Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Pubblicità legale - Delibere INMP

Ai sensi dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n.69 e ss.mm.ii. la pubblicità legale degli atti della P.A. è garantita dalla loro pubblicazione sul sito web istituzionale dell'amministrazione.
 
In questa sezione del sito INMP, sono pubblicate per quindici giorni le deliberazioni del Direttore dell'Istituto.
Decorso tale termine, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore dell’INMP, adottato con la deliberazione n. 599 del 28/12/2015.

OGGETTO: Ammissione candidati e nomina commissione esaminatrice relativi avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico libero professionale, per Biologo per lo svolgimento dell’attività di laboratorio nell’ambito del progetto: “Presa in carico di pazienti affetti da ulcere degli arti inferiori e appartenenti a fasce vulnerabili della popolazione”, per il periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e fino al 31 luglio 2018, (cod. BIO/2017) (MINSAL_17_03, CUP J82F16000990005).


OGGETTO: Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 per biologo/biotecnologo per lo svolgimento di attività clinica e di laboratorio nell’ambito del progetto “Strumenti diagnostici per la valutazione delle alterazioni fisio-patologiche cutanee ed immunologiche nella popolazione migrante e ad alto disagio sociale affetta da prurito sine materia” – MINSAL_16_01 per il periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto al 17 febbraio 2018.


OGGETTO: “Presa d’atto delle dimissioni volontarie della dott.ssa Francesca Izzo”


OGGETTO: Procedura, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio integrato di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali (CIG - Z641E351C1). Aggiudicazione provvisoria”.


OGGETTO: “Presa d’atto della proroga tecnica dell’affidamento del servizio integrato di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali alla ditta Hospital Consulting S.p.A. (CIG - Z711321FF3)”


OGGETTO: Presa d’atto delle dimissioni volontarie della dott.ssa Elisabetta Pirelli


OGGETTO: “Presa d’atto dell’acquisto urgente di test rapidi per la diagnosi della malaria, necessari per le esigenze dei progetti “Svolgimento di prestazioni sanitarie specialistiche nel Centro per immigrati di Lampedusa (Cod. MININT_17_01; CUP – I51E17000440005)” e “Svolgimento di prestazioni sanitarie specialistiche nel Centro per immigrati di Trapani - Milo (Cod. MININT_17_02; CUP – I91E17000210005)” – (CIG –  Z1E1F95C1D)”.


OGGETTO: Approvazione del Protocollo d’intesa tra Ministero della salute, Ministero della giustizia e INMP


OGGETTO: Conferimento incarico libero-professionale alla Dott.ssa Clarisse Merline Mekombi per medico – specializzato in ginecologia e ostetricia per lo svolgimento dell’attività clinica nell’ambito del progetto “Individuazione precoce delle condizioni di rischio, fisiche e psichiche, nelle donne straniere neoarrivate e potenziali vittime di tratta promozione della salute e presa in carico integrata”, per il periodo dal 16.08.2017 al 17.10.2018, salvo proroga


OGGETTO: Liquidazione fattura n. 1011 del 06.06.2017 emessa dall’INPS


OGGETTO: Conferimento incarico ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001, alla Dott.ssa Maria Vittoria Cannizzaro, per medico – Disciplina di Dermatologia e Venereologia per lo svolgimento dell’attività clinica e assistenziale presso l’Hotspot di Lampedusa, a decorrere dal 31 agosto 2017 e fino al 31 dicembre 2017, salvo proroga (MININT_17_01, CUP I51E17000440005.


OGGETTO: Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di beni sanitari per le esigenze del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in audiologia nelle fasce più  vulnerabili della popolazione” (CUP – J82F16000970005; Cod. MINSAL_17_02); (CIG – Z1F1F89F27).


OGGETTO: Proroga dell’affidamento del servizio di pulizia degli spazi adibiti a uffici e ambulatori dell’Istituto (CIG - 5980181978).


OGGETTO: Proroga incarico libero professionale alla Dott.ssa Roberta Calcaterra, fino al 14.12.2017, per lo svolgimento dell’attività di ricerca nell’ambito dei progetti “Strumenti diagnostici pe la valutazione delle alterazioni fisio-patologiche cutanee ed immunologiche nella popolazione migrante e ad alto disagio sociale affetta da prurito sine materia” (CUP J82I15000850005 – Codice MINSAL_16_01) e “Valutazione di dispositivi medici nelle fasce deboli della popolazione per la prevenzione in età pediatrica e per il ripristino funzionale dell’edentulia parziale e totale nell’età adulta” (CUP J82I15000880005 – Codice MINSAL_16_04)


OGGETTO: “Presa  d’atto della proroga dell’affidamento del servizio di front office per l’accettazione amministrativa dell’ambulatorio dell’INMP (CIG - 6013918A1F)”.


OGGETTO: “Autorizzazione alla spesa del servizio di manutenzione ordinaria degli spazi verdi dell’INMP per il periodo dal 1^ luglio 2017 al 31 dicembre 2017 (CIG – Z141F99344)”.


OGGETTO: Proroga incarico di collaborazione coordinata a progetto alla Dott.ssa Donatella Gargano, in qualità di    collaboratore professionale sanitario – infermiere, fino al 31.12.2017, per lo svolgimento delle attività nell’ambito del progetto “Strumenti diagnostici per la valutazione delle alterazioni fisio- patologiche cutanee ed immunologiche nella popolazione migrante e ad alto disagio sociale affetta da   prurito sine materia” ( CUP J82I15000850005 – Codice MINSAL_16_01)