Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Pubblicità legale - Delibere INMP

Ai sensi dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n.69 e ss.mm.ii. la pubblicità legale degli atti della P.A. è garantita dalla loro pubblicazione sul sito web istituzionale dell'amministrazione.
 
In questa sezione del sito INMP, sono pubblicate per quindici giorni le deliberazioni del Direttore dell'Istituto.
Decorso tale termine, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore dell’INMP, adottato con la deliberazione n. 599 del 28/12/2015.

OGGETTO: Ammissione candidati e nomina commissione esaminatrice relativi Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico ex art. 7, co. VI del D.Lgs. 165/2001, per medico – Disciplina Otorinolaringoiatria per lo svolgimento delle attività Clinica e assistenziale nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in audiologia nelle fasce più vulnerabili della popolazione” per il periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 26 settembre 2018.(CUP J82F16000970005 – cod. Prog. MINSAL_17_02)


OGGETTO: Ammissione candidati e nomina commissione esaminatrice relativi l’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico ex art. 7, co. VI del D.Lgs. 165/2001, tecnico audiometrista per lo svolgimento di attività clinica nell’ambito del progetto dell’INMP “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in audiologia nelle fasce più vulnerabili della popolazione” per il periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 26 settembre 2018. (CUP J82F16000970005 – cod. Prog. MINSAL_17_02)


OGGETTO: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di n. 2 posti di Dirigente Psicologo – disciplina psicoterapia per l’ “UOS Salute Mentale” – Ammissione candidati alla prova pratica.


OGGETTO: Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato ai sensi del D.P.C.M. 6 marzo 2015, attuativo delle disposizioni del d.l. n. 101/2013 e successiva legge di conversione n. 125/2013, per la copertura di n. 1 posto di dirigente medico – disciplina di Oftalmologia, a tempo pieno e indeterminato, per le esigenze dell’INMP. Ammissione ed esclusione candidati e nomina Commissione esaminatrice


OGGETTO:Conferimento di un incarico libero-professionale al dott. Massimo Papi in qualità di Medico – Disciplina  Dermatologia e Venereologia, per lo svolgimento dell’attività clinica e assistenziale nell’ambito del  progetto  “Presa  in  carico  di  pazienti  affetti  da  ulcere degli arti inferiori e appartenenti a fasce vulnerabili della popolazione”  per  il  periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 31.05.2018 (MINSAL_17_03)


OGGETTO: Approvazione del Disciplinare sui procedimenti amministrativi e sull’accesso ai documenti amministrativi


OGGETTO: Approvazione del disciplinare per l’accesso alla documentazione sanitaria.


OGGETTO: Concessione del congedo straordinario per motivi di studio alla Dott.ssa Flavia Sesti, Collaboratore professionale amministrativo a tempo pieno ed indeterminato dell’INMP


OGGETTO: Presa d’atto del parere del Collegio Sindacale al Bilancio di esercizio 2016 e trasmissione per l’approvazione al Ministero della Salute e al Ministero dell’Economia e Finanze.


OGGETTO: Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico libero-professionale per medico – specializzato in ginecologia e ostetricia per lo svolgimento dell’attività clinica nell’ambito del progetto: “Individuazione precoce delle condizioni di rischio, fisiche e psichiche, nelle donne straniere neoarrivate e potenziali vittime di tratta. Promozione della salute e presa in carico integrata” (Cod. MINSAL_17_04 – CUP J82F1600100005), per il periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 17 ottobre 2018, salvo proroga (cod. proc. GINE/2017).


