Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Pubblicità legale - Delibere INMP

Ai sensi dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n.69 e ss.mm.ii. la pubblicità legale degli atti della P.A. è garantita dalla loro pubblicazione sul sito web istituzionale dell'amministrazione.
 
In questa sezione del sito INMP, sono pubblicate per quindici giorni le deliberazioni del Direttore dell'Istituto.
Decorso tale termine, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore dell’INMP, adottato con la deliberazione n. 599 del 28/12/2015.

OGGETTO: Graduazione degli incarichi della Dirigenza dell’Area Medica, dell’Area Sanitaria non medica, dell’Area Professionale, Tecnica e Amministrativa dell’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP), come previsti dal “Disciplinare del sistema degli incarichi dirigenziali di natura gestionale e professionale” adottato con deliberazione n. 551 del 21.12.2016.


OGGETTO: Ammissione candidati e nomina commissione esaminatrice relativi l’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1. Incarico ex art. 7, co. VI del D.Lgs. 165/2001, per ortottista – assistente in oftalmologia, a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e fino al 5.09.2018, salvo proroga, per lo svolgimento delle attività nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi in oculistica per la profilassi delle più frequenti affezioni dei segmenti oculari anteriore e posteriore nelle fasce più vulnerabili della popolazione”.


OGGETTO: Ammissione ed esclusione candidati e nomina commissione esaminatrice relativi  all’avviso pubblico, per titoli e colloquio,  finalizzato  al  conferimento di n. 2 incarichi ex art. 7, co. VI del D.Lgs. 165/2001, a decorrere  dalla  data  di sottoscrizione del contratto fino al 5.09.2018,  salvo  proroga,  per  medico  –Disciplina    Oftalmologia,   per      lo    svolgimento  di  attività assistenziale finalizzata  alla ricerca nell’ambito  del   progetto  “Valutazione  clinica  e  socio-assistenziale dei dispositivi in oculistica  per  la profilassi  delle  più  frequenti  affezioni  dei  segmenti  oculari  anteriore  e  posteriore  nelle fasce più  vulnerabili della popolazione”. (Cod. MINSAL_17_01)


OGGETTO: Presa  d’atto  della Convenzione quadro di ricerca tra  l’ Istituto Dermopatico dell’Immacolata  Fondazione  Luigi  Maria  Monti  e l'Istituto  Nazionale  per   la   promozione  della  salute  delle  popolazioni Migranti  e  per  il  contrasto delle malattie della Povertà


OGGETTO: Presa d’atto del verbale della commissione esaminatrice e nomina vincitore relativi all’ avviso pubblico indetto con deliberazione n.105 del 13 marzo 2017.


OGGETTO: Conferimento incarico libero professionale alla Dott.ssa Simona Aluigi, in qualità di medico – disciplina Cardiologia per lo svolgimento delle attività di supporto nella collaborazione con medici senza frontiere per lo screening delle cardiopatie congenite tra i migranti


OGGETTO: Autorizzazione alla spesa per l’acquisto, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, di stampati tipografici per le esigenze dell’Istituto (CIG - Z631E28F5A)


OGGETTO: Approvazione del Disciplinare per lo svolgimento delle attività di formazione, informazione, sensibilizzazione e affiancamento


OGGETTO: Proroga affidamento alla Dott.ssa Alba Fava dell’incarico di Direttore, ad interim, della  Struttura Complessa denominata  “Prevenzione Sanitaria”


OGGETTO: Presa  d’atto  del Protocollo d’intesa tra l’Azienda Ospedaliera Universitaria Meyer e  l'Istituto Nazionale   per    la  promozione  della   salute  delle popolazioni Migranti  e  per  il contrasto delle malattie della Povertà


OGGETTO: Presa atto verbale della Commissione esaminatrice relativo alla procedura di selezione per la copertura di n. 2 posti di coadiutore amministrativo, appartenenti alle categorie protette.


OGGETTO: Revoca deliberazioni n. 209 del 30.05.2016 e n. 106 del 13.03.2017. 


OGGETTO: Ammissione ed esclusione candidati e nomina commissione esaminatrice relativi all’avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico libero-professionale per medico – Disciplina Audiologia  e  Foniatria  per  lo  svolgimento delle attività clinica e assistenziale nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in audiologia nelle fasce più vulnerabili della popolazione” per il  periodo a decorrere dalla  data di sottoscrizione del contratto fino al 26 settembre 2018 (Cod. progetto MINSAL_17_02)


OGGETTO: Autorizzazione alla spesa per l’acquisto, tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), delle attrezzature informatiche per la stampa dei badge nominativi del personale dell’INMP (CIG Z801DE1237).


OGGETTO: Rimborso spese marzo-aprile 2017


OGGETTO: Presa d’atto della proroga dell’affidamento del servizio di gestione del trattamento economico del personale dell’Istituto (CIG – ZBF1E23D47)


OGGETTO: Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di test diagnostici e medicazioni per le esigenze dell’ambulatorio dell’ istituto (CIG – Z7D1E22696), (CIG – Z811E225B4), (CIG - Z381E22799), (CIG - ZC01E227FA)


OGGETTO: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Biologo – disciplina Igiene degli alimenti e della nutrizione, riservato ai sensi del D.P.C.M. 6 marzo 2015, attuativo delle disposizioni del D.L. n. 101/2013 e successiva Legge di conversione n. 125/2013. Nomina Commissione esaminatrice. 


OGGETTO: Indizione della procedura, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio integrato di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali  (CIG  Z641E351C1)


OGGETTO: Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di materiale sanitario, materiali diagnostici e dispositivi medici necessari alle esigenze degli ambulatori INMP (CIG -Z471E2D34D)


OGGETTO: Autorizzazione alla spesa per l’acquisto, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, di materiale sanitario necessario per le esigenze dell’ambulatorio di odontoiatria sociale (CIG -  Z0B1E2244B)


OGGETTO: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico - disciplina Malattie infettive, riservato ai sensi del D.P.C.M. 6 marzo 2015, attuativo delle disposizioni del D.L. n. 101/2013 e successiva Legge di conversione n. 125/2013. Nomina Commissione esaminatrice. 


OGGETTO: Presa d’atto delle dimissioni volontarie della dott.ssa Teresa Morgillo


OGGETTO: Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico libero-professionale per biologo – specializzato in microbiologia  per lo svolgimento di attività clinica e di laboratorio nell’ambito dei progetti dell’INMP (CUP J82I15000850005 - CUP J82I15000870005 – CUP J82I15000890005) per il periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto al 31 gennaio 2018.


OGGETTO: Conferimento incarico libero professionale alla Dott.ssa Francesca Agrò, in qualità di mediatore culturale lingua cinese per le esigenze dell’ambulatorio dell’Istituto