Oggetto: "Liquidazione dei compensi spettanti ai Componenti esterni del Collegio Tecnico n. 3/2024, nominato con deliberazione n. 422 del 13.12.2024".
Oggetto: Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale di Solidarietà nel periodo 01.10.2024 - 31.12.2024.
Oggetto: "Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale Progetti (FEP) dell'INMP nel periodo 01.10.2024 - 31.12.2024".
Oggetto: "Liquidazione fattura n. 0012485/PA del 31.12.2024 emessa dalla ditta Regent International S.r.l. per il servizio di business travel"
Oggetto: Presa d'atto della proroga della convenzione Consip "Telefonia fissa 5" (CIG Convenzione Consip 605462636F-CIG DERIVATO B55AA8B9B9).
Oggetto: Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale dell'INMP nel periodo 01.10.2024 - 31.12.2024
Oggetto: Liquidazione compensi docenti - evento "La costruzione di una rete antiviolenza" 13.12.2024 (CROAS codice 60517)".
Oggetto: Liquidazione spese di accreditamento e compensi docenti - evento "Nuove prospettive e sfide di salute" 05.12.2024 (ECM codice 1995-436063)".
Oggetto: Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale dell'INMP nel periodo 01.07.2024 30.09.2024
Oggetto: "Affidamento del servizio di manutenzione e della revisione periodica degli automezzi dell'INMP per 48 mesi (CIG B238987603)".- Rilevazione economia di spesa per l'anno 2024 e autorizzazione alla spesa per l'anno 2025".
Oggetto: "Liquidazione compensi docenti - evento "Orientare i cittadini stranieri nell'accesso al SSN - corso avanzato" 22.11.2024 (codice CROAS 59985)".
Oggetto: "Liquidazione spese di accreditamento e compensi docenti - evento "Migliorare le competenze nella tutela della salute dei migranti attraverso i Global Competency standards for health workers dell'OMS" 04.11.2024 (ECM codice 1995-433817)".
Oggetto: "Liquidazione della fattura n. 17/2025 del 21.01.2025 emessa Porti Detar Shengjin Sha, commessa cod. MINSAL_24_01".
Oggetto: Stima fabbisogno presunto per il triennio 2025 - 2027 per la fornitura idrica - ditta Acea Ato2 S.p.A.
Oggetto: "Liquidazione della fattura n. 2024-1244365-5 del 02/12/2024 emessa da Frontiers Media SA, Avenue du Tribunal Federal 34, 1005 Lausanne, Switzerland".
Oggetto: Acquisto Camici Piombati Progetto Albania. (Commessa cod. MINSAL_24_01) - CIG (B5336B4D9A).
Oggetto: Acquisto tenda emergenza Progetto Albania. (Commessa cod. MINSAL_24_01) - CIG (B4F37A084A).
Oggetto: Liquidazione spese di partecipazionme della Dott.ssa Francesca Scorsino al corso SNA "Principi di managment pubblico" - Codice 2024.002, tenutosi in presenza nelle giornate 5,6,11,12 e 13 dicembre 2024.
Oggetto: "Rimborso spese sostenute per la partecipazione ai corsi di formazione manageriale e ad iniziative di studio e aggiornamento per esigenze connesse ai propri uffici previste dal DPCM 319/2001. Integrazione trattamento economico 2025 del Direttore sanitario".
Oggetto: "Rimborso spese missione per la Dott.ssa Roberta Altin e il Dott. Giuseppe Costa, in qualità di docenti nel corso di formazione ECM 'L'integrazione e la salute della popolazione straniera: evidenze, criticità e sfide per l'epidemiologia e la sanità pubblica' - INMP, 12 marzo 2024"