OGGETTO: Adozione del Bilancio di esercizio 2016 dell' INMP


OGGETTO: Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico settennale rinnovabile, a tempo determinato con rapporto di lavoro esclusivo, di dirigente medico – disciplina Igiene, Epidemiologia e Sanità pubblica, per la direzione della struttura complessa “Prevenzione sanitaria” presso l’INMP


OGGETTO: Affidamento al Dott. Duilio Iacobucci dell’incarico di Direttore, ad interim, della Struttura Complessa denominata  “Pianificazione strategica e bilancio sociale”


OGGETTO: Presa d’Atto dell’avvenuta sottoscrizione dell’Atto aggiuntivo all’Accordo di collaborazione tra l’INMP e il Dipartimento di Scienze Mediche, Orali e Biotecnologiche dell’Università degli studi “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara, per la conduzione del progetto “Valutazione di dispositivi medici nelle fasce deboli della popolazione per la prevenzione in età pediatrica e per il ripristino funzionale dell'edentulia parziale e totale nell'età adulta” (CUP J82I15000880005 – Codice MINSAL_16_04).


OGGETTO: Conferimento incarico libero professionale al Dott. Giorgio Calabretta, per lo svolgimento dell’attività di assistenza tributaristica e previdenziale inerente gli emolumenti stipendiali del personale dipendente e professionale dell’Istituto, per il periodo di un anno a decorrere dal 19.06.2017.


OGGETTO: Presa d’atto del verbale della commissione esaminatrice e nomina vincitore relativi all’ avviso pubblico indetto con deliberazione n.210 del 17 maggio 2017.


OGGETTO: Presa  d’atto  della   deliberazione  n.  444/DG  del  1.06.2017  dell’ Azienda  Ospedaliera  San Giovanni  Addolorata  avente   ad  oggetto   “Dipendente  Sig.  Mattana  Claudio,  assistente amministrativo  ctg.  C –  Concessione  del  Nulla  osta  al  comando  presso  l’Istituto  INMP  dal  1.08.2017  al  31.07.2018,  ai  sensi  dell’art. 20, CCNL Integrativo del CCNL personale Comparto  sanità stipulato il 7.04.1999”. Attivazione comando.


OGGETTO: Autorizzazione alla spesa per un servizio di traduzione in lingua tigrina di un opuscolo informativo (CIG – Z891EF79EE)


OGGETTO: Indizione  avviso   pubblico,  per   titoli   e   colloquio,  finalizzato  al  conferimento di n. 1 incarico ex art. 7, co. VI del D.Lgs. 165/2001, per medico – Disciplina di Dermatologia e Venereologia  per  lo   svolgimento  dell’ attività  clinica  e  assistenziale  presso  gli Hotspot di  Lampedusa e/o di Trapani, per  il  periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto  fino al 31 dicembre 2017, salvo proroga


OGGETTO: Procedura sotto soglia finalizzata all’affidamento del servizio di portierato fiduciario dei locali sede dell’INMP (CIG – 70578745DF)”. Aggiudicazione definitiva


OGGETTO: Autorizzazione alla spesa per il rinnovo degli abbonamenti alle banche dati online (CIG – Z671EEA1E3)


OGGETTO: Proroga comando della Dott.ssa Alessandra Diodati, dipendente a tempo indeterminato dell’Ente Strumentale alla Croce Rossa Italiana per il periodo fino al 31 dicembre 2017


OGGETTO: Presa d’atto del verbale della commissione esaminatrice e nomina vincitore relativi all’avviso pubblico indetto con deliberazione n. 180 del 2 maggio 2017.


OGGETTO: Proroga dei contratti libero-professionali della Dott.ssa Cristina Cossu e della Dott.ssa Viviana Vannutelli in qualità di igieniste dentali per la realizzazione del progetto “Valutazione di dispositivi medici nelle fasce deboli della popolazione per la prevenzione in età pediatrica e per il ripristino funzionale dell’edentulia parziale e totale nell’età adulta” (CUP J82I15000880005 – MINSAL_16_04). 


OGGETTO: Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di materiale sanitario per le esigenze dell’ambulatorio dell’Istituto (CIG – ZB91ECDE6C, ZB41ECB0F4 e ZF11EDF157)”.