Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Albo Pretorio - Determine INMP

Le deliberazioni e le determinazioni vengono pubblicate per quindici giorni consecutivi sul sito INMP, nella sezione “Albo Pretorio”, con effetto di pubblicità legale. La pubblicazione on line sostituisce - in conformità all’art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69 e ss.mm.ii. - la pubblicazione cartacea e costituisce l’unico mezzo di pubblicità legale. In questa pagina vengono pubblicate le determinazioni dirigenziali.

Decorso il termine dei 15 giorni, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.

Si fa presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.

La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni e le procedure previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore Generale e delle determinazioni dirigenziali, adottato con la deliberazione n. 125 del 10/05/2024. 

Per consultare le deliberazioni pubblicate vai all'apposita sezione.

Oggetto: Acquisto di n. 2 lettini da visita per le strutture per le aree di intervento sul territorio albenese (CIG - B1C7684782; commessa MIN_SAL_24_01)


Oggetto: "Acquisto del corso di formazione on line dal titolo "NUOVO CODICE DEGLI APPALTI" del 27 maggio 2024 (CIG B1AE702855)"


Oggetto: “Acquisto di un servizio di noleggio n. 2 Van con conducente per il 19.05.2024 per e attività progettuali: Intervento di integrazione e  di promozione di attività socio sanitarie per il contrasto delle disuguaglianze di salute a Caivano(CIG B1BA52A458 )”.


Oggetto: "Stipula con la Vittoria Assicurazioni - Agenzia Generale di Roma Trastevere 649 - della polizza assicurativa relativa all'autovettura di servizio Nissan Evalia, targa EJ294PJ e liquidazione del relativo premio annuale (CIG - B1B1DD0243)".


Oggetto: "Acquisto corso di formazione per preposti e addetti antincendio. CIG-B189D23E70"


Oggetto: Affidamento per la fornitura del servizio di abbonamento alle banche dati su farmaci, parafarmaci, omeopatici e dispositivi medici per 36 mesi (CIG B1770B84C9).


Oggetto: "Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale Progetti (FEP) dell'INMP nel periodo 01.01.2024 - 31.03.2024".


Oggetto: "Acquisto di un servizio di traduzione multilingue su documentazione sanitaria in uso presso il poliambulatorio (CIG_B18C326CB7)".


Oggetto: "Autorizzazione alla spesa per l'affidamento del servizio di tesoreria e cassa dell'INMP (CIG - B1948E0783)"


Oggetto: "Acquisto del corso di formazione on line dal titolo "MINI MASTER IX EDIZIONE-LE PROBLEMATICHE ATTUATIVE DEL PNRR, del 8, 13, 24 e 27 maggio 2024 (CIG B187EE598B)"


Oggetto: Autorizzazione al versamento al Comitato Etico Nazionale (CEN) dell'Istituto Superiore di Sanità, del contributo per la valutazione del progetto "Sviluppo di un sistema di sorveglianza dell'infezione da Rift Valley virus (RVFV) e dell'infezione da febbre emorragica della Crimea-Congo (CCHFV) nella popolazione migrante in Italia" ( INMP_13_0102).


Oggetto: "Liquidazione spese di accreditamento e compensi docenti - evento "L'integrazione e la salute della popolazione straniera: evidenze, criticità e sfide per l'epidemiologia e la sanità pubblica" 12.03.2024 (ECM codice 1995-410960)".


Oggetto: Affidamento della fornitura per il rinnovo di n. 2 licenze Prism per 12 mesi (CIG B172B4A936).


Oggetto: Adesione alla convenzione Consip "Telefonia mobile 9" relativa alla fornitura del servizio di telefonia mobile per le pubbliche amministrazioni (CIG 9458158EE1- CIG DERIVATO B165B3E9AB).


Oggetto: "Liquidazione compenso docente - Evento formativo per il personale dell'INMP "Anticorruzione e Trasparenza" 18 dicembre 2023 - Aula Benedetto XIII".


Oggetto: Affidamento della fornitura del servizio di grafica e stampa di materiale informativo per la partecipazione agli Internazionali di tennis e Caivano for life (CIG B17DFC69F5).


Oggetto: "Acquisto di beni sanitari necessari per il corridoio umanitario programmato dal Ministero dell'Interno per il 07.05.2024 (CIG_B180D56367)".


Oggetto: "Acquisto di un servizio di noleggio n. 3 Van con conducente per il corridoio umanitario programmato dal Ministero dell'Interno per il 07.05.2024 (CIG_B17DF98401)".


Oggetto: "Concessione permessi ex art. 33, comma 3, Legge n. 104/92 all'unità di personale matricola n. 060".


Oggetto: Applicazione dell'art. 3 della L. 68/99. Adempimenti conseguenti


Oggetto: Rilevazione economia di spesa per l'anno 2023 e autorizzazione alla spesa per l'anno 2024 per il servizio di manutenzione delle applicazioni software (CIG 9256952672).


Oggetto: Rilevazione economia di spesa per l'anno 2023 e autorizzazione alla spesa per l'anno 2024 per il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria del protocollo e gestione documentale, del sistema di fatturazione elettronica e di conservazione digitale, servizio di sigillo elettronico qualificato (CIG 9040622D46).


Oggetto: Affidamento della fornitura di n. 5 licenze Acrobat Pro for enterprise (CIG B1607E62A7).