Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Pubblicità legale - Delibere INMP

Ai sensi dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n.69 e ss.mm.ii. la pubblicità legale degli atti della P.A. è garantita dalla loro pubblicazione sul sito web istituzionale dell'amministrazione.
 
In questa sezione del sito INMP, sono pubblicate per quindici giorni le deliberazioni del Direttore dell'Istituto.
Decorso tale termine, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore dell’INMP, adottato con la deliberazione n. 599 del 28/12/2015.

Oggetto: Nomina commissione giudicatrice della procedura negoziata, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. b) e 63 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per la fornitura di protesi odontoiatriche nell’ambito del progetto “Valutazione tecnico scientifica di dispositivi medici in campo odontoiatrico per il ripristino funzionale dell’edentulia parziale e totale in età adulta nelle fasce deboli della popolazione” (Cod. MINSAL_18_01; CUP - J83C17000230005; CIG – 75590705E5)”.


Oggetto: “Nomina commissione giudicatrice della procedura negoziata espletata sul MEPA, per l’acquisto di un ecotomografo ad uso cardiovascolare nell’ambito del progetto “Valutazione tecnico scientifica sull’utilizzo di dispositivi medici a ultrasuoni nella diagnosi precoce di cardiopatia reumatica nei gruppi di popolazione migrante e nella capacità discriminativa tra casi positivi e casi borderline” - (Cod. MINSAL_18_02; CUP - J83C17000220005; CIG – Z3324BD93A)”.


Oggetto: “Nomina commissione giudicatrice della procedura negoziata, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. b) e 63 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per la fornitura di protesi acustiche nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in audiologia nelle fasce più deboli della popolazione” (Cod. MINSAL_17_02; CUP - J82F16000970005; CIG – 75421857F3)”.


Oggetto: "Liquidazione della fattura n. 7X03180172 del 14.08.2018 emessa dalla società TIM S.p.a. (CIG ZD314D5429) acquisita al protocollo generale dell’INMP n. 0004566 del 22.08.2018”.


Oggetto: “Autorizzazione corso di formazione “Strategie e procedure per la tutela della salute dei MSNA accolti nel sistema di prima accoglienza FAMI” Edizione I ed Edizione II, organizzato nell’ambito del progetto “Tutela della salute dei minori stranieri non accompagnati (MSNA) accolti nel sistema di prima accoglienza” – Codice MININT_16_03_CUPI55I17000000005.


Oggetto: Modifiche e integrazioni alla Deliberazione n.364 del 8.08.2018 avente per oggetto: “        Ammissione e nomina commissione avviso pubblico per titoli e colloquio finalizzato al conferimento di un incarico ex art. 7, co. 6 del D.Lgs. 165/2001 per Farmacista per l’espletamento di attività riguardanti l’acquisizione, gestione e tenuta dei beni sanitari presso il magazzino farmaci/presidi e presso gli ambulatori dell’Istituto, a partire dalla data di sottoscrizione del contratto per un periodo di sei mesi rinnovabili (FARMACISTA-2/2018)”. Provvedimenti conseguenti.


Oggetto: Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di materiali sanitari per le esigenze del progetto “Valutazione tecnico scientifica di dispositivi medici in campo odontoiatrico per il ripristino funzionale dell’eduntulia parziale e totale in età adulta nelle fasce deboli della popolazione” (CIG ZD0247EB6C – CIG ZBC247ECE5 – CIG Z07247ED22 – CIG ZD0247EE5D) (CUP – J83C17000230005; Cod. MINSAL_18_01).


Oggetto: Conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, co. 6 del D.Lgs. 165/2001 alla Dott.ssa Cinzia Greco, per laureato con esperienza nel campo dell’accoglienza e dell’integrazione degli immigrati, per lo svolgimento dell’attività di tutor nell’ambito del progetto “Tutela della salute dei minori non accompagnati (MSNA) accolti nel sistema di prima accoglienza” per il periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e fino al 31 ottobre 2018 (TUTOR/2018).


Oggetto: Presa d’atto della Convenzione stipulata tra la ASL Roma 2 e l’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP) per lo svolgimento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) per gli obblighi di cui al D.lgs. 81/2008 e s.m.i., nella persona dell’Ing. Alfonso Spanò.


Oggetto: Autorizzazione corso ECM RES codice 239167 “Strumenti teorico metodologici per migliorare l’accesso alla salute delle persone richiedenti protezione internazionale in Italia INMP, 21 settembre 2018”.


Oggetto: “Presa d’atto delle dimissioni volontarie della Dott.ssa Paola Garbelotto”


Oggetto: “Affidamento della fornitura di materiale per le esigenze del laboratorio di ricerca dell’Istituto (CIG Z9D23CED75 – Z0124D4345 – ZD824D435F)”.


Oggetto: “Prosecuzione del rapporto di lavoro in essere con la Dott.ssa Daniela Coniglione per lo svolgimento delle attività di monitoraggio e verifica dei sistemi di qualità sui dispositivi utilizzati nell’ambito dei progetti di ricerca realizzati dall’INMP (codice progetti: MINSAL_17_01, MINSAL_17_02, MINSAL 17_04), fino al 31 dicembre 2018.”


Oggetto: “Nomina della commissione esaminatrice dell’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001, tra Aziende ed enti del Comparto Sanità e intercompartimentale, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di dirigente ingegnere civile/edile ruolo professionale (codice procedura: DIR. ING./ MOB.2018)”.


Oggetto: “Autorizzazione alla spesa per l’organizzazione dell’evento formativo “Strategie e procedure per la tutela della salute dei MSNA accolti nel sistema di prima accoglienza FAMI”, che si terrà nei giorni 19 e 20 settembre 2018, e nei giorni 3 e 4 ottobre 2018. (CIG - Z6024CC2F1 e CIG - Z4B24CC32A) - Progetto MININT_16_03 CUP I55I17000000005”.


Oggetto:  Presa d’atto del verbale della Commissione esaminatrice, relativa liquidazione dei compensi spettanti e nomina vincitrice dell’avviso pubblico, indetto con deliberazione n. 351 del 26 luglio 2018.