Anche quest'anno l'INMP festeggia il Natale insieme ai suoi pazienti

Anche quest'anno l'INMP festeggia il Natale insieme ai suoi pazienti

Anche quest'anno l'INMP ha festeggiato il Natale con la propria famiglia. Giovedì 20 dicembre, alle ore 11, i pazienti e il personale dell’INMP si sono ritrovati, come da tradizione, per condividere insieme l'atmosfera natalizia: un piccolo rinfresco, imbandito presso la sala d'accoglienza del poliambulatorio, è stato infatti l'occasione per il consueto scambio di auguri e per trascorrere in compagnia alcuni attimi di serenità.

Una festa speciale è stata invece dedicata, il giorno seguente, ai pazienti più piccoli: dolci e doni sono stati offerti, presso la Direzione Generale, ai bambini e ai genitori che li accompagnavano. Sorrisi e urla di felicità hanno inondato i nostri uffici rendendo speciale un normale pomeriggio di lavoro.

Due momenti diversi, ma un'unica grande gioia trascorsa con le persone alle quali è rivolto l'impegno quotidiano dell'Istituto: persone che ogni giorno si rivolgono ai nostri sportelli per ricevere assistenza sociosanitaria, spesso complessa. Persone che fanno ormai parte della grande famiglia INMP.

Guarda la fotogallery

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2010 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.