Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Pubblicità legale - Delibere INMP

Ai sensi dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n.69 e ss.mm.ii. la pubblicità legale degli atti della P.A. è garantita dalla loro pubblicazione sul sito web istituzionale dell'amministrazione.
 
In questa sezione del sito INMP, sono pubblicate per quindici giorni le deliberazioni del Direttore dell'Istituto.
Decorso tale termine, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore dell’INMP, adottato con la deliberazione n. 599 del 28/12/2015.

Oggetto: Rimborso spese missioni ottobre 2018.


Oggetto: Ammissione ed esclusione dei candidati e fissazione della data del colloquio relativo all’avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. 165/2001 per Coll.re prof.le sanitario – Infermiere nell’ambito del progetto “Valutazione tecnico scientifica sull’utilizzo di dispositivi medici a ultrasuoni nella diagnosi precoce di cardiopatia reumatica nei gruppi di popolazione migrante e nella capacità discriminativa tra casi positivi e casi borderline” (Cod. MINSAL_18_02 – CUP J83C17000220005), a partire dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 5 ottobre 2019 (codice procedura: INFERMIERE/2018).


Oggetto: Conferimento di un incarico di collaborazione occasionale al Sig. Fikadu Mana Ghebremariam, in qualità di mediatore transculturale di lingua tigrina in ambito sanitario.


Oggetto: “Servizio di somministrazione lavoro temporaneo TEMPOR S.p.a. liquidazione della fattura n. 14692 del 30 settembre 2018, relativa alle competenze di settembre 2018”.


Oggetto: Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo pieno e determinato, per la durata di 1 anno eventualmente rinnovabile, per il profilo professionale di dirigente amministrativo per le esigenze dell’INMP (CODICE PROCEDURA DIR.AMM.TD./2018) – Rettifica in parte qua della graduatoria finale.


Oggetto: Presa d’atto della Convenzione quadro per la definizione di un rapporto stabile di collaborazione tra l’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP) e l’Azienda USL Toscana Sud Est.


Oggetto: Concessione del congedo straordinario per motivi di studio al Dott. Raffaele Di Palma, Collaboratore professionale amministrativo a tempo pieno e indeterminato dell’INMP.


Oggetto: Presa d’atto della prosecuzione dell’incarico di Direttore, ad interim, della Struttura Complessa denominata “U.O.C. Rapporti internazionali, con le Regioni e gestione del ciclo di progetto”, al dott. Andrea Cavani.


Oggetto: Liquidazione compensi e rimborso spese spettanti ai membri della commissione esaminatrice nominata con deliberazione n. 372 del 21 agosto 2018.


Oggetto: Indizione di un Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico ex art. 7, co. 6 del D. Lgs. n. 165/2001, per Medico specializzato in neuropsichiatria infantile, per lo svolgimento dell’attività clinica e assistenziale nel campo delle patologie neurologiche e psichiatriche ad esordio in età evolutiva per le esigenze dell’Istituto, a partire dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 31 dicembre 2019 (codice procedura: NEURO INF. /2018).


Oggetto: “Autorizzazione all’acquisto, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), di stampanti da utilizzare nell’ambito del progetto "SAVE - Support Actions for Vulnerability emergence Interventions in hotspots for identifying vulnerable migrants and for age assessment of minors in dubious cases through a multidisciplinary approach" (cod. CE_18_02 - CUP F85J18000100007 - CIG Z5F2564141).”


Oggetto: “Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di materiale per indagini cliniche per il laboratorio di ricerca (CIG – ZBF25956EA)”.


Oggetto: Conferimento di un incarico di collaborazione libero-professionale, ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001, al sig. Md Rifat Kabir, in qualità di mediatore di lingua bangla nell’ambito del progetto dell’INMP “Valutazione tecnico-scientifica di dm per l’assessment delle reazioni da stress in pazienti con diagnosi di disturbo da stress post-traumatico e disturbo dell’adattamento” – CUP J83C17000210005 – Codice MINSAL_18_03.


Oggetto: Integrazione del contratto libero-professionale della Dott.ssa Teresa D’Arca, in qualità di medico – disciplina Igiene, Epidemiologia e Sanità pubblica.


Oggetto: Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di sostituzione, a tempo determinato con rapporto di lavoro esclusivo, per la direzione della struttura complessa “Rapporti internazionali, con le Regioni e gestione del ciclo di progetto” (codice procedura IRP/2018) – Approvazione graduatoria finale.


Oggetto: Indizione avviso pubblico di selezione per titoli ed eventuale colloquio, finalizzata al conferimento di n. 1 incarico ex art. 7, comma 6 del D.lgs. 165/2001 di responsabile di progetto di ricerca basata sull’evidenza in medicina applicata ai modelli organizzativi assistenziali per l’individuazione delle componenti organizzative rilevanti del setting clinico del pronto soccorso e della degenza ordinaria  riferite al paziente straniero (cod. proc.: RESP.RICERCA/2018).


Oggetto: “Liquidazione delle fatture n. 8W00510399 del 5.10.2018 (CIG 5974707430) acquisita al protocollo generale dell’INMP n. 0005740 del 19.10.2018 e n. 7X04119391 del 12.10.2018 (CIG ZD314D5429) acquisita al protocollo generale dell’INMP n. 0005774 del 22.10.2018 emesse dalla società TIM S.p.a.”


Oggetto: Autorizzazione all’acquisto, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), della fornitura di un servizio di sviluppo software nell’ambito del progetto "SAVE - Support Actions for Vulnerability emergence Interventions in hotspots for identifying vulnerable migrants and for age assessment of minors in dubious cases through a multidisciplinary approach" (cod. CE_18_02 - CUP F85J18000100007 CIG Z322553634).


Oggetto: “Autorizzazione all’acquisto, tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), della fornitura di un intervento di riparazione hardware delle apparecchiature con funzione di fotocopiatrice, stampante e scanner e di adeguamento di tali apparecchiature al Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali nonché alla libera circolazione di tali dati (CIG Z3F257153C).”


Oggetto: “Autorizzazione al rinnovo, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), del servizio dei domini web e delle caselle di posta elettronica certificata INMP, e acquisto di ulteriori caselle di posta elettronica certificata (CIG Z4A2527EA8).”


Oggetto:“Autorizzazione corso ECM RES codice 243275 “Le condizioni di salute mentale dei migranti: un modello d’intervento nella tutela della salute mentale” INMP, 7 novembre 2018”.


Oggetto: “Acquisto di n. 1 Spettrofotometro per le esigenze del laboratorio di ricerca ai sensi dell’art. 63 comma 2, lettera b), punto 2 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. del Codice dei contratti pubblici (CIG – ZC1257F38B)”.


Oggetto:“Autorizzazione alla spesa per un intervento straordinario (Art. 13 del Capitolato Speciale) per sostituzione Refrigerante e sorgente 30 W Laser Smartxide DOT (CIG – Z641E351C1)”.


Oggetto:“Acquisto di reagenti per le esigenze del laboratorio di ricerca ai sensi dell’art. 106 comma 12, D.Lgs 50/2016 e s.m.i. del Codice dei contratti pubblici (CIG – ZA522B5852)”.


Oggetto: “Proroga incarico di collaborazione coordinata e continuativa della Dott.ssa Giulia Barbarossa, in qualità di Medico – Disciplina Medicina Interna, fino al 31.12.2018”.