Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Pubblicità legale - Delibere INMP

Ai sensi dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n.69 e ss.mm.ii. la pubblicità legale degli atti della P.A. è garantita dalla loro pubblicazione sul sito web istituzionale dell'amministrazione.
 
In questa sezione del sito INMP, sono pubblicate per quindici giorni le deliberazioni del Direttore dell'Istituto.
Decorso tale termine, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore dell’INMP, adottato con la deliberazione n. 599 del 28/12/2015.

Oggetto: “Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di stampati tipografici per le esigenze dell’ INMP (CIG- ZC123B2766).”


Oggetto: “Indizione di un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione, a tempo determinato e pieno, di n. 1 collaboratore amministrativo-professionale di categoria D, C.C.N.L. del personale del comparto del Servizio Sanitario Nazionale, per l’organizzazione di corsi e lo sviluppo di pacchetti formativi nonché il supporto nell’elaborazione dei materiali in-formativi, alla valutazione dell’attività formativa e alla relativa reportistica nell’ambito del progetto “Tutela della salute dei minori stranieri non accompagnati (MSNA) accolti nel sistema di prima accoglienza – cod. MININT_16_03 – CUP I55I17000000005”, per il periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 31/10/2018, salvo eventuale proroga (cod. proc. MSNA/FORM./2018)”.


Oggetto: “ Indizione di un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione, a tempo determinato e pieno, di n. 1 collaboratore amministrativo-professionale di categoria D, C.C.N.L. del personale del comparto del Servizio Sanitario Nazionale, con funzioni di Assistente al Capo Progetto (ACP)  nell’ambito del progetto “SAVE – Support Actions for Vulnerability Emergence” – cod. CE_18_02, per il periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 30/06/2019, salvo eventuale proroga (cod. proc.  SAVE/ACP/2018)”.


Oggetto: “Proroga dei contratti di lavoro a tempo determinato e pieno disposti con le deliberazioni n.170 e n.171 del 12 aprile 2018”


Oggetto: Indizione di un Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità volontaria esterna nazionale ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001, tra aziende ed enti del Comparto Sanità e intercompartimentale, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Ingegnere Civile/Edile, ruolo professionale (codice procedura: DIR.ING./MOB. 2018).


Oggetto: “Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di sostituzione, a tempo determinato con rapporto di lavoro esclusivo, di direttore della struttura complessa “Rapporti internazionali, con le Regioni e gestione del ciclo di progetto” (codice procedura IRP/2018)”


Oggetto: “Indizione avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo pieno e determinato, per la durata di 1 anno, eventualmente rinnovabile, per il profilo professionale di dirigente amministrativo per le esigenze dell’INMP (CODICE PROCEDURA DIR.AMM.TD./2018)”.


Oggetto: Autorizzazione all’acquisto, tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), di un Ipad, una custodia per Ipad e una licenza Microsoft Office per le esigenze dell’INMP (CIG Z0A23D454C)”.


Oggetto: “Acquisto urgente di disinfettante per la sterilizzazione, per le  esigenze degli ambulatori INMP (CIG – Z942406C29)”.


Oggetto: Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di materiali sanitari per le esigenze del progetto “Potenziamento della lotta alle Malattie Tropicali Neglette nella popolazione migrante attraverso l’utilizzo dei dispositivi medici (CIG – Z9223EEC42) (CUP – J82I15000890005; Cod. MINSAL_16_03).


Oggetto:  Autorizzazione corso ECM RES codice 230940 “L’accertamento dell’età dei minori stranieri non accompagnati” INMP, 19 giugno 2018.


Oggetto:  Autorizzazione corso ECM RES codice 231143 “Medicina di prossimità e mediazione di sistema: strategie per l’equità nella salute” INMP, 21 giugno 2018.


Oggetto: “Indizione della procedura negoziata per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro temporaneo (CIG – 75379343EB)”.


Oggetto: Autorizzazione alla spesa per la fornitura annuale di materiale sanitario per le esigenze degli ambulatori dell’INMP (CIG – ZDE23044E1; CIG – Z4D2304504; CIG – Z6F230455B; CIG – Z612304581; CIG – ZAE23045AB; CIG – Z70230EE44);


Oggetto: Presa d’atto della spesa urgente per il servizio di potatura straordinaria delle alberature degli spazi verdi dell’INMP (CIG – ZC523EF324)”.


Oggetto: “Liquidazione dei premi annuali delle polizze assicurative dell’INMP”.


Oggetto:  Autorizzazione corso ECM RES codice 230723 “L’ausilio della microscopia ottica nella diagnosi delle lesioni muco-cutanee” INMP, 15 giugno 2018.


Oggetto: “Autorizzazione all’acquisto, tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), di n. 1 sottoscrizione Oracle MySQL Enterprise Edition e relativi servizi professionali per le esigenze dell’INMP (CIG Z4323CA914)”.


Oggetto: “Autorizzazione all’acquisto, tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), del servizio di manutenzione hardware e software per il controllo degli accessi in Istituto (CIG Z512388024)”.


Oggetto: “Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di materiale sanitario, necessario alle esigenze del progetto “Individuazione precoce delle condizioni di rischio, fisiche e psichiche, nelle donne straniere neoarrivate e potenziali vittime di tratta. Promozione della salute e presa in carico integrata” – CUP J82F160010005 – Codice MINSAL_17_04 (CIG – ZC823F4168)”.


Oggetto: “Affidamento della fornitura di materiale per le esigenze del laboratorio di ricerca dell’Istituto (CIG Z4D23E9AE9)”.


Oggetto: Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di materiale sanitario per le esigenze del progetto “Presa in carico di pazienti affetti da ulcere degli arti inferiori e appartenenti alle fasce vulnerabili della popolazione”(cod. MINSAL_17_03; CUP - J82F16000990005); (CIG  - Z68239EB3B; CIG  - Z13239EADF).


Oggetto: “Rimborso spese Giugno 2018”


OGGETTO: Sostituzione del segretario della commissione esaminatrice del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di collaboratore tecnico professionale – statistico (categoria D posizione economica D), a tempo pieno e indeterminato per le esigenze dell’INMP (codice procedura COLL.STAT./2018).


OGGETTO: Assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno della Dott.ssa Raffaella Fazio, nel profilo di Dirigente Medico- disciplina Dermatologia e Venereologia, a decorrere dal 18.06.2018 e fino al 31.12.2018, mediante utilizzazione della graduatoria di merito approvata con deliberazione n. 509 del 09.11.2017.