Corso di formazione ECM "Le condizioni di salute mentale dei migranti"

Corso di formazione ECM "Le condizioni di salute mentale dei migranti"

Presso l'Aula Agostini della sede INMP - in via di S. Gallicano 25/a - si è tenuto, venerdì 20 ottobre 2017, il corso di formazione ECM "Le condizioni di salute mentale dei migranti". La partecipazione al Corso era gratuita e prevedeva il rilascio di n. 7 crediti ECM. In allegato alla pagina è disponibile il programma dell'evento.

Obiettivi del corso
Il Corso intendeva fornire strumenti utili per acquisire e ampliare le competenze necessarie per rispondere ai bisogni di salute mentale riscontrati nei pazienti migranti.
Attraverso la discussione di casi clinici, il corso si proponeva, inoltre, di approfondire le metodologie per l’inquadramento e la programmazione di interventi efficaci.

Crediti ECM
L’INMP, provider ECM n. 1995, ha accreditato l’evento per n. 7 crediti ECM per le seguenti professioni sanitarie: medico chirurgo, psicologo, infermiere, biologo, odontoiatra.
Si rende noto che ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi è INDISPENSABILE la presenza effettiva al 90% della giornata formativa e almeno il 75% delle risposte corrette al questionario di valutazione.

Iscrizione
Le iscrizioni al corso sono chiuse.

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2010 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.